Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@JackLaMimosa wrote:
Certo, adesso sarà la Marchesa a spedire una bella missiva a Imageshack per far rimuovere questo mio delizioso fotomontaggio!
Ma no, sarai tu da buon cagasotto.
Dimostrato di essere Puntadestestista, Puntedestetista, Sfigata_Speciale, ecc. con quanti altri nick ci delizierai, per aggiornarci sullo stato di malessere perenne che ti affligge, meglio classificabile sotto il nome di “ossessione per Unicum”? 😆
Cioè, tu stavi a Ibiza e non ti schiodavi dal forum? Poraccio…anonymous
PartecipanteTu credi che a Uni freghi qualcosa di questo fotomontaggio? Se fosse per lui – DISSE – non cancellerebbe una virgola dei post di Huge (ovvero i tuoi), proprio perché ridicolizzanti dello stesso Huge e significativi del suo uomore 😆
anonymous
PartecipanteSpettacolo! Che automobile è? 😛
La voce è normale, sembra la mia quando riascolto le telefonate
anonymous
Partecipante@giudicessA wrote:
@Avvocato di Uni wrote:
Peccato che Merdolino non sia Uni ma Huge.
Quando spiegherà come avrebbe fatto Merdolino ad avere foto che il fratello di Huge non ha mai pubblicato su Internet e di Ginori date in privato soltanto alla Marchesa allora ne riparliamo.Credo, anzi sono certo, che questa storia finisce a schifezza.
😉
Avvocato di merdolino, che merdolino sia Uni lo stai dicendo tu, dimostrando che è lo stesso avvocato di Uni a credere nella sua colpevolezza. Mi dispiace ma ti sei tradito! 🙄
Povero coglioneHuge… se Merdolino fosse Uni, mi dici come avrebbe fatto ad avere le foto di tuo fratello che per tua stessa dichiarazione non sonoarebbero mai state pubblicate su Internet e foto che Ginori ha inviato soltanto alla Marchesa? 😆 Tradire cosa? L’invidia ti ha accecato, sdragioni!!! 😆
anonymous
Partecipante@LaMarqui wrote:
Mi dispiace ma tra le foto da cancellare c’è questa: merdolino arestato dai nuclei speciali della polizia postale. Solo che adesso non c’è motivazione alcuna per cancellarla: essendo stata censurata non si capisce quale volto di forumista si nasconderebbe sotto il cappuccio. E certo non lo dico io…vedremo cosa si inventeranno!
:-))))))))))))))))))))))))
Però che bel fotomontaggio…tutto black&white fa tanto riviste scandalistiche primissimi anni ’80…si vede che è ben lontano dalla semplice sovrapposizione di una figura a un’altra, qui c’è stata più di una rielaborazione…Solo la Marchesa poteva avere una sensibilità stilistica di questa specie…
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Bardot Necchia wrote:
ha una voce impostata e senza accento. Se così non fosse, non gli avrebbero proposto di registrare gli spot radio del Pride, per risparmiare sulle spese dello speaker.
Grazie al cazzo! Registrata in studio, ricalibrata, un tono (maschile) sotto, ce l’avremmo tutti come la sua. Mi fece ascoltare il pezzo “Alla cinica fallita” con e senza calibratura e c’era un abisso. 😉
Molto interessante questa registrazione dal titolo “Alla cinica fallita”…trattavasi della messa in audio di un’opera autobiografica? siamo curiosissimE ❗ ❗ ❗
anonymous
Partecipante@Avvocato di Uni wrote:
Peccato che Merdolino non sia Uni ma Huge.
Quando spiegherà come avrebbe fatto Merdolino ad avere foto che il fratello di Huge non ha mai pubblicato su Internet e di Ginori date in privato soltanto alla Marchesa allora ne riparliamo.Credo, anzi sono certo, che questa storia finisce a schifezza.
😉
Avvocato di merdolino, che merdolino sia Uni lo stai dicendo tu, dimostrando che è lo stesso avvocato di Uni a credere nella sua colpevolezza. Mi dispiace ma ti sei tradito! 🙄
anonymous
Partecipante@Bardot Necchia wrote:
ha una voce impostata e senza accento. Se così non fosse, non gli avrebbero proposto di registrare gli spot radio del Pride, per risparmiare sulle spese dello speaker.
Grazie al cazzo! Registrata in studio, ricalibrata, un tono (maschile) sotto, ce l’avremmo tutti come la sua. Mi fece ascoltare il pezzo “Alla cinica fallita” con e senza calibratura e c’era un abisso. 😉
anonymous
Partecipanteanonymous
PartecipantePeccato che Merdolino non sia Uni ma Huge.
😉
anonymous
PartecipantePosso sapere che lavora fanno i genitori di Huge e della Marchesa? 😕
anonymous
Partecipante@puntadestetiste wrote:
Visto che c’è Bardot Recchia
Perché devi storpiare i nickname? Hai lo stesso viziaccio della solita nota. Non la nomino perché porta sfiga! 🙄
anonymous
Partecipante@Bardot Necchia wrote:
Che ti ha tolto il sonno e che perseguiti dal 2004, la prima volta che mi è capitato di leggerti nel Forum Religione.
Figuriamoci se fosse stata una pazza di altissima estrazione sociale… l’avrebbe già assassinata!
:))
anonymous
Partecipante@MissJeanBrodie wrote:
Siamo tutte condizionate
dalla sua presenza.
Non parlate d’ altro!
E se Huge se ne scorda,
ci pensa qualche troll compiacente.
Soccia, che noja e che palle
questi organismi autoriproducenti!Tanto per cambiare,
se ne è ricordato.anonymous
Partecipante@Sfigata_Speciale wrote:
Cretina, è tornato a Londra!
Cretina, non parlare in terza persona.
Hai usato questo nick per far sapere a vanity che eri stato bannato e la redazione dovrebbe rifarlo. -
AutorePost