Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteNon mi pare proprio che Torino sia rossissima, essendo prevalente il cattobigotto PD. Ecco spiegate le manutenzioni “al verde” in chiave anti-battoige…
Dovete infatti ora tenere conto che esiste un centrosinistra (molto centro) cattolico e pro-clericale, rappresentato dal PD, una sinistra vetero-comunista/leninista in via di estinzione (Ferrero se ne accorgerà già alle Europee) e una sinistra laica/atea, illuminista e progressita che non è rappresentata da nessun partito, e a cui tutti noi gay dovremmo fare riferimento.
anonymous
Partecipantealla pizia milanese
:-)))))))))))
Pizia è un refuso o una parola in dialetto?
Detto cio’-
Se tu “sfogli” il blog della Cadaverra troverai dei punti fermi.
Milano mi angoscia d’estate
Milano non sara’ mai Berlino
La mia vita è una torta!
:-))))))))))9
Anno dopo anno…una specie di mantra…
anonymous
PartecipanteMa che cazzo vi lamentate ora, idioti sconsiderati?
Siete davvero dei mentecatti…ragionando come i “protozoi” (e avendo mandato a casa l’unico zapatero che avevamo, Boselli, e la Sinistra Arcobaleno) vi meritate questo e altro.
E spero che sia solo l’inizio della persecuzione clericofascista e cattofondamentalista.
Così la prossima volta non ci penserete due volte, bensì miliardi di volte prima di dare il voto al PDL o al PD.Subite in silenzio e leccatevi le ferite.
Vi mancano ora Boselli e Bertinotti, vero???anonymous
Partecipante@Sebastiano wrote:
Nei parchi non si può fare sesso. Trattasi di atti osceni in luogo pubblico, è la legge. Il fatto che per tanto tempo la cosa sia stata tollerata per cupidigia delle istituzioni non significa che sia un comportamento lecito. Si è liberissimi di poter far sesso ovunque basta che sia al coperto da occhi indiscreti e soprattutto senza monopolizzare zone della città che potrebbero essere frequentate da chiunque. Sappiate che anche i famosi parcheggi dell’amore per coppiette etero sono soggetti a retate! ormai esistono locali con dark e saune per divertiirsi, se poi avete lea fantasia di fare i fauni che si inseguono tra i fiori fatelo pure ma a vostro rischio e senza dover parlare per forza di leggi fasciste o di stato fascista. In democrazia le regole valgono per tutti e gli atti osceni sono una cosa grave non per nulla sono puniti fino a 3 anni di reclusione. Se poi volete portare avanti la menzogna che queste cose accadono solo in italia vi basti ricordare come è stato trattato George Michael a Los Angeles, stato americano dove vige la legge sui matrimoni gay.
Giusto. Le vere battaglie sono altre. Anche ai pride dovrebbero arrestare le trans che si spogliano e mimano atti sessuali. Basta col pensare che i diritti siano poter essere maiali ovunque
anonymous
PartecipanteAlziamo il livello.
Dal blog cadavverA
La torta
“Non serve ostinarsi – mi dico -, è come pretendere di cucinare una torta avendo sempre a disposizione lo stesso disco di pandispagna e aspettarsi che sia proprio il sapore della base a essere diverso. L’unica alternativa praticabile è concentrarsi, invece, sulla farcitura o sulla decorazione della torta e sbizzarrirsi lì. Il fondo sarà sempre uguale, insapore o, peggio, guastato dal retrogusto chimico tipico dei preparati industriali, ma sarà solo quello che ci avremo messo dentro (o sopra) a farcelo dimenticare o rendercelo appena appena accettabile. E’ così – penso, mentre mi giro e rigiro nel letto perché non riesco a prendere sonno – anche per me e per la torta della mia esistenza. E’ inutile che io mi accanisca sulla mia base, che resta più o meno sempre uguale a sé stessa. che mi contraddistinguUna volta che l’ho accettata – e ho accettato quel fondo di malinconia e di amarezza e e che, a dispetto di me stesso, riemerge sempre e che nulla riesce a cancellare definitivamente -, rimane tutto il resto – quello che ci metto sopra quando di volta in volta decido che cosa fare. Allora provo un’inedita forma di felicità, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto. Se l’immodificabile non si può, per definizione, modificare, tanto vale buttarselo alle spalle e modificare tutto il resto. “
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
heheh sei un esperto di voyeurismo.. beh il 60 % d’eccitazione di chi va in questi luoghi è proprio il rischio di essere beccati…
appunto
anonymous
Partecipanteheheh sei un esperto di voyeurismo.. beh il 60 % d’eccitazione di chi va in questi luoghi è proprio il rischio di essere beccati…
anonymous
la legge va rispettata?? in italia? se le istituzioni per prime non la rispettano.. nessuno ha senso civico e poi sarebbe sta grande gravita 4 checche che si smanettano in un parco??!”se una comunita si riduce a trovare zone di cruising per fare qualcosa vuol dire che non trova altre alternative.. altrimenti le si eviterebbero qqst zone
stronzate, conosco benissimo quella categoria di gay che ama così tanbto fare sesso all’aperto, che adora essere guardata mentre rimorchia i più boni.. non mi sembra un’alternativa costosa andare in un locale con dark. Basta una tessera e 5 euro per una consumazione base. Se lo possono permettere tutti.
