Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteospite pensavo vivessi solo di scopate da come scrivevi quindi perdona se ho frainteso…i puntini sono il mio tormento…io ho dato tutto al mio lui mis ento morire dentro , mis ento davvero male ma le mail mi fannos entire che qualcuno almeno mia colta , mi legge, come il forum, visto che i miei due amici li ho cacciati e maltrattati…io lo trovo funzionale questo forum anche per questo uno posta saenza problemi, sis foga, legge risposte e intreccia relazioni come ho fatto qui a bologna quindi grazie marco e simone di bologna….che mia vete aqscoltato, ma il mio dolore non me lo toglie enssuno…sara una estate vuota, buia….grigia per me…
anonymous
Partecipantema Paolo…come fai a sapere che vivo di scopate???
Scusami con le email stai bene??? Io starei più male a leggere pareri di chi non conosco
e magari possono essere dei professionisti quello che uno mai cerca nei momenti personali
che la vita ci offre.
Ci sono momenti in cui va rispettato il dolore e non c’è persona o professionista che può entrare nella tua vita.
Il dolore per una separazione d’amore o per altri motivi va vissuto e superato…e a volte occorre del tempo o addirittura anni.
E’ come dire a uno che ha perso una persona cara..dai la vita continua. Pensi che sia di aiuto?
Qualunque dolore umano deve essere accettato e superato da noi stessi. Gli altri possono solo alleviare perchè non sapranno mai dentro di te cosa tu stia passando.Anch’io posso avere tutti i maschi che voglio (modestia a parte) ma il fatto è che devono decidere loro con chi devi andare e quante volte lo devi fare.
Il sesso è come il dolore: è personale e se tu a decidere se condividerlo o meno.Perchè sei nervoso???e poi che sono tutti quei puntini?… 😉

anonymous
PartecipanteOspite: io non sono pieno di amici ne avevo due e li ho cancellati!!!!!qui ho trovato conforto, ho ricevuto tante mail e ti assicuro che quando stai male non dico che ti risolvono il problema ma di certo ti fanno comapgnia e ti danno dei punti di vista diversi, ho pure incontrato a bologna due raagzzi, anche loro non mi sono serviti a stare certo meglio!!!!!però almeno qui ho modo dis fogarmi visto che sono riservatissimo…..non cerco sesso perchè non me ne fotte nulla di scoparmi ragazzi che potrei avere senmza problemi…llo so che sto male e sono epsante ma prova a metterti nei panni a chi a differenza tua è stato fidanzato e non vive di scopate: ci emtti l’anima, tutto e quando quel tutto crolla, crolli…..lasciami stare ospite!
anonymous
PartecipantePaolo, sei psicalalista come povia???
Sei pieno di amici che ti confortano e mi chiedo che conforto tu possa trovare qua???
Fai come la maggior parte: vivi la vita di solo sesso…solo così sarai accettato qui. 😉
anonymous
PartecipanteSilvano, io ti auguro di non provare mai cio che sto vivendo io ormai da tempo!non sei obbligato a leggere passa oltre….qui ho trovato aprole di conforto, a bologna ho conosciuto due ragazzi con cui mis ento, e ho ricevuto molte mail di vicinanza ed ho anche trovato una mico campano che mi ha lasciato il suo recapito…ho perduto l’amore per me stesso…come mi hanno detto è vero, ho perduto tutto ed anche i miei due amici …..sto male questo cazzo lo vuoi capire? lo puoi capire?cosa giudichi tu!sono tornato quia brescia ed è un incubo perchè mis ento solo come un cane!ma cosa ne vuoi sapere tu!
anonymous
Partecipantebastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! sempre a scrivere le solite cose…sembri un bambino ! ma quanti anni hai?la vita va avanti pure l’amore per te stesso hai perduto???????vedi di ritrovarlo o buttati da un ponte ma basta con questa storia!!
