Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
6 Luglio 2019 alle 12:27 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882370
anonymous
PartecipanteConsoliamoci: La censura è una buona cosa, poiché in tal modo ad ogni libro è garantito almeno un lettore attento.
6 Luglio 2019 alle 12:25 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882369anonymous
Partecipantegallinaio? ma possibile che si accetti, in nome di qualche polemica da gallina omofoba interiorizzata, un assalto così grave alla libertà di stampa?
6 Luglio 2019 alle 12:22 in risposta a: C’è l’intervista scomoda. Arcigay ordina: Ritirate le copie #882368anonymous
PartecipanteChe rabbia a leggere queste cose. Io ho condiviso solo in parte l’inchiesta che avete fatto su Arcigay, in cui sono ancora volontario. Ma oggettivamente questa decisione del Borgo mi pare scandalosa e mi fa riflettere su molte cose: forse qualche ragione in più ce l’avevate…
6 Luglio 2019 alle 11:01 in risposta a: Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #862561anonymous
PartecipanteChissa pechè certi moderatori di questo forum sempre pronti ai ban e a cancellare i messaggi questa volta non hanno pensato di eliminare questo intervento razzista e idiota. 🙄
anonymous
Partecipante@Sicilianissmo wrote:
Visto che come spesso capita è stato cambiato il senso di questo thread con una discussione assurda su quanto sia etero un maschio che va con un gay (e sono d’accordo con chi dice che un etero che va con un gay resta etero così come un gay che fa un figlio con una donna resta gay, lo stesso vale per le donne etero e lesbiche) posto di nuovo il mio primo messaggio sperando che la discussione resti sulle “meraviglie” gay della zona Balestrate-Alcamo
Ragazzi era da tempo che volevo parlarvi di una delle più arrapanti zone gay italiane e allo stesso tempo una delle più sconosciute e selvagge.
Si tratta di una zona a cavallo tra la provincia di Palermo e Trapani e che vede come perno Balestrate e le acque calde di Alcamo.
Io che da molti anni frequento questi luoghi posso assicurarvi che se cercate zone ad altissima densità gay, dove trovare numerosi ragazzi (e anche gente più grande) molto carini quanto maschi e selvaggi dovete andare in vacanza in quella zona.
E’ un posto sconosciuto perchè non ha locali gay ma proprio per questo è ancora più eccitante, infatti in questa selvaggia parte d’Italia si trova una serie di luoghi d’incontro omosex dove potere fare conoscenze ad altissima temperatura.
Partendo da Palermo e prendendo l’ autostrada in direzione Trapani già potete dare un’ occhiata ad un paio di aree di sosta non attrezzate dove è possibile beccare alla grande, anche (per chi ama il genere) camionisti e comunque di tutto. La prima area di sosta si trova poco prima di arrivare a Trappeto e la seconda poco prima di entrare a Castellammare del Golfo.
Ma questo è solo l’antipasto e comunque non sono il massimo anche se lì ho fatto diversi incontri spettacolari.
A Balestrate esiste una spiaggia gay con annesso boschetto alle spalle dove in estate prendono il sole decine e decine di ragazzi interessanti. Il boschetto poi è uno spasso.
Rispetto al paese si trova (guardando verso il mare) sulla sinistra, ad ovest ma è difficile spiegare il punto preciso. Si trova vicino ad un passaggio a livello ed è in mezzo a due spiagge “etero”. La spiaggia si trova accanto ad un camping e sul suo lato orientale è delimitata dalla piccolissima foce del Fiume Caldo che però in estate è completamente secca. Comunque questo posto è frequentato anche la sera perchè si può girare con la macchina e molti paparini che vanno lì con moglie e figli approfittano della passeggiata per fare conosceze.Ma c’è un’ altra zona caldissima e non solo per le acque che ci scorrono (che poi sono dello stesso fiume che sfocia sulla spiaggia gay). Si tratta delle acque calde di Alcamo (ma dovete andare dove c’è la stazione ferroviaria di Alcamo che si chiama “Alcamo Diramazione”). Per arrivarci, facendo finta che venite da Palermo, dovete percorrere sempre l’autostrada in direzione Trapani ed uscire al cartello di Alcamo Ovest (non confondetevi con Alcamo Est che viene un paio di uscite prima), subito dopo quella di Castellammare del Golfo, quindi girate a destra fate un brevissimo tratto di strada, passate sotto un ponticello ed entrare in una zona con stradine non asfaltate. Qui troverete diverse pozze naturali di acque calde dove numerosissimi ragazzi fanno il bagno in attesa anche di fare incontri interessanti. Si abborda anche con le macchine (c’ è un continuo via vai lungo le stradine non asfaltate che delimitano questa zona).
