Per depilarmi le zone intime, cioè la pelle dello scroto, il pene, la zona intorno al buco del culo e tra le chiappe, mi denudo completamente, prendo uno specchio piuttosto grande che appoggio sullo sgabello in bagno, illumino bene la zona e utilizzo un piccolo rasoio elettrico, di quelli che usano le donne, che passo lentamente e a lungo su queste zone. Oltre che produrre un piacevole massaggio, il sistema è efficace e sicuro. Io mi depilo in questo modo quasi ogni giorno per essere sempre a posto e non deludere eventuali partner occasionali. In passato ho provato anche creme depilatorie ma richiedono troppa attenzione perché bisogna rispettare i tempi di applicazione per evitare ustioni e irritazioni ed inoltre ogni uomo ha il suo tipo di pelle e gli effetti sono diversi per ciascuno. D’altra parte, usare i rasoi con le lamette è rischioso, basta un taglio e il sangue scorre.
Tutte le volte che posso, comunque, invito un amico, mi distendo sul lettino da massaggi completamente nudo e lascio fare a lui, sempre col rasoio elettrico, e poi naturalmente facciamo anche l’amore. Ciao a tutti, buona depilazione e divertitevi con i vostri compagni.