@simonelimone wrote:
Ciao a tutti…non starò qui a raccontare la mia vita..e le meie esperienze..poichè più o meno credo che siano le esperienze di tutti..ma una cosa mi chiedo sempre più…sempre più di frequente? ESIETE L’AMORE VERO PURO SINCERO TRA GAY?…
perfavore non diciamo si o no a prescindere..ma affrontiamo il tutto con la realtà delle cose…chiedo solo questo…
lo chiedo perchè, “cercando una persona con la quale costruire una storia seria”, mi imbatto spesso..anzi oserei dire sempre fino ad ora..in persone che vogliono solo sesso..o peggio ancora..fingono di cercare una storia, un ragazzo ma poi dopo due tre appuntamenti..tutto svanisce ed arrivano le più assurde scuse…
ora ci sta che io non possa piacere a tutti..come del resto a me non piacciono tutti..e fino a qui ci sta..ma quando dopo un po’ uno ti dice sei interessante, mi piaci come persona, vorrei conoscerti..e poi sparisce??..mi chiedo..ma sei imbecille??? e questo non è capitato solo una volta e nemmeno due e nemmeno tre…e prosprio da qui nasce la mia domanda?…esiste nel mondo gay la vofglia di una storia MONOGAMA, e seria…??..poichè a volte mi è venuto il dubbio che non concedendomi subito…il ipo di turno se ne va perchè cerca solo sex..ma cazzo se cerco una storia..(eccetto rarai casi che non nascondo possono succedere) ma può essere che ci devo fare sesso subito per far si che questo resti?! ASSURDO!
m al’idea di una sana conoscenza iniziale..la voglia di conoscersi..di corteggiarsi..di fare una passeggiata..cimema..o qualunque altra cosa..possibile che innquesto mondo facciamno schifo a tutti!!!..
Non dico che bisogna farlo dopo due tre mesi..ma cavolo..nemmeno dopo una due volte..almeno..ripeto..può succedere ma se la regola è facciamo sesso e poi ci conosciamo..credo che resterò single a vita!…
Eppure se esisto io (inteso come pensiero..e non sono un alieno) cavolo deve per forza di cose esistere qualcuno che ha il mo stesso pensiero!!! dove seiiiiiiiiiiiiiii????????????..
Ah e la difficoltà poi sta pure nel fatto..che già credo siamo in pochi a pensarla così..e soprattutto a comportarci cosi..il tutto viene complicato dal fatto che poi ci si deve pure piacere fisicamente e non solo caratterialmente!..
io rimango fiducioso..chissà che da qui..non scopra..il principe! ahahha