Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteda milanese posso dire che dove vorreste far nascere il vostro ghetto è un quartiere islamico. Provate a fasrvi un giro in vle padova, vi accorgerete che gli unici italiani siete voi. Ovviamente capisco i bassi prezzi degli immobili: li non ci vuole stare piu nessuno a parte, forse, qualche…..masochista.
anonymous
Partecipantedormite dormite……qui a torino si sta avendo il boom dei locali gay….va a finire che il quartiere gay lo facciamo prima noi…. zzzzzz
anonymous
Partecipantema quando si farà questo quartiere?
anonymous
Partecipante🙂 Chikara to onna no yo no naka
anonymous
Partecipanteidem! vorrei aprire un locale gay però negozio, in una zona sicura di milano. ben venga il quartiere gay. mi date una dritta?
anonymous
Partecipantemi piacerebbe aprire un locale gay nel nuovo quartiere che proponevano quelli di village! mi sapete dire cosa fare x contattarvi?
anonymous
Partecipantecioè mi stai dicendo che non c’è un quartiere a Milano con forte presenza di residenti gay??? io lascio firenze che è uno schifo x i gay pensando che a milano sia meglio e invece……. nooooo non ci posso credere che siamo messi così male
anonymous
Partecipante@positivo wrote:
Mamma che pessimismo, io verrò ad abitare a milano questa estate. ragazzi sapete dove posso trovare un quartiere gay friendly con molti gay residenti? nel senso che si nota che li ci abitano molti gay! che hanno negozi, che ci lavorano ecc…. grazie x le risposte.
Quando sei in centro a Mllano dirigiti verso Nord e prosegui. Quando vedi la scritta “Svizzera” prosegui e vai verso Zurigo.
Arrivato in città, nella zona del centro esiste il quartiere che cercavi.anonymous
PartecipanteMamma che pessimismo, io verrò ad abitare a milano questa estate. ragazzi sapete dove posso trovare un quartiere gay friendly con molti gay residenti? nel senso che si nota che li ci abitano molti gay! che hanno negozi, che ci lavorano ecc…. grazie x le risposte.
anonymous
PartecipanteChe dicevo? Mi sta tornando il vomito nel pensare lo schifo di risposte di questo forum (il più visitato d’Italia)!!!! Rispondo a tutti: x “bella questa”: Gente che non capisce che nella battitura veloce ci posso essere problemi di dislessia dai quali non siamo immuni nessuno e ciò denota che non si ha il minimo rispetto x persone con problemi! Questo fa anche capire i livelli di immaturità, paura, falsità di molte persone. Che tu sia vissuto a København ho dei seri dubbi! anche lo studente di 2 anno di psicologia avrebbe capito che stai dichiarando il falso e che sei spinto da invidia! non ti spiego il perchè se no annoierei i più intelligenti di questo forum!!! In Danimarca da circa 3 anni non si hanno attacchi omofobi di nessun genere, leggi nei siti danesi 😀 l’ultimo risale nel 2006 per via di un mussulmano non integrato e immediatamente espulso!!!! A København oggi non esiste più un vero quartiere gay in quanto su una popolazione di 509861 abitanti ben 150000 sono gay e distribuiti in tutta la città x via della visibilità avuta negli anni 1970/1980 grazie proprio a questo quartiere espressamente gay ormai in declino perchè non ha più senso! Questo fa capire che se non si passa dal costituire una forza comune come il quartiere gay, mai e poi mai si arriverà all’emancipazione, visibilità e integrazione con gli etero. con questo do ragione all’ospite che ha scritto dopo di te! X quanto riguarda “W la Danimarca” hai proprio ragione nel dire che non dovrei paragonare København a Milano, e che passati 6 anni pensavo che un minimo fosse stato fatto! evidentemente qui nessuno si mai fatto avanti, ma proprio nessuno. X Luigi Iannello invece ti devo dire che sei stato fortunato, io non ho il tuo fisico 😀 e ho molta paura di camminiare mano nella mano! In un negozi di Corso Buenos Aires abbiamo fatto acquisti di abbigliamento e nel momento di provare la merce nel camerino abbiamo sentito sottovoce dai commessi “speriamo che comprino ste froce del cazzo”! Il bello è che uno dei due commessi era visibilmente gay!!!!! Mi sa tanto che torneremo in Danimarca non appena finiscono sti 6 mesi di merda!! e il bello e che le organizzazioni gay danesi mi avevano avvertito di non venire e che dopo i contributi che hanno ricevuto le organizzazioni gay italiane nel 2000 x il world gay pride e a tutt’oggi non ancora rendicontati sul dove li hanno spesi, molti paesi europei non aiuteranno più l’Italia. So che molti di voi non sanno nulla dell’accaduto ma ora capisco anche il perchè!!!!! In bocca al lupo a tutti quelli che andranno via dall’Italia e un CIAO PERDENTI a quelli che gli va bene così!
