Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@angelo90 wrote:
io sn di bs ma nn so cosa sia il battuage!!
Luoghi all’aperto dove i gay si incontrano generalmente per fare/cercare sesso.
A Brescia (Castello, parcheggio Iveco, zona industriale, etc.) te li sconsiglio tutti.
Leggi qua: https://www.gay.it/channel/attualita/21997/RAPINE-AL-BATTUAGE.htmlTristemente vero!
anonymous
Partecipantemah qsti tipi d etero nn li capiro’ mai!! qsto nn è un forum d cucina;)) x entrare qua un minimo d interesse uno lo deve avere no? sarà interessato a cosa???? 😈 😈
anonymous
Partecipante@golosissimo wrote:
non mi serve chi mi dice di andare a madrid! non ci posso credere che in una città di 3 milioni di abitanti non ci sono palestre per me! allora? chi mi sa dire una palestra a roma ben collegata con i mezzi dove posso trovare manzi non effemminati che si vogliono scaricare il cazzo? per favore risposte vere e indirizzi…
Se persino Tunisi o Instabul sono piene di palestre piene di cazzoni bisex… 😆 😆 😆 😆
anonymous
Partecipantenon mi serve chi mi dice di andare a madrid! non ci posso credere che in una città di 3 milioni di abitanti non ci sono palestre per me! allora? chi mi sa dire una palestra a roma ben collegata con i mezzi dove posso trovare manzi non effemminati che si vogliono scaricare il cazzo? per favore risposte vere e indirizzi…
anonymous
Partecipante@golosissimo wrote:
ma c’è qualcuno che non cazzeggia in questo forum??? non mi servono consigli sul tipo di maschi che devo cercare. chi mi sa dire una palestra a roma ben collegata con i mezzi pubblici dove posso trovare ragazzi muscolosi e non effemminati che si vogliono scaricare il cazzo? per piacere risposte vere e indirizzi…
Nessuno ti risponde perchè a ROMA NON CE NE SONO!!Mettitelo bene in testa: palestre coi tipi che dici tu qui a Roma NON CE NE SONO!!!!!!!!!!!Un consiglio: vai a Berlino o a Madrid li’ si che CE NE SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che schifo che mi sta citta’ di m***a ogni giorno di piu’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anonymous
PartecipanteL’Alberto Bilà del tg5 quando si decide????Vista piu volte nelle disco romane.
anonymous
Partecipante😆 mbeh, povero, non lo traumatizzare così. io leggo i forum di cucina, ma ero, sono e rimarrò negata per i fornelli 😆 Lo faccio per vedere come vivono quelle diverse da me. Più uno conosce, meno pregiudizi si fa (o almeno spero che lui ci legga in quello spirito).
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Un mio amico gay di 55 c’ha provato molto con me: all’inizio seriamente, ora che ha capito che non c’è trippa per gatti (ero, sono e rimarrò etero) ci scherza su ed è e diventato un vero amico.
Scusa la domanda, ERI SEI E RIMARRAI ETERO… ma cosa ci fai in questo forum???
anonymous
Partecipantema c’è qualcuno che non cazzeggia in questo forum??? non mi servono consigli sul tipo di maschi che devo cercare. chi mi sa dire una palestra a roma ben collegata con i mezzi pubblici dove posso trovare ragazzi muscolosi e non effemminati che si vogliono scaricare il cazzo? per piacere risposte vere e indirizzi…
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Molti… no purtroppo (e sì che di cazzi ne ho visti più di un migliaio 😆 ). Anche di italiani, sì.
che zoccola!
anonymous
Partecipante@vitello wrote:
ma uno che va in palestra, che si costruisce un corpo, che deve essere guardato………… nasconde sempre una forte identita’ femminile e passivita’………non lo sapevi?……ti consiglio, se vuoi farti veri uomini, gli operai, i manovali ecc. senza corpi sciolpiti, ma con forte potenza di sesso.
piu puzzano piu mi eccitano ❗ ❗ ❗ io faccio parimenti,quando mi corco a letto non mi levo mai i miei boots. 😆 😆 😆
anonymous
Partecipantema uno che va in palestra, che si costruisce un corpo, che deve essere guardato………… nasconde sempre una forte identita’ femminile e passivita’………non lo sapevi?……ti consiglio, se vuoi farti veri uomini, gli operai, i manovali ecc. senza corpi sciolpiti, ma con forte potenza di sesso.
anonymous
PartecipanteUn mio amico gay di 55 c’ha provato molto con me: all’inizio seriamente, ora che ha capito che non c’è trippa per gatti (ero, sono e rimarrò etero) ci scherza su ed è e diventato un vero amico.
anonymous
Partecipantenon faccio tanti giri di parole. mi piace il membro in tutte le sue forme, mi piace assaporarlo ma deve essere attaccato al corpo di un bel tipo maschile e muscoloso, meglio se sento l’odore di maschio dopo una serie di alzate e piegamenti. chi mi sa dire una palestra qui a roma ben collegata con i mezzi pubblici dove trovare ragazzi muscolosi e non effemminati che si vogliono scaricare? vi prego risposte vere e indirizzi!
anonymous
Partecipantea me è piaciuto molto
-
AutorePost