Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
30 Giugno 2019 alle 12:53 in risposta a: Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #862541
anonymous
Partecipanteben81
Come spiegato all’altro amico non è in discussione l’esistenza ella bisessualità, ma è ridicolo parlare di ETERO che scopano con i gay.
Se fosse stato scritto che ci sono bisex che cercano i gay nessuno avrebbe fatto notare la cazzata, ma se ti sforzi e leggi i post passati potrai notare aanche tu l’assurdità di certe affermazioniMa tu chi sei per giudicare sempre la sessualità di tutta l’umanità? Sei davvero così onniscente da poter dire con certezza che un etero non farebbe mai sesso con un gay? Dovresti aggiornati amico bello con i paraocchi perchè come ha scritto ermaness ci sono tanti gay, gay e basta, a cui capita di fare sesso con delle donne (alcuni hanno anche figli) e allo stesso modo ci sono tanti etero che non disdegnano, soprattutto in tempi di magra, di farsi fare un pompino (o anche altro) da un maschio. Ti consiglio di svegliarti dal tuo mondo in bianco e nero.
Io personalmente ho un amico assolutamente etero che una volta in una vacanza a mare si è fatto tirare un pompino da un gay e il mio amico è assolutamente etero.
Svegliati amico bello.30 Giugno 2019 alle 9:12 in risposta a: Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #862536anonymous
Partecipante@Quoto Lanfy wrote:
@Alessandro17 wrote:
E’ tantissimo tempo che voglio rispondere a questa tua: fra il bianco e il nero ci sono tantissime varietà di grigio.
Se tu fossi nato e cresciuto in Sicilia sapresti che la vera bisessualità esiste (e non parlo di gay che si definiscono bisessuali).In Sicilia i gay vivono benissimo.
Gli etero scopano con i gay.
La Mafia è un’invenzione dei media.
Nella Cassata non ci va l’arancia candita.Ma non dire bestialità razziste. Cazzo c’entra ora la mafia? Sei uguale agli omofobi di merda che ammorbano questo paese. Così come loro non sanno parlare dei gay senza insultarli e tirare fuori argomenti come la pedofilia allo stesso modo tu non sai parlare del sud e della sicilia senza tirare fuori argomenti ignobili e xenofobi che non c’ entrano nulla. Qui si parla di sessualità e non di mafia. Vai a vomitare le tue merdate razziste nel cesso di casa tua e impara a rispettare il prossimo.
Per quanto riguarda l’argomento quello vero spiace leggere che alcuni gay che dovrebbero avere la mente più aperta non riescano a vedere oltre il bianco e il nero: o sei gay o sei etero. Nella sessualità ci sono tantissime sfumature e così come ci sono gay a tutto tondo a cui capita di fare sesso con le donne o, se sono lesbiche, con gli uomini allo stesso modo ci sono etero che in alcuni momenti della loro vita hanno rapporti sessuali con persone dello stesso sesso. Solo chi ha la mente limitata non si accorge di queste cose e pensa che un etero che va con un uomo è solo un gay represso. Strano che chi ha gusti particolari e minoritari preferendo i cicci alla gente asciutta poi si permetta di fare della facile ironia sugli etero che vanno con i gay. Ma purtroppo alcuni non riescono a ragionare oltre il loro piccolo, limitato mondo.
anonymous
Partecipante@puntedestetiste wrote:
bravA
moulto intellettuala
vieni lestissimA
nella mia salottA
Sembri Huge che era solito elemosinare partecipanti ai suoi salotti (brutta copia di altri).
anonymous
Partecipanteno guarda chi ha scritto prima di te è un genio
raramente ho letto cose così belle
che ti fanno arrivare fino alla fine
e capire tuttoanonymous
Partecipantema chi ha scritto queste cose ? ( stavo per dire cazzate ma mi sono trattenuto )
papa ratzinger forse ? Un omosessuale represso fino all’osso ?
una provocazine dello staff per stimolare una discussione nel piattume generale ?
tutte le opinioni sono rispettabili ma questa sembra inseguire una logica che non c’e’……….
finisco col dire che per me i matrimoni gay sono una cosa inutile;
sembra si voglia scimmiottare una coppia etero che invece non e’
noi non siamo etero siamo uomini e dobbiamo trovare un modo di vivere senza figli perche’ non li possiamo avere , secondo me.
