Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
2 Settembre 2019 alle 17:00 in risposta a: Roma: nella notte bombe carta contro la gay street #905264
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
OT perchè gay it fa pubblicità alla medaglia della madonna o come cavolo si chiama?
Perche’ e’ a favore delle riaperture delle case di tolleranza.
Il clima va sempre peggio e non migliorerà:
– il papa omo-fobo che dice che il comportamento gay e’ responsabile di eventuali violenze
– Berlusconi e la finta opposizione PD che pendono dalle labbra del papa
– lo squadrismo fascista-leghista contro immigrati, meridionali
– le ronde che domani li useranno contro gli oppositori
– la sinistra di classe che non propone una via di uscita dal sistema di sfruttamento capitalistico
– la finta opposizione borghese di Di Pietro
– il contesto internazionale che svolta a destra al servizio di USA (Obama fa solo il pupazzo)Peggio, va sempre peggio
anonymous
Partecipantegarzie giogio…mi hai regalato un sorriso…tornare a brescia…ho elgami ditrutti con mia famiglia e amici ed ora qui per casa e alvoro ci devo rimanere due anni…visto che bel regalo il mio ex?
2 Settembre 2019 alle 14:52 in risposta a: Roma: nella notte bombe carta contro la gay street #905276anonymous
PartecipanteOT perchè gay it fa pubblicità alla medaglia della madonna o come cavolo si chiama?
2 Settembre 2019 alle 13:04 in risposta a: Roma: nella notte bombe carta contro la gay street #905275anonymous
Partecipante@almadell wrote:
(Ah e già che ci sono: “tu cosa fai per ottenere diritti”? 🙂 )
.
ineffabile almy ormai è quasi come se fossi nelle tue mutande 😆 😆 😆
2 Settembre 2019 alle 12:57 in risposta a: Roma: nella notte bombe carta contro la gay street #905273anonymous
Partecipante@si raccoglie quel che si semina… wrote:
beh la situazione è così in italia mica per colpa chissà di chi, eh…
i politici e la chiesa sono quel che sono, ma pure i gay italiani…lasciamo perdere, va… dico solo che i diritti non te li regala nessuno…
del resto viviamo in un paese dove i peggiori nemici dei gay sono i gay stessi.tu che fai per esempio per ottenere diritti ?
ti chiederebbe l’ineffabile almadell2 Settembre 2019 alle 11:57 in risposta a: Roma: nella notte bombe carta contro la gay street #905272anonymous
Partecipantebeh la situazione è così in italia mica per colpa chissà di chi, eh…
i politici e la chiesa sono quel che sono, ma pure i gay italiani…lasciamo perdere, va… dico solo che i diritti non te li regala nessuno…
del resto viviamo in un paese dove i peggiori nemici dei gay sono i gay stessi.2 Settembre 2019 alle 10:21 in risposta a: Roma: nella notte bombe carta contro la gay street #905271anonymous
PartecipanteDa segnalare che intanto a Torino un padre (padrone) prende a botte il figlio sedicenne perché gay e a quanto pare la mammy della sacra famigliuola etero nun dice nu cazz e si limita a piagnucolare per la disgrazia dell’omosessualità del figlio
Meno male che abbiamo una ministra delle pari opportunità (ma di chi????) carfOgna che si prodiga così tanto per la tutela dei gay
Meno maleeee2 Settembre 2019 alle 9:11 in risposta a: Roma: nella notte bombe carta contro la gay street #905270anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@PikkioWoodpecker wrote:
Roma città aperta, eh?
Sembra di stare a Gerusalemme…A Gerusalemme non ci sono esplosioni ormai da tempo.
Comunque fa pensare vedere thread come questi che non si caga nessuno, mentre la sezione Spazio Libero fiorisce per merito di “rappresentanti della cazzata” che passano ore a parlare e interessarsi di niente.
Ho notato anch’io. E’ indice del sottovuoto spinto delle teste di molti gay. Fanno pensare a certi branchi di animali, che quando vengono attaccati da predatori, cambiano direzione, come se niente fosse, come se non li riguardasse. Fino alla prossima volta.
2 Settembre 2019 alle 8:58 in risposta a: Roma: nella notte bombe carta contro la gay street #905269anonymous
Partecipante@PikkioWoodpecker wrote:
Roma città aperta, eh?
Sembra di stare a Gerusalemme…A Gerusalemme non ci sono esplosioni ormai da tempo.
Comunque fa pensare vedere thread come questi che non si caga nessuno, mentre la sezione Spazio Libero fiorisce per merito di “rappresentanti della cazzata” che passano ore a parlare e interessarsi di niente.
2 Settembre 2019 alle 7:53 in risposta a: Roma: nella notte bombe carta contro la gay street #905268anonymous
PartecipanteOrmai si è aperta la caccia alle streghe.
Complimenti vivissimi a tutti coloro, cdx e Chiesa in testa, che hanno coltivato l’humus in cui far attecchire i semi dell’omofobia e della violenza.
Avevo intenzione di andare a fare una breve vacanza a Roma con il mio compagno. Me ne guardo bene. Adieu, Roma. A tempi migliori… per tutti.2 Settembre 2019 alle 7:47 in risposta a: Roma: nella notte bombe carta contro la gay street #905267anonymous
PartecipanteRoma città aperta, eh?
Sembra di stare a Gerusalemme…anonymous
Partecipanteci vorrebbe una visita proctologica corredata da una bella eplorazione rettale 😆 per appurare la verità ma penso che non sarà disposto a sottoporvisi
anonymous
PartecipantePaolo vedi di darti una calmata e reagisci a questa situazione, è ormai mesi che stai qui a scrivere le setsse cose, non è una critica ma si capisce che sei uno straccio e mi dispiace..hai sbagliato a trasferirti ok ma lo hai fatto per amore, certo lui non ci ha perso nulla hai ragione chi ha rischiato sei tu e oltretutto con la consapevolezza che tra voi era una fisarmonica tra prendi, lascia, addio, mi piaci, non mi piaci e quanto hai scritto, la tua storia ti assicuro è comune atantissimi, di noi, non uguale ovvvio hai esagerato dando tutto te stesso, ma in liena generale stai male …forza devi ricominciare per te stesso!
anonymous
Partecipantecalmo. mi dispiace moltissimo….sto cosi male devi eprdonarmi ma non ragioni piu ti giuro che non mi riconsoco io cosi razionale…mis ento solo ma a parte questo come posso perdonare cio che ha fatto’ ha cheisto a me di trasferirmi di dire addioa tutto per sperimentarsi ed io da cretino sapendo che gia le cose non erano splendiode ho detto si…lui poi non ci ha perso molto io tutto!
anonymous
PartecipanteScusami, ma essere tenero e stare al tuo gioco, consolarti dantoti ragione, non servirebbe a nulla se non aiutarti a farti rimanere in questo buco da cui non riesci ad uscire.
Credimi ne so qualcosa, l’ho vissuta sulla mia pelle una situazione non prorpio simile alla tua, per tua fortuna, la differenza è che finita la storia dopo sei anni il mio ex mi ha lasciato qualcosa in eredità che mi ha minato la salute a vita.
Non ti dico questo per essere consolato o altro, ma cerca di capire che non hai alternative, devi rimetterti in gioco, e comincia essendo meno nervoso con le persone che non ti danno ragione, un consiglio seppur duro non è segno di ostilità. -
AutorePost