Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteSei andato in qualche Disco ad ascoltare dell’ottima House Music?
:-))))))))))))))))))))))))))
ANTICAA!!! COSI FINE ANNI ’80!!!:-)))
anonymous
Partecipante@foniatressA wrote:
ma sembra la voce solange versione irpina!!!! effeminatissima e con una calata così meridionale. non capisco come faccia a sostenere una persona con una voce così di vivere a londra!
Dove la senti Solange versione irpina? E’ una voce normalissima… se sentissi Huge a telefono, e peggio Vanity o Montana, allora sì che ci sarebbe da ridire…
Con una voce così non si può vivere a Londra e con una voce alla Huge dall’accanto toscano marcatamente napoletano, invece sì? Lo hai sentito in inglese? Sembra Nino D’Angelo che canta Imagine… 😆anonymous
Partecipante@V@nity wrote:
:-))
Ma Huge quanti giorni sei stato ad Ibiza, 3-4? Non dovevi staccare per una settimana? Sei andato in qualche Disco ad ascoltare dell’ottima House Music?
(nei ritagli di tempo dal forum)
anonymous
Partecipante@Bardot Necchia wrote:
La voce di Uni al telefono…
download.yousendit.com/UmNKcHBQYWI3N0IzZUE9PQ
😉
ma sembra la voce solange versione irpina!!!! effeminatissima e con una calata così meridionale. non capisco come faccia a sostenere una persona con una voce così di vivere a londra!
anonymous
PartecipanteTesoro, a me i viaggi della Marchesa fanno ridere! Alla sua età avrò finito di girare anche tutti i paesi asiatici! E ricordati che non si è mai troppo vecchi e non è mai troppo tardi, quindi potresti perfino tu un giorno uscire dalla tua stanzetta imbottita e conoscere le cose del mondo…
:-))))))))))))))))))))
JakielaMimosa,perchè devi metterti in competizione con la Marchesa su un campo dove perdi gia’ in partenza?
La Marchesa alla tua eta’ (E NON SEI PIU’ DI PRIMO PELO),era gia’ stata in Oriente…e sopratutto era gia’ stata piu’ volta negli USA .
Tu sei ancora a fare i girettini in Europa…sei stato ad Ibiza e pensi di poterti gia’ mettere alla pari della Marchesa che ci andava a 20 anni…
:-)))))))))))))))))
POERINO:-)
anonymous
Partecipante@Unicum wrote:
Se lo dici tu, l’attendibilità è pari a 0 (zero), invidiosone brutta.
No, sono molto attendibile. La cosa può essere riscontrata da tutti.
anonymous
PartecipanteSe Unicum è una bambina posseduta, non oso immaginare cosa sia Huge.
L’ossessione non mi pare reciproca e spero davvero che l’esposto al Garante sia vero, perché dei deliri di un casertano che si crede cosmopolita non se ne può più.
Notte anche da parte mia.anonymous
Saluti a Erica… a proposito, mentre tu fai i fotomontaggi a Padova, con chi sta scopando a Londra?
Saranno cazzi suoi, non trovi? Come sono fatti miei chi mi sta spompinando adesso sotto al tavolo padovano!
anonymous
Partecipante@JackLaMimosa wrote:
Nessun lacrimone. Per quanto cerchi di impostare la voce, Unicum è una donnina con un accento fortissimamente campano. E nello specifico, irpino. Quando si rilassa poi sembra addirittura una bambina posseduta.
Se lo dici tu, l’attendibilità è pari a 0 (zero), invidiosone brutta. Ti direi bella, ma non lo sei.
Il tuo accento toscano (dal 2007 a Firenze) è migliore? 😆 Mah, a me sembri il classico pezzente meridionale che si adatta in tutto e per tutto, lingua compresa.
BTW, non c’è paragone. Lei se la spassa, tu devi scalare montagne per arrivare alla fine del mese 😉 😆 😆 😆 😆
Noooootteeeeeeee!!
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
potresti perfino tu un giorno uscire dalla tua stanzetta imbottita e conoscere le cose del mondo…
Viviamo tutti in stanzette imbottite, certo. Per curiosità, tu quanto tempo ci hai passato, in quelle vere di una casa di cura? Hai gli occhi fuori dalle orbite lo sai? Ti hanno fatto l’elettroshock vero? Quanto mi dispiace!!!
Com’era? “Nel complesso mi risultò una pazza di bassissima estrazione sociale”… ti ci sei rivista vero? La cercavi come un cagnolino, ci sono ancora tutti i tuoi post su archive.org 😆
Saluti a Erica… a proposito, mentre tu fai i fotomontaggi a Padova, con chi sta scopando a Londra?
anonymous
Per copiare i viaggi de la Marquì ci vogliono questi ed altri.
Dovevi organizzarti prima, sei vecchio! 😉Tesoro, a me i viaggi della Marchesa fanno ridere! Alla sua età avrò finito di girare anche tutti i paesi asiatici! E ricordati che non si è mai troppo vecchi e non è mai troppo tardi, quindi potresti perfino tu un giorno uscire dalla tua stanzetta imbottita e conoscere le cose del mondo…
anonymous
Partecipante@Bardot Necchia wrote:
La voce di Uni al telefono…
download.yousendit.com/UmNKcHBQYWI3N0IzZUE9PQ
😉
“Io lo sentii al telefono. Accento irpino – molto ma molto pesante – su una vocina da bambina posseduta al chuso della sua cameretta. Nel complesso mi risultò una pazza di bassissima estrazione sociale”…
Immagino i lacrimoni… si legherà al dito anche questa e Uni gliela dovrà pagare…
anonymous
Partecipante@JackLaMimosa wrote:
Ibiza già ci manca da morire! Per fortuna a luglio saremo una settimana a Istanbul. Adoro la Turchia. Più della Grecia. E le turche, quando sono femmine, lo sanno essere con assoluta devozione. Mica come quella stupidina della MissJeanBrodie, tutta musica classica e fuffa varia!
Per copiare i viaggi de la Marquì ci vogliono questi ed altri.
Dovevi organizzarti prima, sei vecchio! 😉Marquiiiiiiiiiiiiiiii non smetto di ascoltare Uni… sono grave?

anonymous
Cioè, tu stavi a Ibiza e non ti schiodavi dal forum? Poraccio…
Esatto. E adesso che sai come vanno le cose del mondo, levati dal cazzo.
anonymous
PartecipanteAdesso tocca a te, Vanity, Drazik, Bardot Necchia, Brodie e Marquì. E poi Shield, Rivas, Almadell. E alle suole delle acare.
Tocca cosa? Far sentire la vostra voce! 😈
-
AutorePost