Evitare di ingrassare gli avvocati che e’ quello che cercano.
Una legge che tuteli questo tipo di convivenza e’ indispensabile ma chiamiamola unione , diamogli un altro nome ,ma non matrimonio che e’ un altra cosa29 Giugno 2019 alle 23:02 in risposta a: Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #862535anonymous
Partecipante@Alessandro17 wrote:
E’ tantissimo tempo che voglio rispondere a questa tua: fra il bianco e il nero ci sono tantissime varietà di grigio.
Se tu fossi nato e cresciuto in Sicilia sapresti che la vera bisessualità esiste (e non parlo di gay che si definiscono bisessuali).In Sicilia i gay vivono benissimo.
Gli etero scopano con i gay.
La Mafia è un’invenzione dei media.
Nella Cassata non ci va l’arancia candita.29 Giugno 2019 alle 21:57 in risposta a: Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #862533anonymous
PartecipanteGrazie x le informazioni.Posta da visitare certamente anke perkè i gay maschi scarseggiano 😀
anonymous
PartecipanteCiao mi chiamo Paolo, e molti anni fa ho affrontato il tuo attuale problema, con la differenza che io di figli ne’ avevo due entrambbi piccoli, con il senno del poi ti rendi conto con te stesso che e’ una vera battaglia, sia per quanto di tuo stai affrontando con te stesso con la tua sessualita’,sia per quanto riguarda la tua separazione che non sara’ di certo uno scherzo…. ma il piu’ e credo che questo si stia parlando sonoi nostri figli… che dirti…. non di certo ti si puo’ aiutare con due righe dandoti dei consigli… e un cammino lugo e tortuoso… e tutto dipende da te… ti si possono dare tutti i consigli migliori ma poi sari tu con il tuo umore il tuo carattere a metterle o no in opera… se ti fa piacere ti lascio la mia email [email protected] mettendomi a tua disposizione per fare scambio di opinoni e se possono esserti utili i miei consigli con affetto un in bocca a lupo Paolo
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Ciao.
Qulcuno che ha affrontato una separazione per omosessualità/bisessualità, con dei figli piccoli e può farmi partecipe delle loro reazioni?
io sto per affrontarlo e penso molto a mio figlio, alla sua reazione, alla sua vita futura.
Qualcuno ha delle esperienze al riguardo?
GrazieCredo che ogni esperienza sia a sè Diverse le persone con cui interagiamo…diverse le reazioni. Non esiste una formula capace di arginare le difficoltà, ma certamente è possibile agire con circospezione e delicatezza evitando traumi di sorta.L’importante peso sia agire con senso di responsabilità il messaggio che po’ essere dato è che nulla muta in termini di affetto nei confronti dei figli ne’ tanto meno vengono meno gli obblighi e i doveri verso di essi. Quanto più obiettvamente si avrà il coraggio di affrontare la cosa parlandone quanto meno saranno i disagi che si creeranno, perchè i rapporti devono fondarsi certamente sulla verità e non su atteggamenti ambigui e poco chiari..Per me è diventato normale parlare con mio figlio del rapporto che ho con il mio compagno e lui lo ha accettato come un buon amico. Diversi i problemi che possono crearsi con la madre sopratutto se la separazione ha creato una situazione conflittuale…Ma figli andrebbero se possibile preservati dai conflitti .Buona fortuna
anonymous
PartecipanteOspite wrote:Ciao.