anonymous
PartecipanteIo nel lontano 1997 ho passeggiato mano nella mano con il mio ex boy friend a Milano e nessuno m’ha detto nulla, non l’ho più rifatto perché non ho + avuto fidanzati da allora ma solo scappatelle, per via da quanto m’ha fatto sffrire sto tipo, ma ora voglio rimettermi in gioco e soffrire di nuovo :)… comunque io son due metri, grosso, intimorisco, ma anche se per ora mi trovo in Sicilia e non a Milano, plaudo all’idea di un quartiere gay nella metropoli meneghina, sul perché i gay milanesi non fanno nulla per visibilità, diritti etc etc. ci vorrebbe na giornata per spiagarlo ma cme incipit è forse perché la superficialità ha preso piede nell’animo della gente omosessuale milanese. luigiiannello.blogspot.com
anonymous
Partecipante@rommy wrote:
Ciao a tutti, sono un ragazzo gay di milano che deluso dell’italia si è trasferito a copenaghen nel 2002. ora sono tornato con il mio ragazzo x riprovare a dare un senso alla nostra vita ma noto (almeno in questo forum) che nulla è cambiato. da circa un mese abbiamo preso in affitto una casa zona precotto. Un incubo!!! ne in quella zona ne in altre zone centrali non possiamo andare liberamente mano nella mano senza che qualcuno ci sfotta o ci infastidisce. ben 3 volte abbiamo rischiato di prenderle. Dunque esiste un quartiere qui a Milano dove si possa vivere liberamente o tra max 6 mesi dobbiamo ritornare a copenaghen perchè i gay milanesi non hanno fatto nulla x la visibilità?
Hai ragione, ma non puoi certamente paragonare la Danimarca alla realtà italiana, la Danimarca è uno dei paesi più civili e culturalmente avanzati del mondo, come tutti i paesi scandinavi. L’italietta da nord a sud è un paese ignorante, clerico-fascista capace di votare a maggioranza criminali mafiosi e fascisti come berlusconi, un paese provincialotto e retrogado, uno scandalo, una vergogna per tutto il mondo occidentale…
Ma nella realtà italiana, ci sono ovviamente delle realtà migliori di altre, nel panorama italico Milano è certamente migliore di altri, ma ovviamente anni luce da altri come Copenhagen, Stoccolma etc, perchè è pur sempre una città di questo vergognoso e incivile paese. ciaoanonymous
Partecipante@rommy wrote:
Ciao a tutti, sono un ragazzo gay di milano che deluso dell’italia si è trasferito a copenaghen nel 2002. ora sono tornato con il mio ragazzo x riprovare a dare un senso alla nostra vita ma noto (almeno in questo forum) che nulla è cambiato. da circa un mese abbiamo preso in affitto una casa zona precotto. Un incubo!!! ne in quella zona ne in altre zone centrali non possiamo andare liberamente mano nella mano senza che qualcuno ci sfotta o ci infastidisce. ben 3 volte abbiamo rischiato di prenderle. Dunque esiste un quartiere qui a Milano dove si possa vivere liberamente o tra max 6 mesi dobbiamo ritornare a copenaghen perchè i gay milanesi non hanno fatto nulla x la visibilità?
Perché a Copenhagen (ci vivi dal 2002 e non sai come si scrive?) esiste un quartiere dove puoi tenerti mano nella mano col partner senza che qualcuno ti infastidisca? I pirla esistono ovunque, anche in Danimarca. Ci vivevo, lo so.
anonymous
PartecipanteCiao a tutti, sono un ragazzo gay di milano che deluso dell’italia si è trasferito a copenaghen nel 2002. ora sono tornato con il mio ragazzo x riprovare a dare un senso alla nostra vita ma noto (almeno in questo forum) che nulla è cambiato. da circa un mese abbiamo preso in affitto una casa zona precotto. Un incubo!!! ne in quella zona ne in altre zone centrali non possiamo andare liberamente mano nella mano senza che qualcuno ci sfotta o ci infastidisce. ben 3 volte abbiamo rischiato di prenderle. Dunque esiste un quartiere qui a Milano dove si possa vivere liberamente o tra max 6 mesi dobbiamo ritornare a copenaghen perchè i gay milanesi non hanno fatto nulla x la visibilità?
anonymous
Partecipantevoglio sapere come posso rendermi utile x la costituzione di un quartiere gay a milano
-
AutorePost