Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Ospitella wrote:
Jack la Mimosa la Uni è meglio di te, finocchione a Padova che ti inventi una vita a Londra. Unifans.
Certo, come no.
anonymous
Partecipante@:-))) wrote:
Prima che quella invidiosona sfigatissima della Unicum
Invidiosona sfigatissima di te, con una Aston Martin V8 Vantage in garage?
Certo, le foto con cui ho aperto il thread le ha fatte rimuovere V@nity!
La macchinina in garage fa molto irpina a Napoli. O a Brescia.
😆 :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
anonymous
PartecipanteJack la Mimosa la Uni è meglio di te, finocchione a Padova che ti inventi una vita a Londra. Unifans.
anonymous
PartecipanteNessun incontro a Napoli con Unicum. A Napoli non ho nessuno. Solo raramente il MADRE.
Ho sentito invece Unicum a telefono: cosa di cui parlai alla Marchesa al nostro incontro da Procacci. E del mio primo viaggio a NY a 14 anni.
anonymous
PartecipanteEcco io ricomincerei da qui: dal vostro incontro a Napoli. Perché tutti e due non esponete la vostra chiave di lettura, una buona volta? Così potremmo capire tuttE, forse, le ragioni del vostro odio. Fino ad ora si pensava che Uni a Londra non si fosse mosso per cercare un lavoro a Huge che si trovava in difficoltà . Invece si comincia di nuovo a parlare di questo famoso incontro a Napoli. E parliamone santo cielo, può essere terapeutico no?
anonymous
PartecipantePrima che quella invidiosona sfigatissima della Unicum
Invidiosona sfigatissima di te, con una Aston Martin V8 Vantage in garage? Ripigliati Huge… il caldo baleare ti ha dato alla testa, già compromessa dal fondo di pazzia innato…
:)))))))))))))))))))))))
anonymous
Partecipante@LA sempre VostrA wrote:
come mai vi loggate anonime? paura dei nuclei operativi speciali della polizia postale?
Semplice, il post l’ho scritto io e non ho mai avuto un nick registrato…
😉
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Huge Storico wrote:
Certo, adesso rido anche io.
Riderà chi deve ridere.
Sperando che l’esposto al Garante sia vero,
non vi illudete che passerà inosservato.Non capisco cosa aspetti Huge
forte del convincimento che sia Uni a perseguitarlo
a denunciare alla Postale ogni singolo post contro di lui.Salve, mi chiamo A. M. sul forum di gay.it ospite1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9… mi perseguita, ma se volete IO vi dico chi è.
E’ un tale Unicum, sapete… da 10 anni scrivo le peggiori cose su di lui, l’ho seguito nei blog e gli ho intasato le caselle di posta… una volta ci siamo incontrati, a Napoli, ma non ha voluto raccontare l’incontro secondo la mia chiave di lettura, mi sono offeso per questo e da allora lo attacco per punirlo. Sono nel giusto vero? Sentite, dite che se lo ammazzassi andrei in galera? Non potete strappare il fascicolo, tanto vi ho avvisato in anticipo? …😆 😆 😆 😆 😆
Ecco io ricomincerei da qui: dal vostro incontro a Napoli. Perché tutti e due non esponete la vostra chiave di lettura, una buona volta? Così potremmo capire tuttE, forse, le ragioni del vostro odio. Fino ad ora si pensava che Uni a Londra non si fosse mosso per cercare un lavoro a Huge che si trovava in difficoltà . Invece si comincia di nuovo a parlare di questo famoso incontro a Napoli. E parliamone santo cielo, può essere terapeutico no?
p.s.
come mai vi loggate anonime? paura dei nuclei operativi speciali della polizia postale?:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))
anonymous
PartecipanteJack la Mimosa è geloso della Unicum e di Drazik.
Che frocio represso.
👿anonymous
Partecipanteguidavo io.
Cara Drazik, la Uni si fidava molto di te eh? “Vai piano perche’ se la rompi mi ammazzi”…
:)))
anonymous
Partecipante@Le gemelle CESSler wrote:
Vanity & Marquì, non rimane che farci sentire la vostra voce.
Ce l’avete, sì?:-))))))))))))))))))))))))
le gemelle CESSLER
MI FAI MORIRE
:-))))))))))))))
anonymous
PartecipanteInfatti chiedevo a Huge che è ancora 31enne!
Sa quanti anni ha 31 anni?
:-)))
PS Vanity: per adesso le piu’ abbronzate siete tu e Jaklamimosa…
anonymous
Partecipanteanonymous
PartecipanteTesoro, io a New York la prima volta ci sono stato a 14 anni. E a Shanghai mi ci portò per la prima volta un antiquario fiorentino a 23… Ma cosa ne vuoi sapere di quello che ho fatto io!
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))Piu’ credibile che la Uni venga da Marte.
anonymous
PartecipanteCome si vede che che non va più nei Club da anni. )
In estate Ibiza è ancora il centro internazionale di serate dei dj di fama mondiale e più in voga. Ma non sono certo cose per chi va a dormire con le galline!
AMORA MIA! 🙂
Le babbiolone come noi ad una certa eta'(i 40) dovrebbero un po’ tirare i remi per quanto riguarda le discoteche…
Se quando 40enne vai a ballare e ti trovi circondata da giovanissimi e TU SEI LI IN PISTA A PROVARE I PASSI DEL VOUGING…non credi di essere fuori luogo?Infatti non a caso in vacanza non vai per le disco di Ibiza ma in un luogo tranquillo e borghesotto come il Mar Rosso.
Guarda il compagno di Huge: ha quell’aria da checcona che non s’arrende all’eta’ e girera’ fino ai 70 anni con gli hot pants e tshirt slim…
-
AutorePost