Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
27 Dicembre 2017 alle 19:30 in risposta a: Padre Avondios ( Ioan Dimitrie Bica ) il nostro mitooooooooo #998482
ospite2
PartecipanteNon ho mai visto un tale degrado nella spasmodica voglia di attirare l’attenzione su di se da parte di un forumista, come nel caso Huge-Unicum-Uburoi-JoshuaMills (e chi sa quanto altri cloni). Mi sembra evidente che la sua voglia di considerazione sia il sintomo di un disagio efettivamente non più gestibile. Forse avrebbe bisogno di distaccarsi da questo forum, con serenità e decisione, autonomamente. A prescindere che lo bannino o meno.Il problema è che sembra che abbia perso anche quel minimo di lucidità che occorre per prendere una decisione così semplice…Non ho mai visto un tale degrado nella spasmodica voglia di attirare l’attenzione su di se da parte di un forumista, come nel caso Huge-Unicum-Uburoi-JoshuaMills (e chi sa quanto altri cloni). Mi sembra evidente che la sua voglia di considerazione sia il sintomo di un disagio efettivamente non più gestibile. Forse avrebbe bisogno di distaccarsi da questo forum, con serenità e decisione, autonomamente. A prescindere che lo bannino o meno.Il problema è che sembra che abbia perso anche quel minimo di lucidità che occorre per prendere una decisione così semplice…Non ho mai visto un tale degrado nella spasmodica voglia di attirare l’attenzione su di se da parte di un forumista, come nel caso Huge-Unicum-Uburoi-JoshuaMills (e chi sa quanto altri cloni). Mi sembra evidente che la sua voglia di considerazione sia il sintomo di un disagio efettivamente non più gestibile. Forse avrebbe bisogno di distaccarsi da questo forum, con serenità e decisione, autonomamente. A prescindere che lo bannino o meno.Il problema è che sembra che abbia perso anche quel minimo di lucidità che occorre per prendere una decisione così semplice…Non ho mai visto un tale degrado nella spasmodica voglia di attirare l’attenzione su di se da parte di un forumista, come nel caso Huge-Unicum-Uburoi-JoshuaMills (e chi sa quanto altri cloni). Mi sembra evidente che la sua voglia di considerazione sia il sintomo di un disagio efettivamente non più gestibile. Forse avrebbe bisogno di distaccarsi da questo forum, con serenità e decisione, autonomamente. A prescindere che lo bannino o meno.Il problema è che sembra che abbia perso anche quel minimo di lucidità che occorre per prendere una decisione così semplice…Non ho mai visto un tale degrado nella spasmodica voglia di attirare l’attenzione su di se da parte di un forumista, come nel caso Huge-Unicum-Uburoi-JoshuaMills (e chi sa quanto altri cloni). Mi sembra evidente che la sua voglia di considerazione sia il sintomo di un disagio efettivamente non più gestibile. Forse avrebbe bisogno di distaccarsi da questo forum, con serenità e decisione, autonomamente. A prescindere che lo bannino o meno.Il problema è che sembra che abbia perso anche quel minimo di lucidità che occorre per prendere una decisione così semplice…Non ho mai visto un tale degrado nella spasmodica voglia di attirare l’attenzione su di se da parte di un forumista, come nel caso Huge-Unicum-Uburoi-JoshuaMills (e chi sa quanto altri cloni). Mi sembra evidente che la sua voglia di considerazione sia il sintomo di un disagio efettivamente non più gestibile. Forse avrebbe bisogno di distaccarsi da questo forum, con serenità e decisione, autonomamente. A prescindere che lo bannino o meno.Il problema è che sembra che abbia perso anche quel minimo di lucidità che occorre per prendere una decisione così semplice…Non ho mai visto un tale degrado nella spasmodica voglia di attirare l’attenzione su di se da parte di un forumista, come nel caso Huge-Unicum-Uburoi-JoshuaMills (e chi sa quanto altri cloni). Mi sembra evidente che la sua voglia di considerazione sia il sintomo di un disagio efettivamente non più gestibile. Forse avrebbe bisogno di distaccarsi da questo forum, con serenità e decisione, autonomamente. A prescindere che lo bannino o meno.Il problema è che sembra che abbia perso anche quel minimo di lucidità che occorre per prendere una decisione così semplice…Non ho mai visto un tale degrado nella spasmodica voglia di attirare l’attenzione su di se da parte di un forumista, come nel caso Huge-Unicum-Uburoi-JoshuaMills (e chi sa quanto altri cloni). Mi sembra evidente che la sua voglia di considerazione sia