Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteVediamo se Vanity conosce bene la sua Milano e ci dice dove sono state girate le scene finali.
Quando cercano l’appartamento e vedono la scultura di Pomodoro che ruota?
E poi a me piaceva la scena della sfilata(di Moschino)—era ’80ISSIMA!
3 Settembre 2019 alle 14:30 in risposta a: Roma: nella notte bombe carta contro la gay street #905259anonymous
Partecipante@almadell wrote:
@si raccoglie quel che si semina… wrote:
beh la situazione è così in italia mica per colpa chissà di chi, eh…
i politici e la chiesa sono quel che sono, ma pure i gay italiani…lasciamo perdere, va… dico solo che i diritti non te li regala nessuno…
del resto viviamo in un paese dove i peggiori nemici dei gay sono i gay stessi.Basta con questa colpevolizzazione continua dei gay.
Sarei curioso di vedere una donna che di fronte a uno stupro
dicesse che è colpa delle “donne italiane”…
(Ah e già che ci sono: “tu cosa fai per ottenere diritti”? 🙂 )Il Movimento Romano deve trovare i modi per reagire;
serve un controllo a tappeto degli ambienti dell’Estrema Destra:
se serve anche applicando le leggi contro il terrorismo.Evidentemente ti informi solo a metà.
FORSE avrai letto che mentre si organizzano le fiaccolate, le varie associazioni gay litigano.
E forse non ti sei reso conto che questa sezione è frequentata da meno persone rispetto a Spazio Libero, che fiorisce di post pieni solamente di fuffa e cazzate.
Molti gay, quando non sono impegnati a nascondersi, preferiscono occuparsi di cazzate.
Il paragone con la violenza alle donne non regge proprio, sinceramente pensavo fossi più arguto.I controlli a tappeto ci sono, leggi l’articolo di oggi sul Corriere (riportato anche da Dagospia), ma evidentemente se Alemanno è salito al Comune di Roma, al governo abbiamo i fascisti e la ministra delle Pari Inopportunità si è espressa in merito solo attraverso il suo blog non è che vi sia molto da fare.
Vatti a fare dei giretti all’estero su come i gay abbiano ottenuti dei diritti e poi magari ne riparliamo.
anonymous
Partecipanteche eterea vegliarda!
anonymous
Partecipantepare sia completamente pelata 😯
3 Settembre 2019 alle 11:26 in risposta a: Roma: nella notte bombe carta contro la gay street #905258anonymous
Partecipantepescedigatto loggati per fare le tue sparate
anonymous
PartecipanteNo davvero, non puoi dire queste cose sulla mia seconda casa. Io adoro Ibiza, ci vado da nove anni! Gli italiani li trovi tutti a Formentera: Ibiza è piena di spagnoli, francesi ed inglesi. I posto brutti li trovi dappertutto. Basta non frequentarli. E poi c’è proprio bisogno di andare TUTTI I GIORNI a Es Cavallet o nei clubs solo gay???? Guardate che i gay non sono mica confinati tutti lì! Ti prendi una macchina e te la giri: vedrai che isola meravigliosa è.
3 Settembre 2019 alle 9:14 in risposta a: Roma: nella notte bombe carta contro la gay street #905257anonymous
PartecipanteBasta con questi diritti gay. Parliamo di doveri. E di battaglie nuove. Come quella per obbligare Arcigay a cancellare periodicamente la schedatura di tutti i gay italiani, arma formidabile se va in mano a un governo fascista serio, prossimo a venire.
anonymous
Partecipante:-))
SciurettA!!!
anonymous
Partecipante….:-))))))))
Senza OCCHIALESSE NERE?
😯 😯 😯
anonymous
Partecipante:-)))
Ia tutta madreperlato e cappello con veletta!
anonymous
Partecipantegiogio, si sono confuso e sto male, non sputo sentenze su tutti ho riportato solo i perchè del mio malessere….perfhè mis ento ferito e non trovo giusto che si sia fatti i cazzi suoi mentre stava con me, mentre ioi stavo fedele e mi tradiva e poi lo ho perdonato, questa è fedelta ed amore’ eppure lo ho perdonato e digerito questo….sai cosa mi fa paura’ vedo amici coppie sfasciate ed ho apura di afre la fine di quello che va in giro a scopazzare, per fame di amre, che va alla ricerca dis eso o fa finta di essere fidanzato con chi si scopa….quanti ne vedo cezzo, ed io questo non lo volgio perchè sono fatto diversamente, forse sono tra i pochi che credono nell’amore ancora e nella ricerca della sanità di coppia…alcuni che mi hanno scritto alla mail mi hanno fatto proposte sesuali,a tri consigliato dis copare un po’ per riprendermi….o di fare dei giochis esuali per diemnticare e divertirmi….ma che cazzo me ne frega poi cosa rimane’ a me nulla….io volgio costruire perchè volgio invecchiare con un comapgno, avere una casa, uan piccola famiglia insomma….e non è certo scopazzando in giro che relaizzo qeusto, sono amturo non mis erve ma ho apura di diventare cosi , mis ento male giogio…sono confuso…un ragazzo che conoscevamo io e il mio ex , un suo amico è stato lasiato dal suo comapgno e ha inziiato a scopare in giro cosi, sono apssati anni e sta ancora a fare la stessa cosa …non volgio questo!
anonymous
Partecipante@LaVanity wrote:
Marquì nei prossimi giorni direi di pensare a come vestirci al proceSSo, no?
:-)))
Infradito, bermuda e maglietta presi al mercatino.
O una tuta acetata.
Ti sei mai vestita diversamente?anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
powero phallito… e pensi che le cose scritte in un forum su internet possano essere usate in tribunale? Povero. Piccolo. Phallito.
Ehhhhh, hai voglia.
Non leggi i giornali?anonymous
Partecipantepowero phallito… e pensi che le cose scritte in un forum su internet possano essere usate in tribunale? Povero. Piccolo. Phallito.
-
AutorePost