anonymous
Partecipantecachemeregold: graie mi hai fatto scendere due alcrime , sono parole profonde…si hai ragione ho perduto anche l’amore verso me stesso…sono un uomo raòliuzzato nel mio alvoro ma finito sul piano affettivo…ho perduto amore per me stesso perchè lo ho dato tutto, consegnato tutto al mio ex ragazzo in lui ho riposto me stesso e il mio divenire…ed ho sbagliato…ora mis ento nulla e sonop rimasto con nulla…io lo amavo, avevo un futuro in mente con lui e appena ha trovatpo i supoi spazi di emrda io sono diventtao meno importante, meno bello, insomma dal non andare piu bene all’essere lasciato…e ti giuro che io gli sono andato incontro sacrificando me stesso concedendogli tutti i epriodi che voleva di riflessione….ho distrutto me stesso, la vita mi aveva aofferto un ragazzo, un amico con cui stava nascendo qualcosa di molto bello ma io lo ho a annullato…ho preso a calci in culo lui e il mio amico di infanzia e questo non me lo perdono è stata colpa solo mia non avere capito che la mai storia stava finendo e che potevo continuare, no mi sono fissato ….ho eprduto l’amore per me stesso ora…
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Quindi se tu domani fossi presidente dell’ArciGay
indirizzeresti i tuoi sforzi per una legge
che consenta di fare sesso anche nei locali pubblici?
Ti presenteresti in una commissione parlarmentare
davvero con questo progetto in mano?Guarda che io sarei d’accordissimo,
anche se toglierebbe la quasi totalità dei fondi ad ArciGay.Scommetto che già ti immagini
le critiche che riceveresti, vero?
“Con tutti i problemi che ci sono,
ti interessa solo pagare meno le saune?”In realtà la direzione è un’altra:
chiudere tutti i locali in cui si fa sesso,
tessera o non tessera.
Dalle saune gay ai locali per scambisti,
dalle dark room alla lap dance.Lavorare di fantasia
è comunque legittimo…come al solito corri a difendere i poteri forti (qual è l’Arcy) ma del resto da un pidieino non ci si poteva aspettare che queste uscite.
L’arcy non vuole sfruttare i gay che vanno nei locali dove si fa sex ? Faccia pagare una quota simbolica (anche un solo euro) mentre chi si vuole associare liberamente paga la quota di sempre o anche qualcosa in più.
L’arcy è ormai una associazione il cui unico fine è il lucro.
Non vado più nei locali dove si pratica sesso perchè mi sono rotto i coglioni di pagare un pizzo legalizzato a quei segaioli dell’arcy che non fanno il cazzo tutto il giorno.anonymous
Partecipantepaolo,non tormentarti piu,non angosciarti,inizia ad amare te stesso,quel briciolo di cuore riservalo a te stesso…al paolo che sa amare,che vuole amare…ma chi potra meritarti. 😉
anonymous
Partecipantese veramente lo voleva l’arci poteva dissociarsi da tali locali senza affiliarli, evidentemente il tornaconto c’è x tutti, locali e finta associazione culturale!
si può sapere perchè debbo pagare le tasse x agevolare una finta associazione? e di ritorno agevolare i locali scopatoio che x legge si definiscono associazioni culturali? me lo spiegate militanti di arcigay?anonymous
Partecipantesono rientrato a Brescia per qualxche giorno, sono momenti duri a casa con i miei familiari hanno capito che sto male…noin ce la faccio, sento odio ora verso il mio ex!lo odio perchè con tutto quello che ho fatto per lui tutto…tutto quello che ho fatto io non nandavo mai bene ad un cazzo….lui ha trovato la sua strada ed io a quel punto non ero piu importante…perchè? allora era amore il nostro o soltanto gli andavo di comodo perchè ho casa mia, soldi e stabilità economica? gli andavo bene per scopare forse…tanto veniva siubito e per la sua freddezza neppure mi divertivo troppo, ma lo amavo e ho accettato anch e questo questya sua fredddenzza…non ce la fadfccio sto male…ed i miei due amici non ne volgiono sapere di me, ho fatto passare troppo tempo…mi amncano i miei amici,,,e pensare che con uno di loro poteva mnascere quòcosa di bello ed io ho preso a calci tutto e mandato a cagare ogni persona per il mio cievo di emtrda di amore!!!!
anonymous
Partecipante@Fabio Castorino SV wrote:
Speriamo che li chiudano veramente, così ogni locale si farà la sua tessera e Arcigay la smetterà di lucrare sulla mafia delle tessere, millantando iscritti che non ha.