Ci sono anche pozze attrezzate con annesso alberghetto e piscina dove anche lì, se pur in modo meno esplicito, si fanno incontri interessanti.
Ma il bello di questa zona è che c’è un altissima percentuale di gay ma anche di maschi etero e bsx disponibilissimi. Spesso scendono dai paesi flotte di ragazzotti più o meno etero che non disdegnano incontri con gay, a volte vengono con le moglie e le fidanzate e con qualche scusa si allontano qualche minuto per giocare. Dovreste vedere certe scene degne del più spinto Decamerone che si consumano in questi posti. Immaginate le notti d’estate al chiaro di luna con le cicale che cantano mentre decine di bei ragazzi nudi o quasi si rilassano immersi nelle dolci e fumanti acque calde circondante da una spettacolare e selvaggia campagna mediterranea.
Ma la possibilità di fare incontri sessuali non si consuma solo in queste zone. Non so se è l’area arabeggiante che si respira ma in queste zone vi è una diffusa omosessualità latente (o semplicemente normalità nei rapporti anche tra maschi non gay) anche tra gli etero, in pratica basta passeggiare la sera tra le vie di questi splendidi paesi (sia interni che costieri) per avere la possibilità di fare interessanti conoscoscenze anche con gruppi di maschi o con una sola persona.
Ma è tutta la zona che offre numerose attrattive: tra Alcamo, Trappeto, Balestrate, la Riserva naturale dello Zingaro, Castellammare del Golfo (poco più lontano c’è anche San Vito Lo Capo) ecc troverete ristoranti dove si mangia pesce buonissimo, pizzerie, spiagge spettacolari, monumenti anche antichissimi, montagne a strapiombo, spettacoli di paese, giochi di fuoco e falò ecc ecc.
Ripeto che se cercate zone blasonate e alla moda con locali gay non fa per voi ma se volete scoprire il fascino dell’incontro in luoghi selvaggi e lontano dal caos e pieno di ragazzi bonissimi il posto fa per voi.
Unico consiglio è quello di avere un mezzo per spostarvi.
Anche durante le altre stagioni dell’anno c’è un continuo via vai di gente interessante.sei soltanto un povero razzista frustrato e spero che non sei il solito mod che tanto odia il sud. Se non capisci certe cose almeno taci e ci fai meno cattiva figura.
Gli etero che vanno con i ga esistono così come esistono i gay razzisti come te.anonymous
Partecipantesi certo che mi fa piacere anche perchè sono molto timido e riservato…[email protected]
ciaoanonymous
PartecipanteCiao Paolo, ora esco a fare un pò di shopping in un nuovo centro commerciale ad Antegnate (BG), se ti va scrivimi pure che ti rispondo raccontandoti la mia esperienza, credo che un confronto potrebbe fare bene ad entrambi.
Buon pomeriggio:-)anonymous
PartecipanteCiao Paolo, nel rileggere le tue righe mi ci ritrovo a volte e mi fai nascere molte paure.
La mia storia è lunga da raccontare qui e non mi va di dirla ai 4 venti, per cui s eti va ti aspetto in chat alle 14, [email protected] su messengeranonymous
Partecipantehuga cara, ritornerebbe ad ibiza o no?
anonymous
Partecipantesono quasi le due di notte…non ce la facco a dormire sono a pezzi…perchè mi ha fatto questo?!!!!!quante volte gli ho detto io scusa, e sembrava tutto apposto, invece…era solo uan stupida farsa perchè non si sistemava niente…ed io ho allontanato i miei due amici due persone che mi volevano bene trattandole da merda…ora sono solo completamente…e di fare il upo solitario no, ho la mai dignita!quanto sto male…
anonymous
Partecipanteprima che pensi male ci ho provato tante volte col mio ragazzo a continuare e lui sembrava apposto, tutto sembrava sistemato, ma poi di niovo qualcosa non andava…mi ha confessato dei tradiemnti e poi ho saputo della sua relazione con l’altro….e mi diceva che era tutto ok…nulla era ok…e io ho eprso i miei due amici e ora sto trattando di emrda tutti….
