Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@puntadirivista wrote:
Milano sa essere molto crudele con chi non entra in un certo giro sociale.
Non è giusto ma chi viene a vivere a Milano è la prima cosa che deve imparare.Sai chi è il papà di Stefano?
La famiglia lo ha mantenuto per anni a Milano e avrebbe potuto permettersi il meglio.
Ma come dice lui stesso… la ricerca del caos è voluta.
Intanto non abbiamo mai visto casa tua… la tua, non quella di pizzo… potresti postarci cucina, bagni, terrazze, la camera in cui dormi… no eh? Siamo tutti froci col culo degli altri!!!;)))))))))))))))))
gelossA che la marchesa ora sia piccci piccci con la V@nity e non ti cachi più?
.-)))))
anonymous
Partecipante@puntadirivista wrote:
Milano sa essere molto crudele con chi non entra in un certo giro sociale.
Non è giusto ma chi viene a vivere a Milano è la prima cosa che deve imparare.Sai chi è il papà di Stefano?
La famiglia lo ha mantenuto per anni a Milano e avrebbe potuto permettersi il meglio.
Ma come dice lui stesso… la ricerca del caos è voluta.
Intanto non abbiamo mai visto casa tua… la tua, non quella di pizzo… potresti postarci cucina, bagni, terrazze, la camera in cui dormi… no eh? Siamo tutti froci col culo degli altri!!!;)))))))))))))))))
anonymous
Partecipante@La Domanda wrote:
Voi avete capito in quale disciplina si è qualificato Huge a Brera? Io no!
Non vi sembra strano che nei gruppi aperti su Facebook si ricordano di tutti tranne che di Huge?
Professori, impiegati, ex studenti, NESSUNO!
Huge non conseguì nessuna qualifica a Brera. Partì all’improvviso per Shangai con i coniugi Ferrari e li si laureò in friggitoria cinese
:-))))))))))))))
anonymous
Partecipantebravo giogio sono daccordo con te !Paolo Bs è ora che ti rialnzi hai preso calci in culo ora alzati e riprendi a camminare….infondo la ersponsabilità in gran parte è tua e del fatto che non ti sei fermato quando dovevi.
anonymous
PartecipanteVoi avete capito in quale disciplina si è qualificato Huge a Brera? Io no!
Non vi sembra strano che nei gruppi aperti su Facebook si ricordano di tutti tranne che di Huge?
Professori, impiegati, ex studenti, NESSUNO!
4 Settembre 2019 alle 12:58 in risposta a: Roma: nella notte bombe carta contro la gay street #905261anonymous
PartecipanteIo sono sicuro che alemanno conosce benissimo i responsabili di questi atti, volete far credere che uno di estrema destra come lui, che ha fatto attentati incendiari negli anni settanta (da cui è stato anche condannato) non sappia quali siano i centri sociali di estrema destra come Casa Pound, che fanno esattamente cose di questo tipo? Siccome ai politici di destra avere servi dei padroni come quelli di casa pound fa molto comodo per fare il “lavoro sporco”, non cambieranno le cose, finchè non tornerà al potere un nuovo e democratico governo. Alla faccia delle sfrantone di destra che durante le elezioni belavano cazzate senza senso sul fatto che prima di essere tutelati i gay, c’erano cose più importanti, forse evitare di ricevere bombe contro o rischiare la vita è importante?
anonymous
PartecipanteStella,ti ho riscritto in PVT!
4 Settembre 2019 alle 11:33 in risposta a: Roma: nella notte bombe carta contro la gay street #905260anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Semplicemente non ho capito quello che scrivi.
Se ti va di spiegarti diversamente, ti rispondo.Le tue risposte non sono cosi importanti. Cmq qui hanno capito tutti ciò che è stato scritto.
anonymous
Partecipantepuntadirivista wrote::-)))La Gina Bramiera mi ricorda tanto la shiolda!!
