Ciao sono un ragazzo di 21 anni nostalgico del Gay Tea Dance di Milano alla domenica pomeriggio, ci andavo a 15 anni ma dopo solo 2 anni l’hanno chiuso!
Il punto è questo: in tutte le grandi città d’europa la domenica pomeriggio offre una location x ragazzi dai 14 ai 29 anni, (anche se poi si sono aggiunti locali x target più alto).
A Roma il Tea Dance inaugurato a dicembre fa il tutto esaurito attirando ragazzi da tutto il Lazio ed oltre, tanto che altre disco stanno pensando di aprire al pomeriggio.
Ma Milano? capisco che il Gasoline è piccolo e che la sera c’è tanta concorrenza ma si potrebbe ovviare trovando un locale grande con orari dalle 16 alle 20 in modo da non contrastare gli happy hour dance. Possibilmente come fanno in europa NON FAR PAGARE L’INGRESSO. Secondo me funzionerebbe! molti ragazzi di fuori milano non possono far tardi e non hanno l’auto! Tra l’altro a Torino c’è una serata alla domenica sera dove funziona benissimo e pare che vogliano aprire il pomeriggio. Manca solo Milano no?