Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantenon il più becero nazional popolare
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
la Pausini fa cagare!
Ma cosa pensavi potesse ascoltare la Sciantosa? Maria Callas? 😀 😀
anonymous
PartecipanteQueste emigrate che vanno all’estero per darsi una riverniciata di vago cosmopolitismo, e poi appena hanno qualche soldo nel borsellino cercano la loro rifondazione morale e culturale nelle marchette… 😀
anonymous
Partecipante@V@nity wrote:
:-))))))))))
Ma Miss Brodie in questo forum non recitava la parte della proletaria con tendenze masochiste? L’ubriacona che voleva essere frustata, riscaldata dal fuoco rosso di un camino? Adesso si atteggia a borghesuccia umiliando i proletari veri (che si trovano col lanternino, oggi…) facendosi lucidare le scarpe in strada? Che epifania. Certo il tempo rivela sempre quello che si è. E se al di fuori della vita immaginaria la sua vita reale è questa…La V@nity poi qui raggiunge abissi di sarcasmo luciferino. Il lustrascarpe preferisce lucidare piuttosto che fare altro; anche nella prospettiva di un più lauto consenso, ci andrebbe sempre a perdere, con la difficoltà che avrebbe ad inculare una busona di tal fatta, facendo appunto, beneficenza 😈
anonymous
Partecipantela Pausini fa cagare!
anonymous
Partecipante❓ ❓
La Pausini è milanese?
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
No davvero, non puoi dire queste cose sulla mia seconda casa. Io adoro Ibiza, ci vado da nove anni! Gli italiani li trovi tutti a Formentera: Ibiza è piena di spagnoli, francesi ed inglesi. I posto brutti li trovi dappertutto. Basta non frequentarli. E poi c’è proprio bisogno di andare TUTTI I GIORNI a Es Cavallet o nei clubs solo gay???? Guardate che i gay non sono mica confinati tutti lì! Ti prendi una macchina e te la giri: vedrai che isola meravigliosa è.
Ma per carità:MAI PIU’ A IBIZA NELLA MIA VITA!!!!!!!!è PIENO DI RAGAZZE MILANESI e TOSSICI che vanno ALL’AMNESIA E AL PACHA!!!!!Ma quali Spagnoli????????Ma VAI A MADRID E POI NE RIPARLIAMO!!!!!!!!!!!!!
anonymous
PartecipanteCiao Paolo chiusa una porta e sofferto non si puo che ricominciare, ora pensa alla tua vita ed anche il tuo ex poi sara solamente un ricordo, piaveole. Anche io penso che ora potrai capire lì’importanza delle persone che ti volgiono bene, i rapporti vanno nutriti, non vanno avanti da soli, devi dare alle persone amore ancche tu e interessarti a loro. a me sembra se mi permetti che ti sempre inteerssato a te stesso e poco a come stavano glia ltri tanto è vero che come dici tu li hai annientati appena li hai sentiti avversi…ora se ti hanno perdonato per tener,i legati a te sappi amare l’altro. ciao. Federico.
anonymous
PartecipanteLo hai votato, fossi in te acquisterei la sua “gigantografia” e la terrei nello stanzino dove dormi.
anonymous
PartecipanteHo notato che:
Non vi siete mai fatti scattare una foto a bordo aereo né in aeroporto. Viaggiate in autobus o vi vergognate di far vedere che vi spostate stipati come sardine in classe economica?

anonymous
Partecipante@puntadirivista wrote:
Splendono sette stelle sul Town House di Milano
L’albergo in Galleria Vittorio Emanuele è il primo al mondo a ricevere questa certificazione.Ne parlò già la tua omonima in Arte Sadica,
quindi non ci fai scoprire niente di nuovo.Il Town House Galleria è parte di altri 3 alberghi a 7 stelle in zona Duomo.
Così disse ELLA.anonymous
PartecipanteCiao Paolo, anche io sono contento che uno dei tuoi amici è tornato…penso ti volgia davvero bene se come dici tu lo hai preso a calci…non ti resta che sorriedere ora e riprendere la tua vita in mano, consapevole di cio che hai…ora puoi apprezzare. ti auguro anche io di ritrovare sempre piu serenità.
anonymous
PartecipantePaolo sono felice per te, hai visto? ci sono sempre altre opportunità ed arrivano quando meno te lo aspetti…stavolta sai cosa significa avere accanto persone che ti vogliono bene, quindi cerca di amare senza paura. visto che questo ragazzo un po’ anche ti piace ti consiglio di considerare il fatto che dopo che vi siete riavvicinati s elui è lbero puoi sempre lentamente cercare di provarci con lui, se davvero ti piace e vi piacete, visto che si scopate non ti va vai sul sicuro….la vita ti ha offerto una seconda posibilità: non sprecarla. fai tesoro di cio che hai vissuto. ti auguro ogni bene.
anonymous
Partecipante@MissJaenBrodie wrote:
Ho scoperto un artista vero: Claudio Cisco.
Ma la sua prima raccolta, la sua prima raccolta!L’EFEBO NELL’ANTICA GRECIA
Che splendor mio grazioso giovinetto
quasi femmineo puro tutto ben curato
sii pronto su è giunta l’ora
d’esser da viril uom sodomizzato.
Oh si è bello è natural
e l’accoppiamento sai è gran giusta cosa
eroe e signor diman anche tu sarai
assai degno di fedele sposa.
Che aperte menti pensatrici
avean quei greci valorosi!
oggi mamma mia che tabù sarebbe
s’aprirebber celle per ricchi e per morosi.
Come corri in fretta pazza civiltà
c’è internét altro che lontan caverne
siam del progresso già tutti robots
e al natural piacer addio senza più goderne.
Così Sant’Uomini col mal dentro Sé stessi
san trovarlo ovunque persin dove non sta
e ciò che con durezza sono pronti a condannar
in segreto è praticato in Lor Sacra Autorità.Mai letto! Corro subito su Google…
anonymous
PartecipanteHo scoperto un artista vero: Claudio Cisco.
Ma la sua prima raccolta, la sua prima raccolta!L’EFEBO NELL’ANTICA GRECIA
Che splendor mio grazioso giovinetto
quasi femmineo puro tutto ben curato
sii pronto su è giunta l’ora
d’esser da viril uom sodomizzato.
Oh si è bello è natural
e l’accoppiamento sai è gran giusta cosa
eroe e signor diman anche tu sarai
assai degno di fedele sposa.
Che aperte menti pensatrici
avean quei greci valorosi!
oggi mamma mia che tabù sarebbe
s’aprirebber celle per ricchi e per morosi.
Come corri in fretta pazza civiltà
c’è internét altro che lontan caverne
siam del progresso già tutti robots
e al natural piacer addio senza più goderne.
Così Sant’Uomini col mal dentro Sé stessi
san trovarlo ovunque persin dove non sta
e ciò che con durezza sono pronti a condannar
in segreto è praticato in Lor Sacra Autorità. -
AutorePost