:-))))))))))
anonymous
PartecipanteOspite…appunto dici cio che sostengo io…comuqnue non lo so è dura da digerire scopare in giro non me ne frega ….vorei soltanto un amore…da abbraccaire nel freddo autunno…rivorrei i miei amici con cui passare serate, pomeriggi sabto o domenica…sono cosi giu….mi sento cosi solo!!!!!
anonymous
PartecipantePaolo fai un discorso molto importante e sono dalla tua aprte arrivati ad un certo punto scopare non porta a nulla, anzi…deprime e basta e fa sentire piu forte la solitudione perchè poi il dopo non c’è e non c’è nulla se non altri incontri che finiscono sempre col gioco…io quando stavo per chiudere col mio ragazzo avevo inizato a trovare altri ragazzi con cuoi scopavo e con cui giocavo al fidanzato, tutta una brutta illusione che mi dava solo vuoto e solitudine…vivere un rapporto significa trovare un ragazzo decente, serio inteso non come prete ma come serio nelal etsta con cui approfondire e vivere piano piano una stotia do amore…se ripenso alle scopate fatte sono utte cosi superficiali, si giocava, si usciva insieme a questi ragazzi a bere, fare gite e poi finiva tutto nels esso, o nella provocazione, ma non portavano a nulla e non mi sollevavavno certo dalla mia situazione pensosa affettiva. però non arroccarti nel tuo dolore….cerca di reagire e cerca ragazzi seri, ce ne sono, però devi volerlo tanto iundietro non torni e col tuo ex meno che meno, hai vissuto certe cose, ok, ora però vai avanti per te stesso!
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Invidiato_Speciale wrote:
Vediamo se Vanity conosce bene la sua Milano e ci dice dove sono state girate le scene finali.
Piazza Meda, ma non c’è più la scultura.
Tolta?
😥Prima ruotava,poi mezza arrugginita. E ora tolta!
PS-Lì vicino abitava Wanda Osiris!!:-)))
3 Settembre 2019 alle 16:07 in risposta a: Roma: nella notte bombe carta contro la gay street #905266anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Semplicemente non ho capito quello che scrivi.
Se ti va di spiegarti diversamente, ti rispondo.sono il ragazzo che ha scritto il primo intervento, quello che colpevolizza i gay italiani: ebbene sì, noi gay italiani siamo responsabili del pressochè nullo peso politico che abbiamo sia a destra che a sinistra. non scarichiamo colpe a berlusconi, a prodi o al papa, se valiamo zero in italia, come comunità, è solo colpa nostra. a cominciare dalle nostre famose associazioni che pensano solo a far divertire la gente. il mario mieli a che serve? a parte il muccassassina? l arcigay a che serve e parte la tessera nelle saune? mi pare che paesi che a livello di movimenti gay serano meno scafati di noi abbiano ottenuto di + in meno tempo…
a me , gay di provincia, l’arcigay e il mariomieli non son serviti ad un emerito cazzo, non m’hanno fatto divertire e non m’hanno fatto ottenere un cazzo di diritto. se sono integrato nella società in cui vivo è solo grazie a me e al mio lavoro!
se c ‘ è qualcuno che mi spiega i passi avanti che ha fatto la comunità gay romana grazie al mieli, me lo può spiegare? vorrei capire. i soldi del mucca, che ne fanno? ci pagano i go-go-boys e le drag-queen. e i volontatri sgobbano gratis per cosa? stesso discorso per l’arcigay: il pizzo che si prende sui locali per scopare: che ci fa?anonymous
Partecipante@Invidiato_Speciale wrote:
Vediamo se Vanity conosce bene la sua Milano e ci dice dove sono state girate le scene finali.
Piazza Meda, ma non c’è più la scultura.
anonymous
PartecipanteVediamo se Vanity conosce bene la sua Milano e ci dice dove sono state girate le scene finali.
Quando cercano l’appartamento e vedono la scultura di Pomodoro che ruota?
E poi a me piaceva la scena della sfilata(di Moschino)—era ’80ISSIMA!
-
AutorePost