Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@ospite wrote:
Caro amico,
secondo me è possibile, certo.
Puo’ dar fastiodio ma se credi in lui e hai fiducia nel vostro rapporto vai tranquillo. Certo anche a me darebbe fastiodio e anche molto, ma non è con il nervosismo che si possono affrontare queste situazioni.
Io cmq ti direi di stare tranquillo.Ciao e buona storia
➡ 19[/size]io ed tu attualmente facilamente subito perche esso avere tuo grosso kaco ➡
Code:anonymous
Partecipantequalcuno sa dove reperirli? servirebbero anche a me.
16 Ottobre 2014 alle 22:43 in risposta a: Lui va in chat per curiosità, cosa devo pensare??? #768332anonymous
Partecipantela vera soluzione la sai solo tu…solo tu sai cosa decidere non devi farti consigliare la risposta già la sai…devi solo guardare dentro di te e dentro di lui…i consigli sono fatti per non essere ascoltati…
16 Ottobre 2014 alle 20:56 in risposta a: Lui va in chat per curiosità, cosa devo pensare??? #768331anonymous
Partecipanteio ho resistito piu di un anno e mezzo.ma l’ho ripagato con la sua stessa
moneta.ho scoperto il suo nick, sono riuscito a messaggiare con lui e gli ho dato un appuntamento.Lui nn ando’ piu’ al luogo prestabilito, ma solo per un cotrattempo.sono riuscito ad entrare nella sua posta elettronica da casa mia e ho visto che parlava con troppa gente di vari siti. Ho sofferto molto ma devo dire che il gioco del gatto col topo che nel caso era lui, mi ha ripagato.Una vittoria effimera che nn e’ valsa a nulla.anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@Vicktor wrote:
@madjakk wrote:
@TreasureIsland wrote:
” Diciamo la verita’ ..piace a tutti guardarsi i film Bare “
e’ non a pochi piace scopare senza “à la treasureisland poi è il massimo 😀
Anche io adoro la TreasureIsland…ogni video nuovo è migliore dei precedenti! 😀
Vorrei essere Dawson… peccato doversi trattenere 👿
Non lo so….credo che Dawson esageri, ogni video che fa va sempre oltre, punta troppo sulla “quantità” ma ci vuole anche la “qualità”
anonymous
@TreasureIsland wrote:
anonymous
@TreasureIsland wrote:
anonymous
Partecipante@Gigi72 wrote:
Non capisco perchè vi scaldate tanto sul bareback…Se due persone, adulte e consenzienti, decidono di fare sesso non protetto, non capisco dove sia il problema!
Lo stesso ragionamento dovrebbe valere anche per alcol, droghe e fumo, ma mi pare che pochi “attivisti” gay se ne preoccupino…Perché osservi la pagliuzza nell`occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio?
la vedo cosi`..anche moi ! ….
anonymous
Partecipante@bsxmatrix73 wrote:
Ciao ragazzi. Spero che ciò che sto per dire potrà servire a molti.
Sono un ragazzo che conduce una vita normale, come tanti. Sono te che leggi ora… sono te che sfogli ‘ste pagine web… sono te che vai a lavoro, che hai amici… sono te che fai sesso.
Ho sempre (o quasi) fatto sesso protetto. Aggiungo: tanto sesso e promiscuo.
Ma, stranamente, dalle analisi del sangue ho scoperto di aver contratto la SIFILIDE!
Vi chiederete “com’è possibile” se ha quasi sempre usato i preservativi di lattice?
Ebbene, sì. Ragazzi miei. Anche con i rapporti orali (forse non lo sapete) si possono contrarre le malattie veneree (e le modalità di contagio sono sempre le stesse…).
Non ti accorgi che uno ha (o ha avuto da poco) un herpes sulle labbra e ti becchi il Papilloma virus. Lecchi l’ano e il tipo ha una ragade (o altro)… O, per sudore e predisposizione, ti becchi delle verruche piane sull’asta del pene.
Ragazzi, il mio consiglio: preservativo sempre. Eh sì! Pensate a quelle ironiche immagini televisive con il tipo che si riveste completamente di un grosso preservativo di lattice(dalla testa ai piedi). Beh…, l’allusione sembra chiara.
Tante malattie sono più o meno curabili. Ma, il caso, potrà portarvi anke a qualcosa di ben più grave. Rifletteteci, o voi che leggete.
Pensavo sempre che a me non potesse succedere… Chi è che non lo pensa? Nessuno! Tutti si credono diversi e che le cose possono capitare solo agli altri.
Beh, ora ho imparato molto. Oggi, se voglio fare sesso promiscuo (ma non è più così, x me, ora), metterò il preservativo fin dall’inizio: anke per un pompino!
Un abbraccio a tutti.PS: non vi preoccupate x me. Se presa in tempo, la Sifilide si può curare (in ritardo, no! e porta anke alla morte!).
Se curata in tempo vuoi dire ….presa te la sei gia `
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Carlo Masi wrote:
@Anonymous wrote:
Beh, ditelo a carlo masi e a quelli come lui di usare sempre il preservativo: ho letto in un altro post: che schifo. Dovrebbe essere il primo ad usarlo SEMPRE!
Come si può vedere bene dai miei film, il preservativo lo uso sempre.
In Messico sarò il testimonial della campagna nazionale per la prevenzione dell’HIV per il 2008.
Se hai ancora qualche cosa da dire su di me per favore fallo sul thread apposito in “CINEMA”, così non disturbiamo questo di thread con commenti che non lo riguardano.