anonymous
PartecipanteCiao Dream, si stò prendendo atto di quanto è accaduto e in parte dei miei errori perché io lo ho sempre amato, mi fa piacere che puoi capirmi ma in che senso tu hai avuto una svolta diversa?Dici una cosa molto saggia mai annullarsi per l’altro ed io lo ho sempre fatto…le ho divise le gioie e i dolori, questo si, è vero c’era anche amore finchè è durato…però non era amore non interessato perché altrimenti avrebbe voluto me e non mi avrebbe detto quelle brutte cose che non merito …venirmi a dire che non sa se gli piaccio o che alcuni atteggiamenti miei non gli vanno e non è sicuro di me…quante volte gli ho sentito dire questo ed io piangevo e mi attaccavo a lui…questo non lo puoi capire ma ti assicuro che è doloroso e umilianti.E’ vero i cinque anni sono stati intensi e io lo amavo, anche lui…ma poi…perché appena ha potuto diventare autonomo mi ha comiciato ad allontanare’ ha sempre fatto cosi di allontanarmi ed essere freddo…e piu lui era freddo e piu mi attaccavo è assurdo…ma vero, ora mi rendo conto… i perché non li sapremo mai…difficile riprendere in mano le redini della mia vita…sono arrabbiato col mio ragazzo…ex ragazzo ora…lui e iil suo amico mi hanno spinto a tagliare con i miei due amici e soprattutto con un amico che mi voleva davvero bene, mi avevano convinto che era negativo per me ed invece il suo amore era tanto, il suo affetto sincero ma io per amore lo ho accoltellato, lo ho spinto giu da un dirupo, anche l’altro mio amico, li ho cancellati duramente, non lo meritavano mi sono comportato da stronzo, ma non per scusarmi lo ho fatto per salvare il mio rapporto, che poi alla fine p crollato…quanti sms ho evitato, quante telefonate d miei amici…non credo che mi rivorrebbero…ti assicuro ora non sto a dirti ma li ho davvero trattati malissimo…con che coraggio mi faccio risentire….mi rendo conto che il mio ex e il suo amico erano invidiosi del mio amico e dell’altro mio amico..ora non posso che dirmi cretino!!!!trovare persone che ti vogliono bene davvero oggi è difficilissimo ed io ho rinunciato a queto epr restare poi solo…ho preferito insistere nella mia storia, cancellare chi mi voleva davvero…
Gia la vita da lupo solitario non è per me…no…non lo è…non serve a nulla e poi non mi da niente…scopare trovi ovunque un o lo trovi sempre…ma poi? Avrei al voglia di scopare mezzo mondo e di fare il cretino il lupo solitario ma non è per me…si invecchia e io voglio qualcosa di bello per me…oggi ho ritrovato una lettera che mi inviò uno dei due amici, una lettera piena di affetto e mi è venuto un nodo alal gola molto forte…sono stato stupido e lui mi ha portato a credere che erano negativi per me cazzo!!!lui e il suo amichetto…solo ora posso rendermi conto dio cosa avevo e ora non ho piu…sono cosi giu di morale, perché so quanto è difficile trovare qualcuno che ami davvero…è difficile e ho paura di restare solo…tu col tuo fidanzato che hai fatto?anonymous
PartecipanteCiao Paolo, bhe mi sembra che ora stai prendendo atto di te e dei tuoi errori.
Nel elggere quello che hai scritto anche io mi sono ritrovato ultimamente in alcuni dei tuoi pensieri, però per foruna le cose hanno preso una via diversa.
Sai Paolo in amore non bisogna mai annullarsi per l’altro, ma essere se stessi e dividere emozioni, dolori, gioie con il proprio compagno, però allo stesso tempo non dire che tra voi non c’è mai stato amore….cinque anni sono cinque anni e non stai insieme ad uno se non lo ami. Ora basta i perchè i percome ed i ma….mi sembra che li hai già affrontati senza risposta. Quello che conta è riprendere in mano le redini della tua vita e direzionarla dove vuoi tu.
Quei tuoi due amici richiamali, sii umile ed ammetti il tuo errore e vedrai che sapranno perdonarti e darti una mano.
Non diventare un lupo solitario…….non serve a nulla.anonymous
Partecipantequello sopra ospite sono sempre io…
anonymous
Partecipanteora ho allontanato tutti, anche i miei genitori, i miek amici e amiche…li sto trattando malissimo…mi sto distruggendo e devo fermarmi ci sono persone che mi volgiono bene, devo ceracer la loro compagnia!
-
AutorePost