Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteCavolo che coraggio audace che hai. Ma si che sei andato benissimo. Anzi direi che il soggetto si e’ dimostrato non facile ma facilissimo!!! Gli piacciono i maschi eccome.
Quindi vai pure avanti perche’ e’ ovvio che si lascera’ fare dell’altro (cioe’ ti fa pure gli occhiolini, che vuoi di piu’?).
Molto figa la parte in cui hai detto: Girale a tizia 😈 Come dire, lascia che ci pensi quella sciacquetta, noi andiamo a divertirci!!!
Mi raccomando, tienici aggiornati.
anonymous
Partecipantecerta gente nei forum tende ad esagerare
io comunque misuro 20 cm duro e 9 moscio, non mi sento superdotato e mi va bene così
avete mai pensato anche alla dimensione delle palle?
perchè nessuno parla mai di quelle?anonymous
PartecipanteAccidenti! Bravo, gran bel fegato. Sono ammirato. Sinceramente non so se io avrei tanta faccia tosta, specie considerato che te lo trovi tutti i giorni in ufficio, nella scrivania di fronte.
Concordo nella valutazione dell’esito. La sua reazione-erezione immediata conferma che al ragazzo piacciono gli uomini, altro che periodi di magra o passatempi.
Il suo imbarazzo (e quindi la sua ritrosia inopportuna e contraddittoria: cacciare fuori l’uccello e farselo palpare si, succhiare no? suvvia…) mi sembra in linea con il modo con cui vive questa sua omo-bi sessualità -Vorrei e non vorrei, se trovo una scusa e meglio.
E allora che dire? ora la porta è aperta. Non aspettarti che faccia lui passi avanti, ma forniscigli una scusa e vedrai che ci sta.
Quando lo inviti a casa tua a vedere la partita dell’Inter? 🙂anonymous
Partecipanteperche allarmarsi tanto,se uno e intelligente è ha delle prospettive nella vita non sara scemo a intraprendere scelte di vita che procurano dolore emarginazione .una vive per cio che si sente per le aspirazioni o il piacere che queste ci danno. e poi perche escono tre video adesso tutti a seguirne la moda.allora se vado a vedere film di serial killer che abbondano sempre nelle sale lo divento anch’io.un conto e il nostro quotidiano e un conto e lo svago di mezz’ora di film.
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Allora? Com’è andata? Siamo curiosi!
io aspetto che voi chiediate, se non interessa a nessuno che lo scrivo a fare? 😆 dunque, è andata abbastanza bene:
noi abbiamo le scrivanie una di fronte all’altra, attaccate, quindi mentre lavoriamo si chiacchiera parecchio etc. ad un certo punto lui fa:
“vado in bagno, ti giro le chiamate del mio interno”
“girale a tizia (la segretaria), scendo con te a farmi un caffè”
“ok”
scendiamo le scale, lui avanti e io dietro
lui entra in bagno, chiude la porta a chiave, io mi avvicino al fornelletto del caffè, poi mi fermo e mi avvicino alla porta del bagno. inutile che vi dica quanto batteva forte il cuore, vero? cmnq busso e gli faccio
“peppe scusa, fai in tempo ad aprirmi un attimo? devo sciaquare la macchinetta”
“aspè”
apre la porta, entro, chiudo la porta a chiave
“cazzo fai?”
senza rispondere gli metto una mano sulla patta dei pantaloni e gli faccio
“sei in periodo di magra?”
lui mi sposta la mano e incredulo e sorridente mi dice che non ci può credere, non se lo aspettava e blabla, e mentre parla (siccome sorrideva e non sembrava molto infastidito) io insisto per toccargli il pacco (già duro, tra l’altro, si vede che aveva già cominciato o stava già predisposto 😈 )
cmnq il tutto si riduce allo “smaniamento” ovvero caccia l’uccello fuori (volevo svenire) e si fa fare una mezza sega dalla mia manola (la mano che consola), ma non un pompino, perchè dice che “non so se è il caso, che succede dopo”.