Quoto. Questo paese omofobo fa schifo e la chiusura di questo locale è solo l’ennesimo atto di arroganza fascista a danno dei gay ma fa schifo anche la principale associazione gay italiana che di fatto impone un pizzo legalizzato. E’ vergognoso che per entrare in un locale gay bisogni pagare, oltre al normale biglietto, anche una tangente ad un’ associazione che non ha fatto mai un cazzo, nulla di concreto a favore dei Gay. Finché a gestire questa associazione ci saranno personaggi inguardabili e collusi con i “salotti buoni” della politica come Mancuso o Grillini e fino a quando l’arcy, in combutta con molti politici, lucrerà sui gay questa associazione resterà una organizzazione il cui fine è solo il lucro.
E non vengano i soliti pideini alla Allmadell (o come cazzo si chiama) a dirci che l’arcy non c’entra nulla, che in Italia per legge per entrare in certi locali bisogna pagare una quota perché in realtà l’arcy è ben contenta di questa legge, non fa nulla per cancellarla e soprattutto se veramente avesse voluto avrebbe potuto decidere una quota simbolica per chi fa la tessera in un locale gay dove si scopa.anonymous
Partecipanteprima o poi doveva succedere, comunque dati alla mano in Italia si torna ad emigrare e indovinate un pò la tipologia di persone che lasciano questo paese? celibe, età tra i 24 e i 39 anni, istruiti, maschi. che siano quasi tutti gay? può essere visto che qui a Milano ben 40 dei miei amici si son trasferiti all’estero nel corso di soli 5 anni. moltiplicateli x tutti quelli che non conosco et voila’ la città più gay d’Italia si svuota! non oso pensare alle altre città
anonymous
Partecipante…quoto! 😀
anonymous
Partecipanteè sbagliato già che uno pensi per l’altro se sia giusto che si sposi con una donna o con un uomo.
Non è solo il sesso che unisce l’omosessuale come avviene per le coppie etero..ma per quest’ultimo non si pone il problema perchè deve essere così.Uno stato è tenuto a riconoscere i diritti umani..perchè non ti può imporre cosa sia giusto o sbagliato per la tua vita privata.
Anche perchè vivendo con inteliggenza all’interno di una società ti viene naturale scorgere la diversità e l’ottusagine non è altro che un offessa all’intelligenza dell’uomo.Perchè mi dovrei chiedere se un omosessuale ha diritto di sposarsi con un uomo? Noi abbiamo solo il diritto di tutelare la vita degli altri e se etero non domandarsi come sarebbe la vita accanto a un uomo?!…E’ “normale” che un etero farà “fatica” a rispondere a questa domanda e trarrà delle conclusioni di natura superficiale perchè non capisce che sta parlando della vita altrui…e del privato altrui.
L’omosessualtà non è una moda sessuale…e ciò lo dimostra che molti hanno legalizzato il matrimonio gay perchè hanno superato questi ostacoli che non fanno altro che garantire uno stato apparente dove ci si muove con impocrisia chiamando “normalità” impropriamente l’eterosessualità.
Escludendo qualunque altra forma di diversità e così facendo ha creato e continua a creare omofobia…dagli stessi che cercano la loro omosessualità repressa e che faranno di tutto per accontentarla ma di nascosto. Ci dobbiamo muovere da vigliacchi…pur di non ammettere la verità.Quindi, perchè il matrimonio gay? perchè ognuno di noi ha diritto di vivere con chi ci pare e piace.
Ma ti pare che uno debba costringersi a vivere con una donna per fare l’etero?
Prenderebbe per il culo se stesso, la donna e la società…Ti pare poco??? 😉
-
AutorePost