Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@amante_latino wrote:
Qui si fa confusione. Ci sono le palestre gay a Roma e sono la Virgin Talenti, le Fitness First (tutte) e la EMC che però principalmente è una sauna gay e dunque più identificabile. Il Roman Sport Center è in declino però è stata la prima e i turisti gay ci vanno ancora. Poi tutte le palestre di Roma, escluse quelle parrocchiali, sono gay friendly, cioè non vi chiedono l’orientamento sessuale e non fanno discriminazioni. E andandoci regolarmente si capisce chi è etero e chi è interessato al genere maschile. O a quello femminile, per le lesbiche.
Si è tutto ok tranne che per una.
La VIRGIN ACTIVE DI TALENTI NON è GAY!!!!Non lo è mai stata!!!!!!!!!!!!!!
Lo volete capire o no??????????????????????????????????????????????anonymous
Partecipante@happy wrote:
ragazzi, ormai lo posso scrivere, il mio ragazzo sembra una checca ma sà essere uomo non vi preoccupate,ieri sera mi ha fatto sognare, abbiamo fatto l’amore a casa sua, magnifico ieri è stata la mia prima volta mi sono sentito così me stesso, avvertivo il suo sudore e devo confessarvi non lo immaginavo MA HA UN COSO ENORME!!poi abbiamo dormito abbracciati è un coccolone.Peccato che dovevo tenere gli occhi puntati pure sull’orologio altrimenti i miei mi avrebbero fatto fuori se fossi tornato in ritardo mi sapevano in giro con gli amici , per ora non sa niente nessuno abbiamo deciso così, purtroppo ci continueremo a vedere di nascosto per chissà quanto tempo, per ora è meglio così, io già lo amo!!!!!!!!!!!!….
soddisfatto? nn dirmi ke è stata la kekka ad incularti ahahahah
PS: nulla contro le kekke, sno cme tutti noi slo un po’ + effeminate:)))
anonymous
Partecipantegrazie è molto importante che un volto noto e famoso si dichiari espressamente gay,grazie di cuore.
anonymous
PartecipanteQui si fa confusione. Ci sono le palestre gay a Roma e sono la Virgin Talenti, le Fitness First (tutte) e la EMC che però principalmente è una sauna gay e dunque più identificabile. Il Roman Sport Center è in declino però è stata la prima e i turisti gay ci vanno ancora. Poi tutte le palestre di Roma, escluse quelle parrocchiali, sono gay friendly, cioè non vi chiedono l’orientamento sessuale e non fanno discriminazioni. E andandoci regolarmente si capisce chi è etero e chi è interessato al genere maschile. O a quello femminile, per le lesbiche.
anonymous
Partecipantesosteniamo noi tutti Stefano innondando la Rai di mail di approvazione per un giornalista che ci ha messo la faccia.
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Bravo Campagna…e coraggioso..dovrebbere seguire il suo esempio altri “noti”…è verò che nessuno è obbligato..ma se ognuno nel suo piccolo o grande facesse la sua parte allora di certo le cose andrebbero meglio..è il menefreghismo che ci ammazza!
😆 8) 😕
anonymous
PartecipanteBravo Stefano Campagna, un sincero GRAZIE !! anche da me. E’ di persone come te che abbiamo bisogno !
( sei pure un bel ragazzo ! sei fidanzato ? scherzavo 😀 )
anonymous
Partecipantebravo campagna.meriti tutta la nostra stima.speriamo che altri escano allo scoperto,abbiamo bisogno di volti pubblici che non si nascondano.si fottano i vari zero e compagnucci simili.
anonymous
PartecipanteBravo Stefano! Mi fa piacere vedere che alla fine stai facendo un lavoro che ami con tanto impegno anche in altri versanti; ti ricordo sempre con tanto affetto nel periodo in cui vivevi ad Olbia. Continua così! Un abbraccio.
anonymous
PartecipanteDiciamo che la “media” va dai 15 ai 18 cm.
Io sono sui 17 e la stragrande maggioranza dei ragazzi/uomini con cui sono stato a letto ce l’ha come il mio, poco più o poco meno.
Molto raramente mi son capitati piselli al di sotto dei 12/13…molto più spesso invece ho visto cose esagerate, tipo un ragazzo che frequentavo che, righello alla mano, aveva na cosa enorme da 23 cm e pure bello largo..per fortuna (per me) è prevalentemente passivo
anonymous
PartecipanteL’ho conosciuto personalmente anni fa, è pure molto simpatico.
anonymous
Partecipanteio credo che tu sia un grande …!!
ci pensate se tanta gente nota perche noi viviamo di questa gente si faccesero avanti sarebbe un grande gesto per combattere la omofobia ..un bacio e sei grande CAmpagna.anonymous
Partecipante@MEDICO wrote:
Ciao, sono un medico di 27 anni da poco circonciso. La possibilità di avere un rapporto sessuale attivo dipende dal grado di scopertura del glande. In linea di massima è possibile ma ciò può comportare dolore e difficoltà nel proseguire la penetrazione inficiando così anche la possibilità di eiaculare.
Càpito qui per caso, argomento interessante per me! ho una fimòsi, scappellare è doloroso e mi impedisce l’erezione. Vivo la situazione come un problema, che fare??? Una risposta competente direi può venirmi sopratt da MEDICO 27 anni da poco CIRC, magari a mia email [email protected][/url][/list][/list][/code][/quote]
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
ma dimmi te se devi farti sti problemi che lui si fa te e pensa agli attori purnu! e anche fosse, dobbiamo avere proprio il controllo su tutto-tutto, dell’altro/a, pure sulle sue fantasie erotiche? ma che è sta mania di possesso, di controllo? ma perché: tu pensi sempre di essere con quello con cui scopi, mentre lo fai? Ma lasciateli immaginare chi gli pare, sti/ste povere partner, dalla A di Alessandro Magno e Anais Nin alla Z di Zidane e na Zoccolona a caso: c’è già rimasto tanto poco di ludico, in sta società tutta inquadrata, almeno il sesso che sia un gioco! sta sereno 😀 !
sono io che ho scoperto che poi lui stesso ha fatto delle foto in casa sua ad muscoloso eccitato sul suo letto e per tutta casa…passare dal virtuale alla realtà non è avere fantasie ma realizzarle…
che poi lo stronzo se lo faceva venire in casa ogni volta che voleva, ed io non sapevo niente, fino a quando non l’ho scoperto trovando le foto…io se ho quello che desidero accanto di certo non me lo vado a cercare oppure vedere virtualmente…
dopo le foto il colpo che ho avuto devi vedere come non mi sono fatto scappare l’occasione di scoparti chi volevo per sfregio…anonymous
Partecipantema dimmi te se devi farti sti problemi che lui si fa te e pensa agli attori purnu! e anche fosse, dobbiamo avere proprio il controllo su tutto-tutto, dell’altro/a, pure sulle sue fantasie erotiche? ma che è sta mania di possesso, di controllo? ma perché: tu pensi sempre di essere con quello con cui scopi, mentre lo fai? Ma lasciateli immaginare chi gli pare, sti/ste povere partner, dalla A di Alessandro Magno e Anais Nin alla Z di Zidane e na Zoccolona a caso: c’è già rimasto tanto poco di ludico, in sta società tutta inquadrata, almeno il sesso che sia un gioco! sta sereno 😀 !
-
AutorePost