Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteciao! siamo coetani 🙂
Io vivo a Mi. Inutile dire che nella mia città ci sono molte possibilità … ma ti racconto la mia esperienza
Ho scoperto la mia omosessualità da tre anni… e pian pianino sto mettendo al corrente le persone più care circa la mia “vera natura”.
Devo essere sincero non ho una sola compagnia; esco con diversi gruppi di amici, o singole persone comunque tutte etero (ok a dire il vero ci sono due velate… ma se loro giocano a fare gli etero tant’é). Non frequento locali gay, forse a causa di una brutta esperienza, e probabilmente perché mi danno l’aria di essere molto ghettizzanti. D’altronde credo che per noi ventenni oggi sia decisamente più facile consocere altri gay nella vita di tutti i giorni…
… e così sono nate le mie conoscenze…Però non ho amici gay.. why?
In tre anni di tirocinio mi è nato il sospetto che una vera amicizia gay sia difficile da instaurare. Mi sono imbattuto solo in stronzi dal viso piacione che volevano una botta e via… e quando mi illudevo di aver finalmente conosciuto un amico, ecco che i sentimenti dall’altra parte andavano oltre quanto io potessi dare.Insomma, la domanda è… si può essere veramente amici tra gay?
anonymous
Partecipante@METALMEPHISTO1234 wrote:
Io aggredisco combatto e sono ben integrato nel mondo etero i bigotti scappano davanti il mio cospetto tutta la gente di merda teme me
LA vita è una guerra ricordatelo e le guerre si combattono col sudore, col sangue, con l’odio con la rabbia e la voglia di emergereBrigate Rosse, brigate nere o vivi in Iraq?
anonymous
Partecipante@amistead wrote:
volesse il cielo che ogni tanto qualcuno con i coglioni si trova
tutto il mio sostegno a metal!
grande…Grazie
La verita’ a certi omosessuali amico caro fa male, basta osservare l’attaco alla sede principale del gestore del provider di gay.it. Quello è stato un attacco in piena regola anche se mordi e fuggi non è difficile a chi è riconducibile FN – M.S.I. etc…
Si organizza una spedizione punitiva seria no tipo manifestazione antifa ma spedizione con spranghe etc e si ci scontra bisogna dimostrare che i gay sono uomini e non temono 4 sfigati convinti che hitler e mussolini siano vivi
anonymous
PartecipanteIl fatto che torni periodicamente qui, su un sito gay, dimostra, a dispetto delle tue parole, che non sei in pace con te stesso. Purtroppo la tua storia somiglia molto a quella di un mio amico, che si è sposato a 22 anni, ha avuto un figlio e dopo dieci anni di “apparente tranquillità ” ha fatto un gesto inconsulto. Lo hanno salvato per i capelli ed è in analisi da tre anni… era crollato, sotto tutti i punti di vista. Ha chiesto la separazione e oggi sta cercando di rifarsi una vita, ma non è ancora uscito dalla depressione. Spero che tu abbia più fortuna di lui.
anonymous
Partecipanteringrazio a tutti per l’attenzione che mi avete dato… non avrei mai pensato di ricevere così tante risposte, consigli e anche critiche perchè no…!
è passato qualche anno e se rileggo il tutto mi prende la pelle d’oca… in questo forum c’è un pezzo della mia vita.. il più difficile forse… e questo forum mi ha veramente aiutato a scaricare la tensione, leggendo i vostri consigli mi rassicuravo.. quando poi realmente ho capito…
oggi mi ritrovo con un figlio e una moglie sarei ipocrita a dire che non ci penso a cosa avrei fatto, a come avrei vissuto se sarei partito lontano da qua…. avvolte penso ke sarebbe stato bello… avrei capito meglio me stesso… avvolte invece mi guardo intorno e vedo ciò che ho, gli affetti che ho e mi va bene così…. non credo che tutti possano comprendere bene… potrò risultare ipocrita, incosciente o quant’altro…Sapete… continuo a vedere quel ragazzo.. quel mio amico… ancora lui manifesta un qualcosa… molto vagamente come al solito.. ma ancora riesco a percepire un suo interesse… ma sinceramente ormai non mi interessa più.. lui ha voluto tutto questo…
un saluto a tutti…
anonymous
Partecipanteprovo a spiegartelo:
1- senza i locali per i gay dove andrebbero i gay? puoi provare per favore entrare in un locale e baciarti con il tuo ragazzo?