anonymous
Partecipantela legge va rispettata?? in italia? se le istituzioni per prime non la rispettano.. nessuno ha senso civico e poi sarebbe sta grande gravita 4 checche che si smanettano in un parco??!”se una comunita si riduce a trovare zone di cruising per fare qualcosa vuol dire che non trova altre alternative.. altrimenti le si eviterebbero qqst zone
anonymous
infatti l’america non è da prendere come esemmpio.. è 3000 volte piu bigotta ed arretrata dell italia
che l’italia stia regredendo è una cosa patente e sotto gli occ
scusa ma che regressione sarebbe non permettere a dei gay di fare le ammucchiate nei parchi pubblici in pieno giorno? a me come cosa ha sempre fatto senso. Si scambiano queste cose per libertà personali ma sono semplicemente delle porcherie. Ci sono le case e i locali per queste cose. La legge va rispettata soprattutto in queste cose.. altrimenti sarebbe il chaos.
anonymous
Partecipantehi di tutti
anonymous
Partecipanteinfatti l’america non è da prendere come esemmpio.. è 3000 volte piu bigotta ed arretrata dell italia
che l’italia stia regredendo è una cosa patente e sotto gli occ
anonymous
PartecipanteNei parchi non si può fare sesso. Trattasi di atti osceni in luogo pubblico, è la legge. Il fatto che per tanto tempo la cosa sia stata tollerata per cupidigia delle istituzioni non significa che sia un comportamento lecito. Si è liberissimi di poter far sesso ovunque basta che sia al coperto da occhi indiscreti e soprattutto senza monopolizzare zone della città che potrebbero essere frequentate da chiunque. Sappiate che anche i famosi parcheggi dell’amore per coppiette etero sono soggetti a retate! ormai esistono locali con dark e saune per divertiirsi, se poi avete lea fantasia di fare i fauni che si inseguono tra i fiori fatelo pure ma a vostro rischio e senza dover parlare per forza di leggi fasciste o di stato fascista. In democrazia le regole valgono per tutti e gli atti osceni sono una cosa grave non per nulla sono puniti fino a 3 anni di reclusione. Se poi volete portare avanti la menzogna che queste cose accadono solo in italia vi basti ricordare come è stato trattato George Michael a Los Angeles, stato americano dove vige la legge sui matrimoni gay.
5 Agosto 2018 alle 22:59 in risposta a: Preservativo a Rischio!!!!! Leggetemi e capirete il perchè. #828612anonymous
ben…hai ragione riguardo ai denti. Non potrebbero fare una dentiera liscia…in modo che uno quando fa i bocchini non pizzichi con i denti il preservativo??? Sarebbe un’idea..no??
E’ difficile fare i bocchini senza appoggiare i denti…
cè il BITE (si legge BAIT) che si applica ai denti, costa un pò ma farai pompini LISCI 😆 😆
h t t p:/ /w w w.dentista.it/img/bocca4.jpg
ECCO COME SARA’ LA TUA BOCCA
sei sicuro che il deretano rispetto alla vagina è più stretto e inoltre la vagina è lubrificata rispetto all’ano che non lo è affatto???????? MA! credo che sbagli….
anonymous
Partecipantebeh a me solo a pensare che in italia non ci sia una vera forza laica e progressista che cerchi di farsi sentire mi fa star male.. il fatto di vivere in un paese dove sai di essere considerato nulla, in quanto secondo la visione comune dei cittadini italiani i gay sono da nascondere, beh allora l’unico pensiero possibile è andare via
-
AutorePost