Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Metalmilitia wrote:
@Anonymous wrote:
quando ero libero seguivo questa linea:
la sborra in bocca non la prendevo, ma se proprio il tipo mi faceva impazzire (abbastanza raramente) mi ingoiavo tutto… possibbilmente subito dopo usavo un colluttorio molto forte e cercavo di tenere la mia bocca sana (in ogni caso una cosa buona)Se ingoi l’uso del collutorio è assolutamente inutile, io ti sconsiglio assolutamente di prendere in bocca sperma di qualcuno anche se ti sembra la persona + affidabile e pulita della terra, inoltre ricorda quando fai un pompino le seguenti regole d’oro:
1. Controlla di avere la bocca perfettamente in ordine (niente lesioni, niente gengiviti ecc…)
2. Non farti venire in bocca
3. Non lavarti i denti subito dopo con lo spazzolino
4. Se puoi sciaquati la bocca meglio se con un collutorio
Prima di prendere la decisioni di eliminare le barriere praticando sesso non sicuro trovati un ragazzo di cui ti fidi, attendi 6 mesi dal momento in cui entrambi avete smesso di avere rapporti con terzi ed effettuate entrambi il test dell’ hiv per essere certi di essere sieronegativi.Lo so è difficile attendere così tanto per una pratica così appagante ma pensa anche al fatto che è molto meglio fare qualcusa della quale poi non ci si debba pentire
ho capito e se hai anche un dentista nel baule della macchina ti fai dare una controllata alle carie visto che ci stai.
senti, non é provato che si possa contrarre l’hiv ingoiando sperma, cosa provata per i rapporti anali invece.
una cosa sicura é che se c’è rischio in rapporti orali é comunque basso.
quindi io credo che se ti limiti a bere sborra solo in casi eccezionali (poche volte l’anno, quando ne vale veramente la pena) e cerchi di tenerti la bocca in ordine (curarti gengiviti, etc) i rischi sono piú bassi di quelli di prendere un aereo.
quindi stai tranqullo. a me stanno sul cazzo le persone che denigrano l’uso del preservativo che salva tante vite ma anche odio chi fa degli allarmismi tutto sommato inutile. vivere é un rischio e di sicuro non c’é niente. come ho detto una volta anche scendere le scale non é sicuro, potresti cadere e romperti il collo e morire.
insomma essere sconsiderati e andarsi a bere litri di sborra in sauna tutti i giorni mi sembra da matti, ma mi sembra anche assurdo non lasciarsi andare in rare occasioni per un rischio comque molto basso.anonymous
Partecipanteragazzi prima di tutto smettete di rispondere ad antifrocio. Se antifrocio vuole offendere i gay tutti che si aprisse un suo thread per questo e si divertisse li!!!
Tornando al pozzing, la cosa non é cosi facile come la mettete voi. Ci possono essere tante ragioni per cui un ragazzo possa voler infettarsi. Io stesso ho condotto per un periodo un atteggiamento ad alto rischio perché volevo infettarmi (senza esito, so più tosto degli scarafaggi).
Uno psicologo mi ha poi aiutato, certo non volevo infettarmi per poi fare sesso B.B.(Bare Back), sarebbe stato più logico fare sesso B.B. e se poi mi fossi eventualmente infettato nel tempo cominciare a prendere questa pillola *.
Il mio problema era che il mio migliore amico é siero positivo. Abbiamo avuto una breve storia quando io avevo appena 18 anni e abbiamo scoperto assieme la sua sieropositività. Questo mi ha lasciato segnato ovviamente. Lui sta bene ancora dopo tanti anni e ha una vita normale ma io a quanto sembra ho sofferto per anni della “sindrome del sopravvissuto”. Una specie di senso di colpa per averlo lasciato solo in questo problema. In qualche modo positivizzandomi sentivo di condividere con lui il problema!!!
A livello conscio so che é una cazzata ma nel mio sub-conscio evidentemente non riuscivo ad affrontare questo problema. Ora ho sesso sicuro ma ancora non riesco a parlare (soprattuto con il mio amico) di questo problema. Tutti e due facciamo finta che non ci sia.* Riguardo questa fantastica pillola é la prima volta che ne sento parlare, ma é una stronzata! Non esistono cure per l’hiv e non esistono pillole. É una malattia di merda che uccide. Per fortuna le cose sono migliorate e ora un sieropositivo può vivere a lungo e bene ma ciò non cambia che l’hiv é una malattia incurabile.
anonymous
Partecipantefabino parla con il dottore di questo. credo che per due sieropositivi sia fortemente sconsigliato avere sesso non protetto tra di loro. vi passate il virus a vicenda rafforzandolo…
anonymous
Partecipantegiusto evitare il bareback e usare il preservativo. io nel passato l’ho sempre usato e sono diventato sieropositivo lo stesso alla fine..!!!!!…quindi ora wiwa il bareback…eh…eh..ho trovato un fidanzato sieropositivo anche lui….e mi godo il bareback!!!!!in bocca al lupo a tutti …..
