Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
vogliocazzo1001
PartecipanteIl sesso anale è sublime…. farsi fottere è fantastico… avere un bel cazzo duro nel buco del culo che entra ed esce fino a farmi sborrare senza toccarmi…. mmmmmmmm… la sensazione della penetrazione è difficile da definire…. quando senti la capocchia che si appoggia al tuo buco e poi inizia a spingere fino ed entrare tutto dentro…. ti senti riempito senti delle scariche che dal buco del culo si irradiano alle palle… al cazzo… alla pancia… e poi inizia il lento movimento dell’inculata… mmmmmmmm… è bellissimo….
vogliocazzo1001
PartecipanteIl sesso anale è sublime…. farsi fottere è fantastico… avere un bel cazzo duro nel buco del culo che entra ed esce fino a farmi sborrare senza toccarmi…. mmmmmmmm… la sensazione della penetrazione è difficile da definire…. quando senti la capocchia che si appoggia al tuo buco e poi inizia a spingere fino ed entrare tutto dentro…. ti senti riempito senti delle scsriche che dal buco del culo si irradiano alle palle… al cazzo… alla pancia… e poi inizia il lento movimento dell’inculata… mmmmmmmm… è bellissimo….
vogliocazzo1001
PartecipanteSono d’accordo con Francescopeace se non ci fosse il sesso orale che mondo sarebbe? Non c’è niente di più sublime di una bella sborrata in bocca… mmmmmmmm… di gustare il sapore della sborra… se poi di fa un 69…. mmmmmmmm… è la cosa più bella del mondo… succhiare e farselo succhiare e sborrare ognuno nella bocca dell’altro…. e poi baciarsi scambiandosi la sborra… mmmmmmmm…
vogliocazzo1001
PartecipanteCiao a me piace da matti succhiare il cazzo, ingoiarlo fino alle palle e farmi sborrare in bocca e ingoiare tutta la sborra… mmmmmmmm… è un piacere favoloso… sentire gli schizzi nel mio cavo orale… trattenerla in bocca e gustare tutto il suo sapore…. e poi ingoiarla… mmmmmmmm… mi piace anche molto baciare il mio partner con la sborra in bocca e dividere il succo con lui….
vogliocazzo1001
PartecipantePeccato che sei lontano!
vogliocazzo1001
PartecipanteIncontri gay all’ aperto a Napoli?
vogliocazzo1001
PartecipanteQualcuno conosce aree di servizio “particolari ” dove si può fare battage nella zona di Napoli?
vogliocazzo1001
PartecipanteIl sesso anale è fantastico! Ma bisogna farlo con la persona giusta che ti deve sfondare il buco del culo ma con dolcezza e partecipazione. Deve prendere il suo piacere ma preoccuparsi anche del tuo piacere, altrimenti diventa un rapporto unilaterale fine se stesso. Io amo molto farmi fottere ma mi piace molto succhiare il cazzo e farmelo succhiare leccare il buco del culo, infilare la lingua dentro il buco e sentire tutto il sapore e l’ odore… ma anche farmelo leccare. E mentre il mio compagno di gioco mi fotte amo baciare in bocca. E poi alternarsi scopareced essere scopato.
vogliocazzo1001
PartecipanteCiao a tutti.
L’ orgasmo anale è qualcosa di indescrivibile e spettacolare… farsi penetrare da un bel cazzo duro tutto dentro il buco del culo … è fantastico. Però il cazzo deve essere grosso e lungo…. mmmmmmmm… deve arrivare in profondità e stimolare il punto giusto… quando questo accade allora senti una sensazione di pienezza e ti senti stimolato da dentro e senti come delle scariche elettriche che dal buco del culo ti arrivano al cazzo che si drizza e piano piano mentre il cazzo che ti sta fottendo continua a stantuffarti senti che la sborra ti sta salendo dai coglioni in un crescendo meraviglioso…. mmmmmmmm… e poi la sborra erutta dal cazzo dandoti un piacere sublime… ma il bello dell’ orgasmo anale è che il piacere continua anche dopo che sei venuto…. sentire il cazzo che ti fotte che entra ed esce ti fa impazzire… proprio ieri ho avuto un un’orgasmo anale con un bel dildo piantato nel mio buco del culo. Stavo seduto sulla tavoletta del cesso con il dildo tutto dentro ed io mi muovevo dolcemente… mmmmmmmm… ahhhhhhhhh… che goduria ho sborrato cinque schizzi sulla mia pancia … ma non mi sono fermato… ho continuato a muovermi su quel cazzo di plastica prolungando il piacere fino a sborrare ancora senza schizzi… ho raccolto la mia sborra e l’ho ingoiata…mmmmmmmm… è stato bellissimo.
Una volta provato l’ orgasmo anale non ne potrai più fare a meno.
Ciao un bacio sulla punta dei vostri cazzi…. magari sporchi di sborra….13 Giugno 2024 alle 10:31 in risposta a: Quando avete fatto la prima esperienza sessuale con un’ altro ragazzo che vi ha #1230803vogliocazzo1001
PartecipanteIo ho scoperto tardi la mia omosessualità la prima volta che l’ ho preso nel buco del culo avevo 35 anni … ed è stato sublime…. sono quasi venuto senza toccarmi… certo all’ inizio è stato un po’ doloroso perché il mio culo doveva abituarsi ma poi… ho iniziato a provare sensazioni indescrivibili…. ripeto avevo il cazzo durissimo e stavo quasi per sborrare senza toccarmi… poi mo solo masturbato e solo venuto mentre il mio partner mi sborravz nel culo….
vogliocazzo1001
PartecipanteÈ proprio vero… “quello splendido odore/fetore tra le cosce” mi fa letteralmente impazzire… non smetterei mai di stare tra le cosce di un uomo e annusare e leccare …. assaporare tutto l’ afrore di maschio… mmmmmmmm… è divino… non vi sono parole per definire queste sensazioni… e poi il buco del culo… infilare la lingua dentro e sentire tutto il sapore… il culo deve sapere di culo… il cazzo fi cazzo…. amici è meraviglioso…
-
AutorePost