Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteFortunatamente il sondaggio non parla delle frocie di Lucca, altrimenti la città non avrebbe mai raggiunto un posto così alto nella classifica…
anonymous
Partecipante@V@nity wrote:
@LaVanity wrote:
PdE cara, hai sbagliato stanza. Qui si celebra Mil@no Citt@’!
img193.imageshack.us/img193/496/silvioberlusconiemikebo.jpg
Mike Bongiorno.
Se l’era giuin… 🙄
😯 Mi sembra di eSSere un pò corva, non lo sapevo mica!
Che tempismA!
Hai gli occhi a palla… un classico di chi porta sfiga! 🙁
anonymous
PartecipantePer la rivista americana ‘Forbes’ Lucca e’ la seconda citta’ al mondo dove e’ meglio vivere. La localita’ toscana e’ seconda solo a Patmos, piccola isola greca dell’Egeo. Il prestigioso giornale economico ha chiesto ad un gruppo di esperti nei settori del viaggio di scegliere cinque citta’ dove avrebbero preso la residenza, luoghi incontaminati, tranquilli, dove il turismo di massa non fosse ancora arrivato. (RCD)
Lucchesi mi ospitate?
😆
anonymous
PartecipanteE’ morto Mike Bongiorno
Addio all’uomo che è stato la TvLA VELETTA NERA,SVELTA!!!!
anonymous
PartecipanteJackLaMimosa wrote:Un minuto di religioso silenzio
per la cosa più straordinara che abbia mai letto.L’ ano solare di Georges Bataille.
E la prima carota che m’infilai nel culo!Questa immagine della Hugona che leggendo L’ano solare con una mano legge il libriccino e con l’altra s’infila una carota nel di dietro resterà nella storia…
😆 😆 😆 😆 😆
Huge, vorremmo però che ci parlassi un po’ di più di tua madre. Davvero era schizofrenica?
anonymous
PartecipanteIl vero problema di Uni è che a
causa di quella puttana di Miss Jean Brodie
sono mesi che non riesce ad aprire un thread.
Huge dopo il pluribannaggio non è stato
più in grado di aprire un thread,
V@nity non ci ha mai provato
e la primadonna è diventata
questa insipida ricotta albina
con la fissa di Proust e del vino.😀

anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
No davvero, non puoi dire queste cose sulla mia seconda casa. Io adoro Ibiza, ci vado da nove anni! Gli italiani li trovi tutti a Formentera: Ibiza è piena di spagnoli, francesi ed inglesi. I posto brutti li trovi dappertutto. Basta non frequentarli. E poi c’è proprio bisogno di andare TUTTI I GIORNI a Es Cavallet o nei clubs solo gay???? Guardate che i gay non sono mica confinati tutti lì! Ti prendi una macchina e te la giri: vedrai che isola meravigliosa è.
Ma per carità:MAI PIU’ A IBIZA NELLA MIA VITA!!!!!!!!è PIENO DI RAGAZZE MILANESI e TOSSICI che vanno ALL’AMNESIA E AL PACHA!!!!!Ma quali Spagnoli????????Ma VAI A MADRID E POI NE RIPARLIAMO!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che hai frequentato dei posti davvero lozzi. Lascia stare il Pacha per favore!!!!
anonymous
@Ospite wrote:
@Invidiato_Speciale wrote:
A due passi dalla casa milanese di mia suocera
In via Barozzi… e te la sei sputtanata!! 😆
Uni,è inutile che riporti in ballo un argomento che non interessa nessuno visto le palle che spari di continuo.
😐
Interessa a te!
anonymous
@Invidiato_Speciale wrote:
Uni,è inutile che riporti in ballo un argomento che non interessa nessuno visto le palle che spari di continuo.
😐
anonymous
Partecipante@Invidiato_Speciale wrote:
anonymous
PartecipanteLa Sbroda vorrebbe parlare in settenari come il Metastasio.
Si astenga: la sua prosa zoppicante e mongoflettica da irredimibile ubriacona in hang over ci basta e ci avanza.
😆 😆 😆 😆 😆anonymous
PartecipanteLa Sbroda vorrebbe parlare in settenari come il Metastasio.
Si astenga: la sua prosa zoppicante e mongoflettica da irremidibile ubriacona in hang over ci basta e ci avanza.
😆 😆 😆 😆 😆anonymous
Partecipante@V@nity wrote:
Tra le altre cose, fondatore dell’Istituto Europeo di Oncologia alle porte di Milano Città, all’avanguardia in Europa, dove di recente è stato operato di tumore al polmone un mio parente stretto.
Informati un pochino meglio… sono tante le critiche che gli muovono!
anonymous
PartecipanteLa ricotta albina poi, con quella checca prolissa, effeminatissima, edipica di Proust ha proprio rotto. Diciamolo: la Ricerca è una cacata, e quello che c’era sotto era il tempo perduto e non trovato più della ricerca del cazzo. Una sorta di “Spazio Libero” senza pics e senza ironia e autoironia che si prolunga per centinaia di pesantissime pagine. Chiusa nella sua stanza la maniaca scriveva di notte come Miss Jean, ma non si limitava a 4 frociate per confermare il suo ruolo di primadonna temporanea in un thread di sfrante. Voleva essere la primadonna della letteratura! Sublimò così il desiderio di cazzo nelle rimembranze, come noi tutte. Miss Jean e Almadell (per alcuni la stessa frocia virtuale) sono le due proustiane del forum e sono le più disgustose, presuntuose, noiose, banali, sfigate culone che abbiano mai battuto qui in tanti anni. Proust fa male alla salute e chi è affetto da proustite è un cataplasma. Da evitare. A tutti i costi.
anonymous
PartecipanteHo controllato, su wikipedia c’è persino la voce “corpo senza organi”! Ancora deve essere completata ma è di una banalità e pochezza intellettuale sconcertanti! Va bene però per far sentire deleuziana anche una tipa come la Hugona. Poi “deleuziana” suona meglio di “baudrillardiana”…
Non nascondo l’irritazione che mi provoca sapere che a causa di questa maledetta babele delle informazioni che è internet, concetti come quello di “macchina desiderante” e “corpo senza organi” possano essere orecchiati anche da un’ignorantona di tal fatta. Mi consolo pensando che può limitarsi solo ad orecchiare, senza capire.
Ricordo poi che chi ha introdotto la schizoanalisi in Spazio Libero è stata puntadestetista. -
AutorePost