Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Huge Storico wrote:
Certo, adesso rido anche io.
Riderà chi deve ridere.
Sperando che l’esposto al Garante sia vero,
non vi illudete che passerà inosservato.Non capisco cosa aspetti Huge
forte del convincimento che sia Uni a perseguitarlo
a denunciare alla Postale ogni singolo post contro di lui.Salve, mi chiamo A. M. sul forum di gay.it ospite1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9… mi perseguita, ma se volete IO vi dico chi è.
E’ un tale Unicum, sapete… da 10 anni scrivo le peggiori cose su di lui, l’ho seguito nei blog e gli ho intasato le caselle di posta… una volta ci siamo incontrati, a Napoli, ma non ha voluto raccontare l’incontro secondo la mia chiave di lettura, mi sono offeso per questo e da allora lo attacco per punirlo. Sono nel giusto vero? Sentite, dite che se lo ammazzassi andrei in galera? Non potete strappare il fascicolo, tanto vi ho avvisato in anticipo? …😆 😆 😆 😆 😆
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@Huge Storico wrote:
Certo che sei Unicum: nessun dubbio in proposisto!
Credici c.a.r.i.n.a.
Sono questi convincimenti inopportuni che fanno di te LA PAZZA motivo di tante risate fra i forumisti!:))))))))))))))))!!
:))))))))))))))))))!!
anonymous
Partecipantei39.tinypic.com/2nv85mt.jpg
i44.tinypic.com/rkamq0.jpg
i41.tinypic.com/fdy1wh.jpg
i42.tinypic.com/2afzpsi.jpg
i41.tinypic.com/29wmhoi.jpg
i41.tinypic.com/2zs7jo1.jpg
i43.tinypic.com/6gygl4.jpg
Masterpiece…
i40.tinypic.com/2i75qxl.jpg
Sta burina galattica a Londra…
Il peso della macelleria di famiglia si vede eh?😆 😆 😆 😆 😆
anonymous
Partecipante@Unicum wrote:
considerando che vieni dalle montagne irpine.
Vengo da dove? Ahhhhhhhhhhhhhh… dillo… sono la Uni vero?
:)))))))))))))))))))))
Certo che sei Unicum: nessun dubbio in proposisto!
anonymous
@Ospite wrote:
Ma adesso siamo controllati dai Carlini della Polizia Postale.
Era ora che ti controllassero. Ti sei trovato un bravo avvocato? Male che vada, ti daranno la semiinfermità mentale. Meglio del carcere no?
Nessun avvocato. E nessuna infermità. Quella che invece invocherai tu e ti sarà concessa senza tante storie! E comunque continui a guardare troppi polizieschi dalla tua stanzetta imbottita.
anonymous
Partecipanteconsiderando che vieni dalle montagne irpine.
Vengo da dove? Ahhhhhhhhhhhhhh… dillo… sono la Uni vero?
:)))))))))))))))))))))
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Ma adesso siamo controllati dai Carlini della Polizia Postale.
Era ora che ti controllassero. Ti sei trovato un bravo avvocato? Male che vada, ti daranno la semiinfermità mentale. Meglio del carcere no?
anonymous
Partecipante@La Marquì wrote:
Adesso ho conosciuto un imprenditore amico di Enrico
L’uomo del rispostiglio ha amici imprenditori?
Farmaceutici immagino…
Ti credo, basta che non mi dici che si chiamano tutti Peppino, ti credo, ti credo, ti credo… GLU.:)))))))))))))))))
No. Imprenditore farmaceutico fa tanto derelitta irpina dalla vita virtuale. L’uomo dell’appetibile bilocale a Russell Square si è accoppiato anche con un ex manager che adesso fa l’imprenditore a Shanghai. Se vivi a Londra può succedere! Tu invece vivi a Napoli. Certo, per te deve essere come New York, considerando che vieni dalle montagne irpine.
anonymous
Povera fallita, nella fretta di clonarsi ha sbagliato a scrivere il nick.
A Ibiza ci sono stati Erica e l’anno scorso Gaetano e Rosario, dei quali usi le foto.
Ti rinfresco la memoria e ti faccio vedere come sei tu?
Guarda, non aspetto altro. Non sei nuovo a queste cose… Ma adesso siamo controllati dai Carlini della Polizia Postale.
anonymous
PartecipanteAdesso ho conosciuto un imprenditore amico di Enrico
L’uomo del rispostiglio ha amici imprenditori?
Farmaceutici immagino…
Ti credo, basta che non mi dici che si chiamano tutti Peppino, ti credo, ti credo, ti credo… GLU.:)))))))))))))))))
anonymous
PartecipantePovera fallita, nella fretta di clonarsi ha sbagliato a scrivere il nick.
A Ibiza ci sono stati Erica e l’anno scorso Gaetano e Rosario, dei quali usi le foto.
Ti rinfresco la memoria e ti faccio vedere come sei tu?
anonymous
Partecipante@La Marquì wrote:
La Marchesa alla tua eta’ (E NON SEI PIU’ DI PRIMO PELO),era gia’ stata in Oriente…e sopratutto era gia’ stata piu’ volta negli USA .
Tesoro, io a New York la prima volta ci sono stato a 14 anni. E a Shanghai mi ci portò per la prima volta un antiquario fiorentino a 23… Ma cosa ne vuoi sapere di quello che ho fatto io!
Adesso ho conosciuto un imprenditore amico di Enrico che si è trasferito permanentemente a Shanghai col marito cinese. A Londra torna un paio di volte all’anno per curare i suoi interessi qui. Potrebbe essere un aggancio per trovare un lavoretto lì. A Shanghai. Per un po’. In futuro…
Ti prego, non posso postarti mica tutte le foto! Non me ne fregherebbe neanche di postartele. Sinceramente. Se c’è una cosa che odio fare è scanerrizzare foto per te. E per chiunque altro. Quindi solo cagatine sottomano, scaricate dalla digitale. Ed è anche troppo!
anonymous
Partecipante@V@nity wrote:
:-))
Ma Huge quanti giorni sei stato ad Ibiza, 3-4? Non dovevi staccare per una settimana? Sei andato in qualche Disco ad ascoltare dell’ottima House Music?
Cinque notti. Pernottamenti. Perché, tu quante notti hai dormito in Egitto?
anonymous
PartecipanteVanity & Marquì, non rimane che farci sentire la vostra voce.
Ce l’avete, sì? -
AutorePost