2- senza l’arci gay le aggressioni contro i gay non avrebbero nessuno che le fermi
3- senza l’arci gay nessuno protesterebbe se qualcuno dice che siamo pedofili o perversi
4- senza l’arci gay non ci sarebbero luoghi di incontro per i giovanissimi
5- senza l’arci gay un ragazzo che si scopre gay sarebbe da solo, in preda all’odio esterno e alle paure interne. Non esisterebbero telefoni amici, non esisterebbero persone che lo accolgono
6- senza l’arci-gay non ci sarebberonluoghi di incontro per noi
7- per noi gay l’arcigay prova a proporre proposte di leggi che il centro destra boccia sempre categoricamente grazie ai cattolici.
Ma potrei continuare …
anonymous
Partecipantevolesse il cielo che ogni tanto qualcuno con i coglioni si trova
tutto il mio sostegno a metal!
grande…12 Agosto 2019 alle 9:29 in risposta a: 7) Balestrate-Alcamo, Sicilia:una spettacolare zona gay #885302anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
ieri sera e fino all’alba di oggi sono stato a queste famose acque calde di alcamo diramazione e devo confermare la bellezza del posto e dei ragazzi che lo frequentano.
Complimenti davvero, un posto agreste, selvaggio senza i soliti fronzoli dei blasonati locali gay e soprattutto con tanti bei ragazzi maschi e virili. 😉😉 A ferragosto ci sarà il pienone 8)
anonymous
PartecipanteMa cosa volete movimentare, meglio che li chiudono, i locali dove voi altri gay del cazzo andate per rincoglionirvi sempre piu’ almeno se li chiudessero voi altri rikkioni senza palle avreste una possibilità di redimervi dalla vostra malattia infettiva chiamata VITTISMO GAY.
Quando finalmente e spero col cuore chiudano sti cazzo di arcigay di Merda sarete costretti a tirare fuori i coglioni e comportarvi da uomini veri incazzati, incazzosi e pronti a versare sangue per qualcosa in cui credete.
Se riuscirete ad uscire dalla vostra stupida mente allora sarete liberi ma fino ad allora la società italiana (Chiesaioli, bigotti etc.) vi considererà malati, pervertiti e dovrete continuare a fare i fuggiaschi.
Volete i diritti?
Perfetto ribellatevi, ma non a parole come etero sfranti, sfranta etc aggredite chi vi sta davanti usate quelle che sono radicate nelle interiora della natura umana:
RABBIA – ODIO – ADRENALINA e voglia di fare si che tutto il male che vi hanno fatto venga ritorto contro di loro.
Sono sicuro che vi chiedete perchè mi rivolgo a voi come se io non ne facessi parte beh la risposta è semplice:
Io aggredisco combatto e sono ben integrato nel mondo etero i bigotti scappano davanti il mio cospetto tutta la gente di merda teme me
LA vita è una guerra ricordatelo e le guerre si combattono col sudore, col sangue, con l’odio con la rabbia e la voglia di emergere
Tutto quello che molti in Italia ovvero i veri valori secondo voi come si sono combattuti a paroline dolci
Se deciderete di agire sappiate che io ed altri saremo al vostro fianco a supportrvi e combatteremo nelle prime linee ma se pensate di nascondervi distruggeremo anche voi.
anonymous
Partecipantemi manca, lo odio non lo so sento soltanto tanto dolore e vorrei una spalla su cui piangere…ma i miei amici li ho mandati a cagare…..e’ tutta colpa mia…se avessi pensato bene prima e avessi visto cosa stava accadendo e cosa stavo facendo….
anonymous
Partecipanteragazzi mi viene da piangere…non sopporto l’idea di essere stato usato diciamo cosi…di essere servito fino ad un certo punto….l’idea che lui sta con un altro mi uccide….
anonymous
Partecipanteuna risposta cretina la tua…ti auguro di non passare mai cio che vivo io in questo periodo perchè è una croce molto dura da portare….hai uan persona che ami e pensi din essere amato, fai di tutto e poi scopri che ti puignala alle spalle e tu per lui hai cancellato la tua vita e tis ei tarsferito in altra citta…augurati fdi non provare le mie sofferernze ogni voltas che chiudo gli occhi cazzo lo vedo col suo nuovo compagno e mi sembra di imapzzire!!!!!1
anonymous
Partecipanteaddormentati pensando alla tua età . Non mi sembra che tu ne abbia 16? 😉

anonymous
Partecipantesono quasi le due e niente non riesco a prendere sonno mi sento cosi giu…!
anonymous
PartecipantePaolo..ormai siamo prossimi all’autunno.
Anche se vivessi di solo sesso..l’importante che non mi preoccupi di quello altrui come molti sono soliti fare in questo forum. 😉

-
AutorePost