Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Paolo BS wrote:
Grazie ragazzi a tutti voi che mi scrivete sia qui che alla mia mail..forse incontrerò qui a bologna un rgazzo conosciuto qui e potrò sfogarmi un pochino questo è molto bello….rivas…grazie per le tue aprole, riallacciare i rapporti con i miei due amici sara dura non sto a scrivere in che modo li ho trattati, dico soltanto che quando è morta la madre di uno dei due io ho fatto finta di niente…e quando loro sono venuti a bologna da brescia per me io non gli ho aperto la porta, per questo ora sento dolore e rabbia verso me stesso…
ciao vedrai che se sono veramente Amici vi ritoverete e sarete più uniti di prima
vai con il cuore i mano e loro ti accetteranno meglio di prima
un bacio grandissimo e vedrai che tutti si risolverà per il meglio tuoma devi CREDERCI
ciao Stef.anonymous
PartecipanteSono ospite che ha scritto sopra…anche io mi sono separato per qualche tempo da alcuni amici ma poi ci siamo ritrovati, forza quindi, guarda avanti…io vivo purtroppo lontano da bologna e brescia per cui non mi è possibile incontrarti mi dispiace…
anonymous
PartecipanteCazzo devi reagire…putroppo la vita è di merda fatta cosi…vedrai che i tuoi amici capiscono prova a spiegare, non è tutto buttato via, mentre l’amore se finisce è finito l’amicizia non ha confini…però agisci non stare a pensare si no ma forse…
anonymous
PartecipanteAnche stasera niente non ce la faccio a riposare ormai è notti che non dormo…sono uno straccio…non mi va giu di avere perso tutto…ragazzo ed amici…ogni cosa…sono disposto ad incontrare qualcuno che seriamente voglia una amicizia io ripeto che per due anni staro a bologna per lavoro ma poi saliro a brescia definitivamente….
anonymous
PartecipanteCiao ti ho inviato una mail ma non so se la hai ricevuta perchè non ho avuto risposta…ti capisco perchè anche io ho fatto delle cazzate simili poi però ho spiegato ai miei amici i motivi della mia chiusura eloro dopo alcuni tentennamenti hanno capito ed ora siamo ancora amici quindi forza, non mollare, sii te stessoe se ti vogliono bene ti capiranno
anonymous
Partecipante@pro-meteo wrote:
CARO MORFEO….CHE DIRE SE NON CHE FORSE E’ MEGLIO PER TE CAPIRE SUBITO SUBITO E IL PIU’ VELOCEMENTE POSSIBILE (E SENZA TRAUMI NE’ DRAMMI)….TUTTO L’EFFLUVIO FOGNARIO CHE EMANA LA RETE (…ANCHE IL NOME, COME VEDI NON E’ CASUALE)!INSOMMA FATTI TUTTI GLI ANTICORPI UMANI E EMOTIVI POSSIBI E IMMAGINABILI…..E IN BOCCA AL LUPO O IN CULO AL BALENO(SCEGLI TU).
Per un virus come te ci vogliono gli antibiotici, gli anticorpi non bastano.
anonymous
PartecipanteGrazie ragazzi a tutti voi che mi scrivete sia qui che alla mia mail..forse incontrerò qui a bologna un rgazzo conosciuto qui e potrò sfogarmi un pochino questo è molto bello….rivas…grazie per le tue aprole, riallacciare i rapporti con i miei due amici sara dura non sto a scrivere in che modo li ho trattati, dico soltanto che quando è morta la madre di uno dei due io ho fatto finta di niente…e quando loro sono venuti a bologna da brescia per me io non gli ho aperto la porta, per questo ora sento dolore e rabbia verso me stesso…
anonymous
PartecipanteCARO MORFEO….CHE DIRE SE NON CHE FORSE E’ MEGLIO PER TE CAPIRE SUBITO SUBITO E IL PIU’ VELOCEMENTE POSSIBILE (E SENZA TRAUMI NE’ DRAMMI)….TUTTO L’EFFLUVIO FOGNARIO CHE EMANA LA RETE (…ANCHE IL NOME, COME VEDI NON E’ CASUALE)!INSOMMA FATTI TUTTI GLI ANTICORPI UMANI E EMOTIVI POSSIBI E IMMAGINABILI…..E IN BOCCA AL LUPO O IN CULO AL BALENO(SCEGLI TU).
anonymous
PartecipanteEhm , mi pareva strano potesse mancare l’intervento della AlmadellA.
Buonasera signora come la và??anonymous
PartecipanteOh piccolo e dolce Morfeo sei dunque novizio alle gioie della vita, orsù dunque non ti abbattere
per quanto ti stò per scrivere.Cerca di conoscere amici nell’ ambito sociale dove vivi, cerca di stare quanto più lontano possibile
da internet per cercare amicizia gaya; le sole cose che puoi trovare sono le peggiori e squallide
di quanto tu possa pensare. Essere e vivere da gay non è per niente facile, anzi tutt’altro.
Un consiglio ??
Tappati il naso, vivi facendo finta di essere etero avrai molto, molto di più sotto tutti gli aspetti.