anonymous
Partecipante@Metalmilitia wrote:
@Anonymous wrote:
la sborra in bocca non la prendevo, ma se proprio il tipo mi faceva impazzire (abbastanza raramente) mi ingoiavo tutto… possibbilmente subito dopo usavo un colluttorio molto forte e cercavo di tenere la mia bocca sana (in ogni caso una cosa buona)Se ingoi l’uso del collutorio è assolutamente inutile, io ti sconsiglio assolutamente di prendere in bocca sperma di qualcuno anche se ti sembra la persona + affidabile e pulita della terra, inoltre ricorda quando fai un pompino le seguenti regole d’oro:
1. Controlla di avere la bocca perfettamente in ordine (niente lesioni, niente gengiviti ecc…)
Prima di prendere la decisioni di eliminare le barriere praticando sesso non sicuro trovati un ragazzo di cui ti fidi, attendi 6 mesi dal momento in cui entrambi avete smesso di avere rapporti con terzi ed effettuate entrambi il test dell’ hiv per essere certi di essere sieronegativi.Lo so è difficile attendere così tanto per una pratica così appagante ma pensa anche al fatto che è molto meglio fare qualcusa della quale poi non ci si debba pentire
No con la spazzolino, assolutamente NO, categorico, usa il filo dentale, qualche filo di sborra può rimanere imbrigliato tra quei denti di cavallo e allora….. 💡 ➡ sciacquati la bocca con l’urina del cavallo 🙄 che è un disinfettante 😮
anonymous
Partecipante@marco73 wrote:
finche’ ci saranno ste puttanate (voglio solo sperare che siano cose campate per aria), si alimentera’ solo la legittimita’ omofoba della gente come quel pirla che si fa chiamare antifrocio ma in verita’ e’ preferibile chiamarlo anti-cervello.ciao ciao raga 🙄
guarda su Google ..sicuramente ci sara’ qualcosa sull’argomento
anonymous
Partecipantefinche’ ci saranno ste puttanate (voglio solo sperare che siano cose campate per aria), si alimentera’ solo la legittimita’ omofoba della gente come quel pirla che si fa chiamare antifrocio ma in verita’ e’ preferibile chiamarlo anti-cervello.ciao ciao raga 🙄
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
anonymous
Partecipante@SGIULIANO wrote:
che gusto c’e’ a prenderlo e non farsi venire in bocca’ chiedo agli esperti perchè io non ho avuto ancora questo piacere, qualche giorno fà mi sono iscritto al forum perchè sono in cerca della prima esperienza e, non riesco a pensare che, dopo tanto lavoro di testa si debba interrompere sul più bello. Voi che ne pensate?
Lo so è rischioso ma se si dovesse instaurare un rapporto di reciproca fiducia ed evitare successivamente quella ‘barriera di plastica’?a me paice la sborra piú della cioccolata e mi faccio venire in bocca ogni volta che posso dal mio ragazzo, con il quale sto da piú di un anno e con il quale ho fatto il test.
se parli di instaurare rapporti di fiducia non parli di un pompino fatto ad uno conosciuto da qualche giorno (o da qualche minuto).
cmq non é che avere l’hiv é una mancanza di lealtá verso la tua fiducia, magari il tipo ha tante buone intenzioni ma non ha mia fatto un test.quando ero libero seguivo questa linea:
la sborra in bocca non la prendevo, ma se proprio il tipo mi faceva impazzire (abbastanza raramente) mi ingoiavo tutto… possibbilmente subito dopo usavo un colluttorio molto forte e cercavo di tenere la mia bocca sana (in ogni caso una cosa buona)anonymous
Partecipante@Siamo pazzi… wrote:
@Anonymous wrote:
Secondo le loro conoscenze, una volta infettati basta prendere una pillolina e si vive felici e contenti.
❓ ❓ ❓
No…Cioè, scusa facci capire: felici e contenti i che senso? Quale pillolina? A che pro?
Intendevo dire che secondo le conoscenze sull´Aids di chi pratica il pozzing (piú che altro ragazzi molto giovani), basta prendere la pillolina e si puó continuare a vivere altri 100 anni praticando felicemente sesso bareback.
Ció che ho scritto era inteso in tono sarcastico.anonymous
PartecipanteEcco: questa potrebbe essere una di quelle “cose” che a qualcuno potrebbe far gridare “Olocausto per i gay”. Se diffondiamo l’istinto di morte, aspettiamoci poi delle risposte.
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Secondo le loro conoscenze, una volta infettati basta prendere una pillolina e si vive felici e contenti.
❓ ❓ ❓
No…Cioè, scusa facci capire: felici e contenti i che senso? Quale pillolina? A che pro?
anonymous
PartecipanteInvece é purtroppo una cosa che esiste veramente.
L´esperienza di un amico é stata di essere stato un paio di volte contattato da ragazzi piú giovani che gli hanno chiesto di infettarli in modo da praticare sesso bareback. Secondo le loro conoscenze, una volta infettati basta prendere una pillolina e si vive felici e contenti.
anonymous
Partecipante@TreasureIsland wrote:
Qualcuno qui ha esperienze di Pozzing ??
Ma smettiamola di triturarci i molari e sfracellarci i maroni con queste cacchiate. BBASTA!!!, ekkekkazzo!
anonymous
Partecipante@TreasureIsland wrote:
Qualcuno qui ha esperienze di Pozzing ??
che roba è? L’arte di scavare pozzi?
-
AutorePost