Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteEssere ospiti con la Marchesa in un albergo del genere sarebbe un’esperienza indimenticabile!
anonymous
PartecipanteChi sa chi sarà la prima sindachessa frocia di Milano…
anonymous
Partecipante:-))))))))))
Addorro fotoshop!
anonymous
Partecipante🙄
anonymous
PartecipanteRoll e giogio….grazie di cuore per i vostri post e grazie a tutti quelli che mi hanno scritto e sostenuto qui sul forum, questo forum è utile anche per questo e sono felice di avere trovato tante persone che mi sono state vicine con i loro post, grazie a tutti…eh si la notte forse sta finendo…stasera vedro’ michele scendo a brescia!!!!!!….tra un’ora parto sono felicissimo Dio mio, il mio miky….non vedo l’ora di riabbracciarlo, di ritrovare il suo sorriso, il suo calore, al sua solarità … non mi sembra vero sembrava tutto cosi perso, lo ho preso a calci in culo ma mi vuole bene DAVVERO questo ora lo posso capire…resterò fido alla monogamia di scopazzare non mi ha mai interessato…come hai scritto tu Roll, tanti ti illudono, ti cercano ti fanno sentire i portante poi fatti i cazzi loro si dimenticano di te…dio ragazzi sono strafelice!!!!!!ora spero soltanto di chiarire con lui e con il mio amico di infanzia Luca, questa è una grande dimostrazione di bene, di un bene sincero che ho disintegrato…che bello sentire questa sensazione di bene addosso…credo che con le persone che ci vogliono davvero bene si possa superare ogni cosa ed io ora desidero costruire e stare meglio….sono strafelice1 speriamo che vada bene e che michele possa capire…stavolta non mi lascerò sfuggire piu una bella persona, ho capito cosa significa avere vuoto e solitudine e allontanare cio che hai di piu prezioso, se avrò la possibilità di riavere cio che avevo, lo terrò per me, ci andrò piano…ma lo terro stretto. che bello che lo rivedo!sono felice.
anonymous
PartecipanteGli italiani dell’epoca erano come sei tu adesso: zoticoni senza se e senza ma.
anonymous
Partecipante@ale_esp wrote:
ciao
sto cercando di farmi 4 gg a Ibiza
qual’è il posto gay, spiaggia e locali?Ciao, io ho 40 anni e saro’ a sant’antonio da oggi 5 al 12 se non siamo troppo distanti ci si puo’ conoscere, [email protected]
anonymous
PartecipanteCiao Paolo. Anche se non ci conosciamo, ho seguito la tua brutta vicenda. Sono contento per te che finalmente, dopo due mesi interiormente tragici stiano arrivano i primi sorrisi e le prime soddisfazioni. Chiaramente tutto non potrà dipendere solo da cosa faranno gli altri (dovrai fare chiarezza anche con te stesso e dipenderà parecchio da te) ma più motivi trovi per non pensare all’ex (e soprattutto al fatto che lui sembra star bene [se sta bene] quando invece tu stai male), meglio è. Coraggio! Ti aspetta una fatica immane, ma il risultato potrebbe esser grandioso. Basta crederci. E fai bene a non abiurare la filosofia di cercare un ragazzo “monogamo” senza scopa0zzare a destra e a manca (e figuriamoci se qualcuno, fra gli utenti di Gay.It, non ci provava a portarti a letto!!), ma penso che tutto quello che avrai imparato da questa brutta esperienza ti renderà molto più accorto e selettivo prima di “investire” di nuovo così tanto per qualcun altro. Mi intendo anch’io, purtroppo, di giovani “bisognosi” che ci cercano per bisogno e protezione e poi, ottenuto ciò, ci scaricano senza complimenti, ammesso che dal loro canto si sentissero davvero legati a noi.
anonymous
PartecipanteChe schifo ancora a perseguitare i terroni con queste merdate siete delle frocie razziste di merda se poi sei frocia e terrona (terrona=italiana) il suicidio è l’unica alternativa. Immagino una milanese a Londra…peggio di totò e peppino messi insieme. E siamo ancora in continente…
anonymous
PartecipanteAvete ragione lo so mi devo riprendere mi sto convinendo di questo guardandomi. il discorso legato allo scopare in giro non voleva essere disperzzante verso chi fa una vita cosi dico solo che ad un certo punto arrivati ad un certo punto non porta a nulla anzi deprime perchè fa sentire ancora piu soli perchè quei moemnti fisici poi sono limitati li e ti svegli con qualcuno vicino che non ami e di cui sai ben poco, invece che trovare la persona che ami e vorresti baciare per adrgli il buon giorno….devo riprendermi, avete ragione…la bella notizia è arrivata due ore fa…un sms da michele il ragazzo di Messina con cui stva nascendo una amicizia -amore…non sapete la gioia quando ho eltto il emssaggio in cui mi chiedeva come stavo, vi giuro che sono rinato sono felicissimo!!!!!non posso crederci…sarei ancora piu feloice se ricevessi notizia anche da Luca il mio amico di infanzia, essendo loro due amici ci spero…che bello a volte la vita offre ancora una possibilità ….ho ritrovato la speranza!!!!!per ora ho risposto al suo sms ma non ho avuto piu alcuna risposta….ma sono strafelice1
anonymous
Partecipante@puntadirivista wrote:
E poi il dialogo con il vigile milanese è uno spasso…FACEVA BEN CAPIRE IL GROSSO DIVARIO TRA NORD E SUD SOPRATTUTTO IN QUEL PERIODO…
Divario che toccava anche i toscani, popolo di scarpari (da “ti fanno le scarpe”, nel senso che erano più furbi dei napoletani nel rifilare pacchi ai turisti) e bestemmiatori, ritenuti incapaci di esprimersi in un italiano comprensibile.
anonymous
Partecipante@LaVanity wrote:
@Ospite wrote:
Vanity, allora st’incontro lo fate si o no?
Siamo al 4 settembre e i tuoi sono prossimi al rientro.Annunci, annunci, annunci… sempre palle, mai una verità ?
:- ))))))))))))))))))))
Ma chi è questa ghioZZa? 😯
Marquì ho il presentimento che qualcunA cerchi rogne!
:-)))))))
PALLISTA!
anonymous
Tu vuoi vedere il bagno di casa mia????
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))Ritornando a Stefano…alla Cadaverica insomma,quando vedremo la casa di suo padre allora io faro’ vedere la casa di mio padre…
Mi sembra un patto leale,no?
🙄
Che c’entra Stefano con te? E’ un patto stupido sapendo che non posta.
Tu hai criticato casa sua, ma ti guardi bene dal far vedere la cloaca in cui vivi tu!
Suvvia, vivi in un cesso!;)))))))))))))
anonymous
PartecipanteVanity, allora st’incontro lo fate si o no?
Siamo al 4 settembre e i tuoi sono prossimi al rientro.Annunci, annunci, annunci… sempre palle, mai una verità ?
:- ))))))))))))))))))))
anonymous
potresti postarci cucina, bagni, terrazze, la camera in cui dormi… no eh?..Ti sei persa qualche puntata del Forum,mi sa…
Sì? Cucina di casa tua a Firenze? Bagno di casa tua a Firenze? Camera e salotto di casa tua a Firenze?
Qualche puntata te la sei persa tu e se credi di continuare a rifilarci PALLE sei fuori strada.Non hai mai mostrato casa tua perché ti vergogni, del resto sei poco più di una proletaria, ignorante e sfacciata.
Il diplomino IED l’hai stracciato o non ci sei mai stata?
:- )))))))))))))))))))))))))))))))))
-
AutorePost