il sintomo di un disagio efettivamente non più gestibile. Forse avrebbe bisogno di distaccarsi da questo forum, con serenità e decisione, autonomamente. A prescindere che lo bannino o meno.Il problema è che sembra che abbia perso anche quel minimo di lucidità che occorre per prendere una decisione così semplice…Non ho mai visto un tale degrado nella spasmodica voglia di attirare l’attenzione su di se da parte di un forumista, come nel caso Huge-Unicum-Uburoi-JoshuaMills (e chi sa quanto altri cloni). Mi sembra evidente che la sua voglia di considerazione sia il sintomo di un disagio efettivamente non più gestibile. Forse avrebbe bisogno di distaccarsi da questo forum, con serenità e decisione, autonomamente. A prescindere che lo bannino o meno.Il problema è che sembra che abbia perso anche quel minimo di lucidità che occorre per prendere una decisione così semplice…Non ho mai visto un tale degrado nella spasmodica voglia di attirare l’attenzione su di se da parte di un forumista, come nel caso Huge-Unicum-Uburoi-JoshuaMills (e chi sa quanto altri cloni). Mi sembra evidente che la sua voglia di considerazione sia il sintomo di un disagio efettivamente non più gestibile. Forse avrebbe bisogno di distaccarsi da questo forum, con serenità e decisione, autonomamente. A prescindere che lo bannino o meno.Il problema è che sembra che abbia perso anche quel minimo di lucidità che occorre per prendere una decisione così semplice…Non ho mai visto un tale degrado nella spasmodica voglia di attirare l’attenzione su di se da parte di un forumista, come nel caso Huge-Unicum-Uburoi-JoshuaMills (e chi sa quanto altri cloni). Mi sembra evidente che la sua voglia di considerazione sia il sintomo di un disagio efettivamente non più gestibile. Forse avrebbe bisogno di distaccarsi da questo forum, con serenità e decisione, autonomamente. A prescindere che lo bannino o meno.Il problema è che sembra che abbia perso anche quel minimo di lucidità che occorre per prendere una decisione così semplice…Non ho mai visto un tale degrado nella spasmodica voglia di attirare l’attenzione su di se da parte di un forumista, come nel caso Huge-Unicum-Uburoi-JoshuaMills (e chi sa quanto altri cloni). Mi sembra evidente che la sua voglia di considerazione sia il sintomo di un disagio efettivamente non più gestibile. Forse avrebbe bisogno di distaccarsi da questo forum, con serenità e decisione, autonomamente. A prescindere che lo bannino o meno.Il problema è che sembra che abbia perso anche quel minimo di lucidità che occorre per prendere una decisione così semplice…Non ho mai visto un tale degrado nella spasmodica voglia di attirare l’attenzione su di se da parte di un forumista, come nel caso Huge-Unicum-Uburoi-JoshuaMills (e chi sa quanto altri cloni). Mi sembra evidente che la sua voglia di considerazione sia il sintomo di un disagio efettivamente non più gestibile. Forse avrebbe bisogno di distaccarsi da questo forum, con serenità e decisione, autonomamente. A prescindere che lo bannino o meno.Il problema è che sembra che abbia perso anche quel minimo di lucidità che occorre per prendere una decisione così semplice…Non ho mai visto un tale degrado nella spasmodica voglia di attirare l’attenzione su di se da parte di un forumista, come nel caso Huge-Unicum-Uburoi-JoshuaMills (e chi sa quanto altri cloni). Mi sembra evidente che la sua voglia di considerazione sia il sintomo di un disagio efettivamente non più gestibile. Forse avrebbe bisogno di distaccarsi da questo forum, con serenità e decisione, autonomamente. A prescindere che lo bannino o meno.Il problema è che sembra che abbia perso anche quel minimo di lucidità che occorre per prendere una decisione così semplice…Non ho mai visto un tale degrado nella spasmodica voglia di attirare l’attenzione su di se da parte di un forumista, come nel caso Huge-Unicum-Uburoi-JoshuaMills (e chi sa quanto altri cloni). Mi sembra evidente che la sua voglia di considerazione sia il sintomo di un disagio efettivamente non più gestibile. Forse avrebbe bisogno di distaccarsi da questo forum, con serenità e decisione, autonomamente. A prescindere che lo bannino o meno.Il problema è che sembra che abbia perso anche quel minimo di lucidità che occorre per prendere una decisione così semplice…
ospite2
Partecipante@karmine68 wrote:
ma tutt stu burdell p na zoccola?
ma iess a ffà e bbukkin cia rutt o cazz -
AutorePost