Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantepare che da ottobre una grande disco etero proporrà il gay tea dance qui a Milano! altro smacco x i gay ed altri soldi x gli etero più furbi ed intelligenti!
anonymous
PartecipanteWolfie, sei grande 😀 :)))))))
anonymous
PartecipanteCiao Wolfang, quello del “coming out” è un tema difficile, e personale, MOLTO personale.
Ti posso solo dire che forse ti conviene iniziare, se decidi di farlo, con alcuni amici fuori dal giro della tua famiglia.
Perchè?
Perchè così inzi a capire come va, cosa succede.
Il passo più difficile è in famiglia, sicuramente.
Magari puoi aspettare, e decidere di farlo quando sarai economicamente indipendente, dopo gli studi.
Se reagiscono male, puoi sempre non farti vedere per un lungo periodo, e intanto vivere la tua vita.
Fare coming out e poi dover ancora pesare sulla tua famiglia a livello economico può esserere controproducente.
Dillo magari a poche persone, che siano fuori dai giri di casa tua.
Inoltre inizia a frequentare qualche locale gay.
Non perchè debba piacerti, ma per capire in che ambiente ti vai ad inserire, per incontrare e condividere con altre persone le tue idee, le tue paure, ma anche perchè conoscere altri gay aiuta a sdrammatizzare quel senso di “oddio sono l’unico mostro della mia famiglia” che quasi tutti abbiamo passato.
Personalmente ti consiglio di dirlo per primo al tuo grande amore, facendogli sapere che è il primo.
Rischi di perderlo?
Se si allontana, allora non meritava di perderci dietro tempo.
Non vuoi dirglielo perchè potrebbe allontanarsi?
E che vuoi fare, l’amico per tutta la vita? Soffrendo per tutta la vita le pene dell’inferno?
Tutti noi gay ci siamo innamorati di un etero, nella segreta speranza che invece…
L’unica scelta intelligente è chiarire l’equivoco, capire anche da quello che dice se potrebbe valer la pena di rischiare un approcio, oppure allontanarsi per non soffrire e farsela passare.
In fondo, non è difficile in una discussione serale passare sul discorso omosessualità, puoi sempre dirgli che tu ai scoperto il sesso a 14 anni facendoti seghe con i tuoi amici, prima di avere una ragazza… oppure dire che anche tu, dopo 6 mesi senza scopare come un marinaio, ti scoperesti il primo maschio che ci sta….
In base alle sue risposte, già capisci qualcosa…
Ciao
BL7305anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Non vedete che siete l’enorme maggioranza?
Uguali, identici, precisi alle ragazze
che si chiedono “perchè i maschi pensano solo a quello?”Sostituite “maschi” con “gay” e avrete
la dimensione del vostro “femminismo da zitelle”.Vi chiedete mai perchè la gente come voi
non si accoppia mai tra loro?Dite le stesse cose che direbbe mia zia:
– i maschi pensano solo a scopare
– per i maschi conta solo l’aspetto fisico
– dopo una certa età non ti vuole più nessuno
– i maschi si vergognano a dire “ti amo”almy non ti avevo mai visto cosi acido, tu stesso,
algo que no pasa bien? lo sientoNon volgio colpevolizzare gli effeminati,
ma NON dite che è “un problema dei gay”
il fatto che siete delle “acide zitelle clonate”anonymous
PartecipanteCaro Marco, carissimi, finalmente si parla di sentimenti. Non dobbiamo accodarci alla bandiera adottata dalla maggioranza o dalla minoranza più rumorosa, molti di noi hanno bisogno di vivere relazioni profonde, di completarsi in un rapporto appagante, di costruire relazioni per il futuro. Crea sconforto il fatto che il sentimento sia diventato il vero tabù della comunità gay. Non ci vergognamo del sesso ma di dire, ti voglio bene anche se è un bisogno profondo di molti, mi auguro di quasi tutti.
Teniamoci in contatto, costruiamo una rete di persone che ancora credono nella possibilità di legami sinceri e profondi ed auguro a tutti di trovarne, persino a chi non li cerca. Ma soprattutto lo auguro a me stesso, scusate ma qui l’ambiente è da film orror.
Resisto in chat, dove se nò?.
Accetto suggerimenti, consigli solidarietà ed amicizia.Ciaoanonymous
Partecipanteprima i gay di catania andavano alla first fitness, poi ha aperto la kinesis e si va tutti li, alla fitness sono rimasti solo vecchiacci etero che credono di essere importanti perchè maneggiano un pò di soldi in città.
quindi tutti alla kinesis vicino il bar ernesto, più siamo e meglio è !
anonymous
PartecipantePenso che tu stia vivendo quello che abbiamo vissuto un po’ tutti, l’illusione dell’amore.
