Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante“Il matematico indiano”
E’ un mezzo saggio storico…ma veramente palloso!
Sai…l’ambiente di Cambridge…un po’ Maurice,un po’ Another Country…in piu’ una sfilza di citazioni matematiche,formule ecc….
anonymous
Partecipante@Difendi il thread! wrote:
@Miss_Jean_Brodie wrote:
Hai deciso di farci chiudere anche qui, insomma.
VELOCE: posta qualcosa sui libri…qualche recensione…
Fai anche un copia&incolla—
Io sto leggendo l’ultimo di Leavitt. Peccato. Era bravo per la sua scrittura asciutta. Adesso peggio della Cadaverra…soporifero!
L’ultimo di Leavitt che ho lettA è “Il Voltapagine”….quali sono quelli successivi?
Sto leggendo “La Cattedrale del Mare” di I. Falcones…non è male. Sarà che io sto a Barcellona come la Cadaverra a Berlino…
Meglio iA, nao?
anonymous
Partecipante@Miss_Jean_Brodie wrote:
Hai deciso di farci chiudere anche qui, insomma.
VELOCE: posta qualcosa sui libri…qualche recensione…
Fai anche un copia&incolla—
Io sto leggendo l’ultimo di Leavitt. Peccato. Era bravo per la sua scrittura asciutta. Adesso peggio della Cadaverra…soporifero!
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Il blog di… wrote:
E poi il record: il blog di Unicul!! Durato esattamente 24 ore,non una di piu’!
Il tuo primo messaggio nel blog di *** è del 23 marzo 2007. L’ultimo del 27 aprile. La permanenza in quel Cottolèngo di fallite italiche dedite a contare i soldi del monopoli si vede. Sei persa, è tardi per rimediare.
Le Maschere dei SENZA FACCIA
LaMarqui nel blog di Larvotta
Brozzi, agosto 2006IntantA sono certa che chi scrive non è Huge.
Una simpatica parodia,niente di piu’!
🙂DettA cio’ mi spiace ma non ho MAI scritto nel blog della Canopa,e credo neanche mi avrebbe permesso di farlo. Con Unicum o stai al gioco delle sue schizofrenie o passi oltre.
BRODY!!! 8)
Questo thread E’ UN SUCCESSO!
Difendilo con i denti!!
Anche perche’ è l’unica OASI di liberta’ in questo Forum!anonymous
Partecipante@Miss_Jean_Brodie wrote:
Evviva, la Morgilla vive e combatte di nuovo con noi!!
Finalmente un letteratone nel forum.Sei un suo clone, ovvio che viva ancora tra noi.
anonymous
Partecipante@Il blog di… wrote:
E poi il record: il blog di Unicul!! Durato esattamente 24 ore,non una di piu’!
Il tuo primo messaggio nel blog di *** è del 23 marzo 2007. L’ultimo del 27 aprile. La permanenza in quel Cottolèngo di fallite italiche dedite a contare i soldi del monopoli si vede. Sei persa, è tardi per rimediare.
Le Maschere dei SENZA FACCIA
LaMarqui nel blog di Larvotta
Brozzi, agosto 2006anonymous
Partecipante…non parlare del blog della Levrotto dove commenta il making del video di Rhianna e delle Spice!
Con che foga poi!!
Eppure 4 finocchiuccie in croce che lA leggono ci sono.
Altri scrivono e poi si commentano da soli….
😉
anonymous
Partecipante…non parlare del blog della Levrotto dove commenta il making del video di Rhianna e delle Spice! :-)))
Non sarebbe però male un blog di Miss Jean in cui ruttasse in tedesco… E’ da un pò che non lo fa tra l’altro. 😕
anonymous
PartecipanteSai: diversE forumiste Storiche avevano un blog tempo fa.
C’era il blog di Ginora,tutta una gnagna mud da far sembrare Cadaverix Carme Miranda!
Poi ha chiuso: nessuno leggeva e commentava le sue gnagnePoi c’e’ stato il blog di Montana…poerina,voleva far salotto ma una bicchieraia non porta’ mai tenere testa ad un branco di vipere come siamo noi!
Poi il blog di Huge.
Se lo scriveva e se lo commentava.
Alla fine ha chiuso per noia.E poi il record: il blog di Unicul!! Durato esattamente 24 ore,non una di piu’!
Anche la Marchesa aprì un blog,La SalottA,in un periodo di grossi cambiamenti del Forum,quando il Forum era molto…”controllato”
Un grosso successo come sempre.anonymous
Partecipantehttp://www.flickr.com/photos/cadavrexquis/2732936727/in/photostream/
Ma poi…se vai a vedere le sue foto su flickers ti accorgi che una buona metà sono scattate a ragazzi per strada,ignari poi di finire su internet!
E se non sono da soli li fotografa pure con la ragazza accanto…
non è preoccupante tutto cio’?anonymous
PartecipanteA proposito, lei come fa sapere della mia lisboeta-mania?
Poco importa. Tanto non mi racconterebbe mai la veritá.Come faccio? Non ama raccontare sempre anche in questa sede delle sue fisting-sessions in quella città? 😈 👿
Non avrà già l’Alzheimer!
anonymous
Partecipante@Lafcadio wrote:
@Uh! wrote:
La Lafcadio è la moderatricue della sezione libri! Buondì! Spero non La disturbi questo nostro salotto… 😉
No affatto, purche’ non si scrivano turpiloqui pero’.
Noi siamo donne di cultura. Meno male è un pò più permissiva della gendb che ci ha costrette a lasciare Spazio Libero.
Miss Jean niente Lisbona ad Agosto? ➡
anonymous
PartecipanteLa Lafcadio è la moderatricue della sezione libri! Buondì! Spero non La disturbi questo nostro salotto… 😉
anonymous
PartecipanteQualcuna non suggerisce alla Cadaverixa di cambiare meta per le vacanze? Che so Formentera? Mykonos? Costa Smeralda?
Magari una botta di vita, di sole e mare e soprattutto una farcitura di “usel” potrebbe gioviarle all’umore, no? 😛
anonymous
PartecipantePeyton Place wrote:alla pizia milanese:-)))))))))))
Pizia è un refuso o una parola in dialetto?
Detto cio’-
Se tu “sfogli” il blog della Cadaverra troverai dei punti fermi.
Milano mi angoscia d’estate
Milano non sara’ mai Berlino
La mia vita è una torta!
:-))))))))))9
Anno dopo anno…una specie di mantra…[/quote]
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))!!!!!
-
AutorePost