In pratica vivi da italiano medio. Un bacio , la zia.anonymous
Partecipante@gay_holo_caust wrote:
io vi farei girare tutti con un campanaccio al collo, pensa un po’!!
per non parlare della vivisezione e della sperimentazione dei farmaci ad alto rischio: ma perchè nessuno ha mai pensato di usare i gay??? 😯 😯 in fondo siete tanti, stupidi, tutti vi schifano… e poi siete anche abbastanza simili agli esseri umani… in fondo (oddio, forse l’ultima l’ho detta un po’ grossa….)
Sei ridicolo c***o 😯 e poi scusa… cosa ci fai qui allora?
anonymous
Partecipanteche dirti…non voglio tirarti su di morale..ti riporto solamente la mia esperienza..ho 29 anni :lol:…sono stato fidanzato seriamente 4 volte…innamorato follemente… piu storielle varie…..non è andata proprio come credevo…perche? qui sta il segreto della nostra esistenza forse….una volta un tipo con gli occhiali disse che la vita è il mentre durante il quale si sta sognando…si chiamava j.lennon..nella vita niente va perduto…si perde quando non si accettano le sconfitte dalla vita…il resto è puro culo 😆 diciamo cabala va..senno scattano polemiche qua 😉 ….le storie piu lunghe sono duratate 4 anni…non ti sto a elencare i sacrifici…enormi….è finita che dopo una vacanza lui mi ha mollato alla stazione …voleva essere libero dopo che gli avevo dato tutto quello che potevo e anche di piu…stessa storia la prima…avevamo 18anni “ci amavamo alla follia”…al mio ritorno dal servizio militare…era cambiato…in quei 12 mesi a 600km di distanza ho sofferto come un cane abbandonato sul ciglio di una strada…senza il supporto di nessuno…”ero gay e li dentro completamente solo”….qualche anno dopo incontrai un ragazzo stupendo…ci siamo amati per 1 anno e mezzo poi lui ha fatto una scelta diversa…una ragazza…altra sofferenza..anni a soffrire,piangere,estraniarmi da tutto e tutti,voglia di scoparmi mezza italia per cosa per aumentare i miei sensi di colpa..ed essere infelice a metà…chi è quadrato tondo non diventa
…..un giorno come tanti altri viene da me un ragazzo alla stazione dove lavoravo gli diedi un euro non ce la faceva a prendere il biglietto…non sapevo fosse gay era di un altra citta e stava partendoma mi attizzava…peggio di cosi penso ke sfigato….lho rincontrato su una chat x caso 2 anni dopo……
siamo fidanzati da 2 anni seriamente tanti sacrifici tanti alti e bassi,problemi superati e non,comin out(mai avrei pensato di farcela con mia madre)tanti progetti,lo amo come amavo gli altri miei ex ragazzi forse di piu ed in modo diverso…sono la sua vita….
vado avanti..dietro devono restare i ricordi solo quelli belli…il resto le coltellate,le cattiverie,storie di passaggio,imprevisti,tempo,soldi,puttanate varie…il ricominciare da capo,da zero da sottozero….di questi momenti me ne aspettano ancora tanti dalla vita…. bisogna cercare di riprendere equilibrio dopo…sempre… ragazzi non cè ne è verso altrimenti…lo so che non è facile…bisogna rincorrerla la felicità…se cadete rialzatevi qualcuno da su una mano ce la mette sempre…quaggiu un po menoanonymous
Partecipantex pro-meteo: ogni intervento che fai ha sempre qualcosa di aspro e di rigido…guarda ho trovato veramente stupido il tuo intervento qui quando scrivi a Paolo che è dirigente e crolla emotivamente, perchè uno per crollare deve avere un lavoro specifico o un tot di case o auto?non ti capisco…sembra che ignori come sta Paolo e che cosa peggiore dai il diritto di crollare soltanto a chi non ha nulla…ma tu non sei tutto giusto di testa scusa…guarda che anche l’uomno piu ricco del mondo puo piangere e disperarsi…ma quanti anni hai scusa 18?
anonymous
PartecipanteGrazie e grzie davvero a tutti per al vostra solidarietà che mi aiuta e mi da conforto, ancora non sto bene..ma le vostre aprole mia iutamnìno e anche le tante mail che sto ricevendo….per pro-meteo…sinceramente non mi capacito di qeusta ignoranza uno perchè ha un discerto alvoro indipendente non dovrebbe soffrire’ è un pensiero cosi infanile scusami ma lo penso, sono una persona umana e come TUTTI soffro al di al del mio alvoro…si vede il tuo egoismo dal fatto che escludio il mio stare male io HO EPRDUTO TUTTO cazzo…amore e due amici…tutto!
anonymous
PartecipanteL’amore porta felicità, non dolore.
Dirai “ma che cazzo mi dice questo?”
Vorrei solo dirti che alla fine il tuo ragazzo ha fatto una scelta (è brutto -ahimè- ma è cosi) e ti ha “liberato”. Io capisco che stai male, forse ne sei pazzamente innamorato ma se cosi fosse dipendi da quella persona. E’ duro incassare un colpo simile, ma vorrei solo che tu capissi che dopo il dolore hai la libertà di costruirti una nuova vita.
Fai pure il solitario se ora ti senti cosi, quando ti sentirai riprenderai a vivere.
E non frequentarlo/chiamarlo + almeno finchè stai cosi male. Pensa se non ti avesse detto nulla avresti vissuto un rapporto che di fatto era fatto di falsità, certo non da parte tua, ma da parte sua si. -
AutorePost