- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso orale › sesso orale con un mio amico
Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso orale › sesso orale con un mio amico
Ragazzi non cè cosa migliore del sesso orale se nn ci fosse che mondo sarebbe me lo chiedo sempre..
Io mi ritengo fortunato ho 18 anni e pratico con un mio amico della mia comitiva il sesso orale mi ricordo 4 mesi fa sotto le doccie della palestra io guardavo a lui perchè veramente ha un cazzo è molto dotato e lui se ne era accorto e siccome nn c era nessuno perchè era tardi è venuto da me mi ha preso testa e ho incominciato a farli un pompino fin quando mi ha sborrato in bocca.. da quel giorno abbiamo questo segreto io e lui ogni giorno prima di uscire vado da lui e gli faccio unnpompino soltanto che l altra sera voleva che io lo prendessi nel culo soltanto che ho paura perchè lui essendo dotato anche di largezza può farmi male vbb dai ci proverò provare per credere ;)[url][/url]
in effetti non ce niente di più eccitante di praticare del sesso orale ad un uomo ben dotato 😉 ricordati che se devi prenderlo nel sedere devi usare il preservativo! 😉
In questi vostri incontri in palestra sei attratto solo dal pene del tuo amico o anche dal suo corpo (che immagino atletico e muscoloso)? Te lo chiedo perché conosco alcuni ragazzi che, praticando solo sesso orale e anale senza altri coinvolgimenti fisici (tipo abbracciarsi, leccarsi, accarezzarsi, ‘annusarsi’) ritengono di non essere gay ma semplicemente ‘sessuati’ (in senso quasi animalesco): per loro essere gay vuol dire essere attratti ‘completamente’ dall’altro mentre un cazzo in bocca o in culo è sesso puro non etichettabile.
"Da oggi l’Italia sarà sotto gli occhi del mondo, un Paese che calpesta i diritti dei suoi cittadini più fragili". Via alla campagna social a sostegno delle famiglie arcobaleno, con sit-in davanti il tribunale di Padova tutti i martedì.
La nostra intervista ad Alessandro Gassman, dal 16 novembre di nuovo su Rai1 negli abiti di Dante, protagonista di Un Professore.
Il ragazzo aveva rapporti tesi con la famiglia, i genitori sapevano del disagio a scuola. Il colloquio con lo psicologo. Il divieto di uscire sabato sera e poi il suicidio. L'indagine (in aggiornamento).
L'icona gen Z ha parlato di attrazione verso il genere femminile, ipersessualizzazione, e di non essersi mai sentita 'una ragazza'.
La panoramica dei dati fa riflettere sul rapporto tra i gruppi interni alla comunità. Italia indietro nell'implementazione di servizi sanitari specifici, a discapito dell'efficacia.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.