Qulcuno che ha affrontato una separazione per omosessualità/bisessualità, con dei figli piccoli e può farmi partecipe delle loro reazioni?
io sto per affrontarlo e penso molto a mio figlio, alla sua reazione, alla sua vita futura.
Grazie[/Ciao
Io per aver fatto la tua stessa scelta ho perso tutto….2 figli compresianonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Ciao.
GrazieCiao io non so chi sei pero vai tranquillo alleva normalmente tuo figlio con tutto il tuo cuore poi qundo sara grande capira senti io con mia moglie non mi sono separato per questo ma mia moglie a preso molto bene la mia omosessualita e ne sono fiero tanti auguri ciao
anonymous
Partecipante@antoar252525 wrote:
ho avuto una esperena simile alla tua ma vorrei parlarne in privato.
contattami su msn [email protected]
o mandami una mail allo stesso indirizzo.cell. 3317119046 filippo
brescia
se vuoi possiamo incontrarci e parlarne seriamente faccia a faccia
Ciao
filippoanonymous
Partecipanteho avuto una esperena simile alla tua ma vorrei parlarne in privato.
contattami su msn [email protected]
o mandami una mail allo stesso indirizzo.cell. 3317119046 filippo
brescia
se vuoi possiamo incontrarci e parlarne seriamente faccia a faccia
Ciao
filippoanonymous
PartecipanteCiao… io ho 45 anni, sono stato sposato pr 20 anni, ho una splendida figlia di 24 anni, e purtroppo anche io ho dovuto fingere e nascondermi per troppi anni. Adesso da tre anni sono separato e sto insieme ad un ragazzo che ha dieci anni meno di me e che adoro.
Posso dire che sicuramente è durissima laciare una famiglia , una casa e degli affetti per passare ad una vita indipendente e finalmente vera… ma dalla mia esperienza posso dire che sicuramente ne vale la pena. Ho avuto mille dubbi e paure, soprattutto perchè avevo il terrore di perdere la stima e l’affetto di mia figlia.All’inizio ho presentato a mia figlia il mio compagno come un amico, e lui è stato bravissimo a fare si che lei entrasse in sintonia con lui(stesso percorso scolastico, l’amore per l’arte etc..)successivamente abbiamo fatto in modo da garle intuire la situazione, fino ache una sera lei mi ha detto chiaramente di non nascondermi dietro ad un dito, che la situazione era molto chiara e che per lei non sarebbe cambiato assolutamente nulla tra di noi. Inoltre mi ha confidato di provare molta simpatia per il mio compagno… Morale?? adesso sono diventati, molto amici e di tanto in tanto vanno anche a spasso insieme a fare compere ( ikea etc..).e tra me e mia figlia si è ricreato un nuovo rapporto.. sereno e disteso privo delle tensioni che oramai vivevamo stando tutti sotto lo stesso tetto… Ti auguro di riuscire in questa impresa senza troppi problemi… In bocca al lupo… Ciao…anonymous
PartecipanteINCREDIBILE!!! :-)))
Chiunque ha inventato questa storia e questi personaggi ha un gusto del trash davvero singolare… ha ha ha…
siamo in un trionfo di luoghi comuni e banalità… il tutto condito con una forte dose di…st…ehm…superficialità…
Il mondo non cambia ed internet non può aiutarlo se diventa il luogo per inscenare teatrini protetti dall’anonimato e non dimostrabili…
…solo la VERITA’ CI FARA’ LIBERI… di certo non la menzogna eretta a unica dimensione virtuale…
ma sembra che il mondo gay sia falso al quadrato e per definizione…e nei mezzi di comunicazione di massa, infidi e menzogneri, abbia trovato il proprio habitat naturale… peccato ci sia chi sappia manovrarlo meglio di loro, questo mondo virtuale, e, soprattutto, lo faccia mantenendo “i piedi bene per terra”…!!!
Consiglio un suicidio di massa… :-))) -
AutorePost