Gay.it Forum › Forum › Sesso › Ballbusting
- Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 3 mesi fa da Sean.
-
AutorePost
-
21 Maggio 2019 alle 15:40 #1228396SeanPartecipante
Ciao ragazzi,
il mio ragazzo mi ha proposto di fare il ballbusting (calci e pugni nelle palle) cioè lui praticherebbe a me questa pratica.Io sono d’accordo con lui è una cosa che mi eccita molto e voglio farlo, già ha provato a darmi dei colpi sui testicoli e devo dire che è molto piacevole il dolore che provo, insomma mi piace!
Ora però non so quali sono i rischi che corro facendo questa pratica, ho cercato in internet ma non ho trovato nulla di che.
Mi date dei consigli per favore?
Grazie a chi vorrà rispondermi..
Sean
23 Maggio 2019 alle 12:50 #1228409michele89PartecipanteCiao Sean, i rischi di danno sono molto alti, specialmente se i cavi sono molto forti.
I genitali sono pieni di vasi sanguigni e nervi, che possono essere lesionati e provocare ferite e emorragie interne.
Sono queste soprattutto il rischio maggiore: le emorragie interne sono nascoste e non te ne accorgi subito, e quindi potresti avere problemi senza accorgertene.
Le terminazioni nervose della cappella, per esempio, sono quelle che hanno la sensibilitá e il senso del piacere.
Nello scroto inoltre ci sono i condotti urinari e spermatici.
Ora io non staró a dirti che é sbagliato o no, perché ognuno sceglie cosa gli piace fare, ma se il dolore ti crea piacere, ci sono altri modi e altre zone meno rischiose per praticarlo.
Spero di essere stato esauriente.
Se hai altre domande e dubbi, puoi chiedere a un andrologo specializzato, anche con una richiesta anonima su uno dei tanti siti di salute che ci sono su internet.
Buona fortuna24 Maggio 2019 alle 15:05 #1228411SeanPartecipanteCiao Michele,
grazie per avermi risposto in maniera così tecnica!
Non sapevo di tutti questi rischi che la pratica comporta, ora anche se per me è molto eccitante e bello, dovrò fare a meno di praticarlo.Troppo rischioso, però mi piace molto provare dolore fisico, quali sono gli altri modi e zone meno rischiose?
28 Maggio 2019 alle 16:16 #1228416michele89PartecipanteCi sono altre zone erogene in cui praticare dolore/piacere.
Per esempio lo spanking, cioé le sculacciate su pelle nuda con mano, con frustino, con cintura o palette di legno.
Oppure strizzare i capezzoli mordendoli coi denti, stringendoli con delle mollette da bucato o mollette apposite con viti per nipples.
Si possono schiaffeggiare i genitali, non con la violenza di pugni ovviamente, graffiare con le unghie la schiena, mordere qua e lá piú o meno forte il sedere, il collo e la schiena.
Oppure in modo opposto fare solletico continuo o solleticare con delle piume: dopo un pó le risate forzate diventano spiacevoli.
Ci sono tanti modi e ci vuole fantasia, ma soprattutto una parola d’ordine quando si pratica bdsm soft o pesante: una parola che se detta fa bloccare il gioco, perché ci sta giocare, forzare, sottomettere, ma se si raggiunge il limite l’altro ha diritto di bloccare.
Una parola come “Stop”, “Coniglio”, “Caciocavallo” o qualsiasi altra parola di sicurezza inventata che sia estranea al sesso e dia uno stop se qualcosa non va.
Fammi sapere e se vuoi sono qui29 Maggio 2019 alle 16:47 #1228421SeanPartecipanteCiao Michele,
grazie, come sempre sei molto di aiuto, almeno per me.Quella dei capezzoli per me è un’ area molto ricettiva. Mi piace molto l’idea di farmeli strizzare e mordere, credo che sarà la soluzione giusta!
Ottima idea quella della parola d’ordine!
30 Maggio 2019 alle 15:13 #1228423LISCIOPartecipanteCiao Sean, se sei ricettivo con i capezzoli, devi coltivare questo dono naturale che non è da tutti. Ci sono degli attrezzi appositi per aumentare il volume dei capezzoli e renderli più sensibili, poi quando magari sei a letto da solo nudo te li devi toccare a lungo, strizzarli e allungarli . Con questo allenamento continuo potresti aumentare la sensibilità. Ho un amico che riesce a venire toccandosi i capezzoli o facendoseli toccare e a volte è successo anche a me. Ciao e auguri
3 Giugno 2019 alle 15:18 #1228425SeanPartecipanteCiao Liscio,
WoW fantastico deve essere bellissimo venire toccandosi i capezzoli, io per ora ho comprato le mollette in acciaio e devo dire che mi piace molto usarle, ma non sono mai riuscito a venire così.Sono venuto tantissimo quando ho ricevuto ballbusting, solo con i colpi ho schizzato tantissimo!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.