Per noi gay è tutto più duro, perchè spesso speriamo e non troviamo riscontro.
Wolfgang, decidi come vuoi, ma ricordati che restare con il dubbio che poteva nascere qualcosa, se per caso lanciavi il messaggio giusto, ti farebbe solo rabbia…
Lui è fidanzato?
Ma sai quanti gay sono sposati o sono stati sposati e con figli?
Magari tu potresti essere l’occasione perchè possa capire se gli piacciono anche i maschi.
Dichiararti a lui come gay, ma senza dirgli che è lui l’oggetto del tuo interesse, può essere la mossa giusta per:
1) intrigarlo con la tua dichiarazione. Se c’è un briciolo di gay in lui, vedrai che ci prova.
2) Chiarire la verità e fargli capire che comunque da te non arriveranno tentativi di approcio non deisderati.
3) potrebbe allontanarsi, ma allora non era quella bella persona che credevi.
Buttati, meglio rischiare che restare con il rammarico di non sapere cosa poteva essere…E un consiglio, buttarti sullo studio per dimenticare è una mossa utile, per finire prima gli studi, ma non “intelligente”, perchè perdi gli anni più belli della tua vita, quelli dell’università.
Mi sembra tu sia a Bologna, dove la vita notturna non manca, goditela!!!
Non solo quella gay, ma anche quella non gay, fare l’università è anche questo!!!
Ciao
BL7305anonymous
Partecipanteun daddy è tante cose, un uomo più anziano che sta con o cerca uno più giovane, il suo boy (nell’ipotesi dell’utente con quel nome chilometrico addirittura dietro esborso di soldi 🙁 ).
nel gergo s/m, sado-maso, è il dominante.
nel gergo ursino è un orso più anziano.
In tutti i casi non è quello che fa per Wolfie :), ché gli serve un coetaneo e una bella storia d’amore paritaria.
E’ scampato alla varicella, dà gli esami, il resto verrà.anonymous
PartecipanteHo paura che con daddies intendano certi “giovani papà” ma spero non sia così, mi vien la pelle d’oca solo a pensarci….
Certo che il dubbio con mister x ti converrebbe togliertelo, e il consiglio di confidarti prima con lui mi sembra buono, che ne pensi, così non danneggersti ne lui ne la sua storia, ma lo conosceresti meglio.
Fa il bravo. ciaoanonymous
Partecipanteah, bene, mi hai tirato un po’ su!
grazie delle risposte
buona giornataanonymous
Partecipante😯 Wolfie nelle grinfie di un daddy pagante?! ci viene l’orticaria solo a pensarci!
(a proposito: OT com’è poi andata con la varicella a casa tua, Wolfie? sono ancora tutti in quarantena 😆 ?)anonymous
Partecipante@francooooooo wrote:
ah, ok…
ma se fosse dovuto al rapporto orale col tampone riescono a risalirci? voglio dire potrebbero scoprire che è stata quella la causa? potrebbe essere un tantinello imbarazzante.
grazie comunque della risposta
speravo che se il mio ragazzo è sano non dovessimo per forza ricorrere ai condom!!ma no, salame 🙂 ! riescono a risalire se è tonsillite batterica o virale.
eh, se non lo dici che è con il tuo ragazzo, come facciamo a saperlo?
però pure coi ragazzi fissi, fa’ attenzione: la carne è debole (e la tonsilla anche di più).anonymous
Partecipanteah, ok…
ma se fosse dovuto al rapporto orale col tampone riescono a risalirci? voglio dire potrebbero scoprire che è stata quella la causa? potrebbe essere un tantinello imbarazzante.
grazie comunque della risposta
speravo che se il mio ragazzo è sano non dovessimo per forza ricorrere ai condom!!anonymous
Partecipantedimenticatelo e cerca di allontanarti. Non innamoratevi di ragazzi inarrivabili- Le illusioni alimentano solo vane speranze che poi a lungo andare fanno molto soffrire.
Possibile non riesci a crearti occasioni per incontrare boyz? sei cosi bellino. credo che molti daddies vorrebbero la tua verginità. e la pagherebbero anche a peso d’oro.
anonymous
Partecipante@francooooooo wrote:
controllo medico ovviamente, ma non è che mi ha visitato, mi ha chiesto cosa avevo, mi erano già venute ste placche, non è una cosa gravce normalmente. solo che forse mi stanno rivenendo…
eh, apposta ti chiedevo: perché sarà una tonsillite virale, per cui l’antibiotico non gli fa nulla. fatti fare un tampone alle tonsille.
(a parte tutto: ma perché fai fellatio non protette?! eh, fatti furbo, no 🙂 ? insomma!)
-
AutorePost