Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteVediamo di postare o risponde in maniera pertinente a post che non siano del 2007…come ho fatto finora 😀 😀
Nelle storie etero o gay solitamente si conoscono diverse persone …si fa sesso, ci si lascia a volte ci si rimette assieme; si costruiscono relazioni e situazioni di coppia più o meno stabili ed è fisiologico per molti superarle. Per te che sei pubblicamente etero, ma che, in privato, non disdegneresti attenzioni ai maschi, potrebbe essere la stessa cosa in maniera più articolata. Archiviata la sbandata per il tuo amico ( ma sarebbe potuta essere una tua amica), hai forse trovato la stabilità con tua moglie. Il resto è storia di coppia, con qualche variabile in più.
Ti auguro un “in bocca al lupo” e ti suggerirei la lettura di un libro che racconta “la tua storia” di qualche anno fa :“la statua di sale” di Gore Vidal collana Fazi Tascabili, traduzione di Alessandra Osti, Fazi Editore, 2001. pp. 222 ISBN 8881121948
ma preparati a soffrire tato (in senso buono)
un bacioanonymous
Partecipante@Ospite wrote:
lascialo perdere, non rovinarti per una persona che non ti merita!!!
il mare è pieno di pesci… 😉
evitate battute idiote
hehehehe mi asterrò, ma sarà difficile 😆
anonymous
PartecipanteRagazzi… le “h” e gli accenti….. detto questo… che storia triste. Non so se sia consolante il fatto che le infatuazioni, gay o etero che siano, nell’adolescenza sono sempre drammatiche. Capisco che il punto non è questo, ma è la possibilità di vivere la propria vita. “disperato” hai 18 anni, trova il modo di andare via da lì (e.g. università ) e vivila…. o non sarai mai felice.
anonymous
Partecipanteil consiglio e quello di essere te stesso non pensare a quello che pensano gli altri ricordati la vita e una sola anche se stai in un paesino che essere gay significa malato vuol dire che la gente e chiusa posso dirti vna cosa io 35 anni mia madre 76 eppure ho avuto il coraggio di dire quello che veramente sono sai per i genitori è difficile ma sai la vita è la nostra e anche noi abbiamo un cuore e possiamo amare anche un sesso uguale a noi dai retta ame vai avanti fai quello che ti dice il cuore ormai nel 2010 non possiamo essere ancora bigotti ricordati vivi il tuo amore per quello che sei no per quello che fa piacere agli altri ricordati essere gay non significa essere diversi ma significa essere piu sensibili de tutti sti etero de merda 8)
anonymous
PartecipantePerché tutti si vogliono fare questo povero Disperato tutto a un tratto? Ha pure un figlio adesso, lasciatelo in pace a fare il papà , no?
anonymous
Partecipanteringrazio questo forum che mi ha permesso di denunciare pubblicamente fatti che assillano oramai i gay milanesi che al parco nord si ritrovano tutte le sere.p.s.: sono stato testimone oculare di cio’ che ho scritto e detto e (ripeto)se avete qualche difficolta’ ad identificare il luogo esatto(ma credo di essere stato abbastanza chiaro)scrivetemi pure!…e se dovessero esserci ulteriori dubbi circa l’ubicazione esatta.potrei un giorno mostrarve la siepe dove il marocchino si nasconde,di persona!
anonymous
Partecipante..ma andiamo avanti affinche’ io non venga preso per un visionario fornisco le prove di quanto dico.Provate ad andare al parco Nord di Milano (magari di giorno)e avvicinatevi alla siepe oltre la cancellata: vedrete bottiglie di birra..scatolette e UDITTE!!UDITE!! vedrete un sacco di documenti sparsi in terra:patenti,carte di identita’,codici fiscali,borsellini e portafogli (ovviamente vuoti!!)ed altro ancora a poka distanza dalla suddetta cancellata.sono i documenti di chi e’ stato rapinato!
anonymous
Partecipantee adesso chiariamo come avvengono le rapine e dove si nasconde!
Il ladro marocchino si nasconde nella siepe che si trova dentro la cancellata della scuola,quindi in prossimita’ della curva.Egli e’ ben nascosto nelle siepi…adocchia la sua preda( solitamente un giovane che chiude la macchina e si dirige a piedi nel parco)…scavalca la recinzione…con un martelletto stile quelli di emergenza che si trovano sugli autobus o sui treni rompe il vetro dell’auto che ha poco prima adocchiato…ruba il contenuto…e scalcando nuovamente la cancellata della scuola ritorna nella siepe.Ed ecco svelato il mistero sul come mai non si riesce mai a trovare o catturare!anonymous
Partecipanteok…dicevamo: quelli che avvengono al parco nod NON SONO ATTACCHI OMOFOBI ma solo ed esclusivamente a scopo di rapina ed estorsione!
NON SI TRATTA COME ERRONEAMENTE SI RITIENE essere attentati di piu’ persone bensi’ solo di una : UN MAROCCHINO PER L’ESATTEZZA!!!!
Il marocchini in questione ha un eta’ di circa 30 anni..fisicamente e’ 177 x 65 kg circa..barba cortissima..anonymous
Partecipantemah..! mi viene in mente un caso che vorrei pubblicamente denunciare! Le aggressioni che si verificano al parco Nord di Milano ( battuage e luogo di incontro gaio).
Di seguito daro’ le indicazioni per identificare ( e chi vorra’ catturare il ladro) che oltre a derubare predilige anche rompere vetri.Se ci dovessero dubbi su quanto io espongo circa il luogo dove il fetentone si nasconde scrivete pure alla mia email e daro’ delucidazioni!anonymous
Partecipanteposto carino e tranquillo
anonymous
Partecipanteciao sono marco che ti scrive dalla germania,io sono andato via dal italia x questo motivo vivere la mia vita come io voglio e ho fatto bene di andare via da un piccolo paese nel abbruzzo……………. [insomma io ti consiglio di guardare dentro te stesso e chiederti veramente che cosa vuoi nella vita e incominciare ad avere delle responsabilita con te sesso]buona fortuna marco ps [email protected] questo e il mio indirizzo
anonymous
PartecipanteEcco, io sto fatasticando sull’immagine di te, disperato. Carino, abbastanza alto, magrolino e sexy…così credo che tu sia.
Fai una cosa, manda a quel paese quelli che non hanno molta compassione di loro stessi e non sanno giocare d’istinto…e contatta me!
approposito, mi trovi con il nik di bel18bsx su me2anonymous
Partecipanteun’ora il tempo necessario per leggere tutta la tua storia dal 2007 ad oggi, un’ora passata velocemente…. beh che posso dirti ex disperato? hai fatto bene, hai fatto la scelta giusta, rendi felice sempre la tua famiglia e non tradire MAI la loro fiducia… non nascondo che mi farebbe piacere chiaccherare con te; abbiamo passato diverse situzioni analoghe…. se ti va io ne sarei grato…
Miki
anonymous
Partecipantefai sesso protetto con lui e poi vedrai che ti passa la fantazia…. beata ingenuitÃ
-
AutorePost