Grazie.Nei tuoi film il condom lo usi perché te lo impongono. Fuori dal set invece è ben noto che non lo usi sempre (e non parlo dei rapporti con Adam).
Quanta ipocrisia! Queste fiere dovrebbero essere l’occasione per sensibilizzare su certi temi, e invece guarda a chi affidano il messaggio: a te che te ne freghi! Bell’esempio per la campagna messicana sulla prevenzione!
Mi chiedo .,.come cazzo fate a sapere tutti i cazzi della gente ?? ( usate i tarocchi ?? ) … “e’ ben noto che scopa senza ( Masi) e’ non solo con quello ma anche con l’altro”.. ma roba da pazzi !!
gli date tutti addosso..io non lo conosco .( e’ penso neanche voi) ..e’ non mi permetto di dare giudizi ( chi sono io x giudicare gli altri ?? ) …ci sara’ stato sicuramente qualche *Papera Mannara * qui che e’ stato rifiutato da lui ( ne sono convito ) ..e’ non riesce a digerire il bidone preso …
Bacione sulla chiappa destraanonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
Dunque in bocca al lupo e coraggio! Ce ne vuole, ma la cosa non è così difficile… e gettati nella mischia con la consapevolezza che potresti pure fargli un favore 🙂
Ovviamente vogliamo sapere gli sviluppi!caspita, non mi aspettavo tutti questi “buttati” 😀 ho dato un’occhiata veloce al forum e vedo che ci sono molti “perbenisti”. adesso esco con lui a prendere il pranzo, cerco di indagare e di scoprire qualcosa. vi scrivo oggi! 😈
Beh allora hai indagato?
anonymous
PartecipanteCiao ragazzi. Spero che ciò che sto per dire potrà servire a molti.
Sono un ragazzo che conduce una vita normale, come tanti. Sono te che leggi ora… sono te che sfogli ‘ste pagine web… sono te che vai a lavoro, che hai amici… sono te che fai sesso.
Ho sempre (o quasi) fatto sesso protetto. Aggiungo: tanto sesso e promiscuo.
Ma, stranamente, dalle analisi del sangue ho scoperto di aver contratto la SIFILIDE!
Vi chiederete “com’è possibile” se ha quasi sempre usato i preservativi di lattice?
Ebbene, sì. Ragazzi miei. Anche con i rapporti orali (forse non lo sapete) si possono contrarre le malattie veneree (e le modalità di contagio sono sempre le stesse…).
Non ti accorgi che uno ha (o ha avuto da poco) un herpes sulle labbra e ti becchi il Papilloma virus. Lecchi l’ano e il tipo ha una ragade (o altro)… O, per sudore e predisposizione, ti becchi delle verruche piane sull’asta del pene.
Ragazzi, il mio consiglio: preservativo sempre. Eh sì! Pensate a quelle ironiche immagini televisive con il tipo che si riveste completamente di un grosso preservativo di lattice(dalla testa ai piedi). Beh…, l’allusione sembra chiara.
Tante malattie sono più o meno curabili. Ma, il caso, potrà portarvi anke a qualcosa di ben più grave. Rifletteteci, o voi che leggete.
Pensavo sempre che a me non potesse succedere… Chi è che non lo pensa? Nessuno! Tutti si credono diversi e che le cose possono capitare solo agli altri.
Beh, ora ho imparato molto. Oggi, se voglio fare sesso promiscuo (ma non è più così, x me, ora), metterò il preservativo fin dall’inizio: anke per un pompino!
Un abbraccio a tutti.PS: non vi preoccupate x me. Se presa in tempo, la Sifilide si può curare (in ritardo, no! e porta anke alla morte!).
anonymous
PartecipanteIo sono fidanzato ed in coppia strettamente monogama da 5 anni. Faccio l’amore con il mio ragazzo senza preservativo e ci fidiamo a vicenda ed è una nostra scelta. Siamo entrambi donatori di sangue e sieronegativi perciò sappiamo entrambi di esser sicuri. Quando invece anni fa ero single e facevo sesso occasionale con vari ragazzi che conoscevo usavo sempre il preservativo e sono sempre stato dell’idea che è meglio tutelare la propria salute piuttosto che preoccuparmi di sentire di meno durante la penetrazione. Non è vero assulutamente che di questi tempi non vi è più rischio di malattie infettive gravi. Ho un amico che per un rapporto occasionale non protetto ha contratto l’epatite B oltretutto incurabile perchè l’ha scoperta in ritardo. Come vedete non vi è solo il rischio di contrazione dell’HIV ma vi sono altre patologie gravi. Prevenire è meglio che curare.
anonymous
Partecipantese seguite queer as folk USA nell’ultima puntata si parla adirittura di sifilide, pensiamo alla salute anche s esi cura se uno la prende epoi fà sex in giro contagia e il filmato è stato veramente educativo spero, ha fatto vedere quanto facile sia il contagio delle veneeree classiche. chissà come mai la classica UK regala condoms in ogni luogo bar sauna ???? meditate gente.
anonymous
Partecipantese seguite queer as folk USA nell’ultima puntata si parla adirittura di sifilide, pensiamo alla salute anche s esi cura se uno la prende epoi fà sex in giro contagia e il filmato è stato veramente educativo spero, ha fatto vedere quanto facile sia il contagio delle veneeree classiche. chissà come mai la classica UK regala condoms in ogni luogo bar sauna ???? meditate gente.
-
AutorePost