peppe, o frat, che vuoi che succeda? al massimo ti accontento ogni volta che vuoi, e pure di piùùùùù 😈
cmnq ho tentato di dissuaderlo, ma non volevo essere insistente e scocciante, quindi gli ho detto che mi piace (come tipo) e che se vuole fare qualcosa, anche andando oltre il pompino, io lo aspetto.secondo me è andata non benissimo, ma bene si, voi che dite? adesso ogni tanto quando ci scambiamo sguardi mi fa l’occhiolino (e io muoio).
anonymous
PartecipanteAllora? Com’è andata? Siamo curiosi!
anonymous
Partecipante@flashgordon_cs wrote:
@Anonymous wrote:
@flashgordon_cs wrote:
Ma come mai avete detto che brent corrigan ha l’aids
ma sta preparando un suo nuovo film ?perchè è emerso nella causa contro la cobra video ..il suo vero nome è sean paul lockart se per questo anche jekk palmer, pur sapendo di essere seropositivo, continuava a girare film bareback alle major non importa basta succhiarti fino alla fine
Scusa , jeff palmer a me risulta che è quello biondo sui 25 anni giù di lì ….
Ho visto dei suoi film , ma Brent Corrigan e Jeff Palmer penso siano due persone distinte e separatesi sono due persone disinte, ma ahime li accomuna l’hiv, infatti jeff palmer ha dichiarato di ritirarsi dalla scene, bcrrigan non ancora, ma a presto anche lui
anonymous
ti fai troppe paranoie! …
Hai perfettamente ragione sono uno che si fà mille seghe mentali, ma c’è da dire che da sempre, fin dall’adolescenza, ho il desiderio per un rapporto da passivo che non ho mai realizzato, l’ho represso, l’ho combattuto con tutte le mie forze e sono andato sempre e solo con donne…ed ora che sono arrivato all’età di 43anni e mi sono reso conto che in tutti questi anni il mio desiderio è rimasto praticamente immutato…mi sto dicendo ora o mai più…però devo rimuovere le macerie della lotta interiore accumulate in anni di repressione come puoi ben comprendere ed è per questo che scrivo in questo forum per trovare il conforto e lo stimolo, tramite il consiglio di chi a più esperienza di me, per fare questo salto e provare a realizzare, finalmente, ciò che per me è stato ed oggi è un grande desiderio, il desiderio di una sessualità passiva la quale, secondo me, mi può dare un piacere profondo e prolungato basato da una lato dall’atto in sè che comporta il coinvolgimento di tutto il proprio corpo dall’altro, ma non da sottovalutare, dallo stato psicologico dalla disponibilità e dal desiderio di sottomettersi totalmente ad un uomo e di essere, senza eccessi da parte sua, sotto il suo totale controllo e quindi oggetto e soggetto del suo desiderio…tutto ciò mi eccita ma mi spaventa anche moltissimo.
anonymous
@Ospite wrote:
Per cui se vuoi fare sesso continua pure ma se cerchi una relazione molla tutto, ti fai solo male. Bye
non ne sono innamorato, forse quel “peppe ti amo” nel primo messaggio vi ha portato a credere il contrario 🙂 mi piace molto e come amico gli voglio bene, ma non è assolutamente amore 😉
cmnq oggi ce provo, e vada come deve andare! 😯anonymous
Partecipanteti fai troppe paranoie! credimi, sarà tutto naturale, chiedi a lui di non essere troppo brusco all’inizio, vedrai che poi quando ti avrà allargato gli chiederai di darci dentro! 😆 il buco torna normale già dopo qualche minuto, al massimo qualche ora, ma io a volte me lo sento allargato anche il giorno dopo, dipende dalla persona con la quale l’ho fatto e “quanto” sono stato allargato, la durata del rapporto etc cmnq torna sempre normale, ovvio dopo anni di sesso etc si allarga in una certa misura definitivamente. pozioni magiche per farlo tornare normale non ce ne sono quindi, solo tempo. e infine non devi aspettare TOT tempo prima di rifarlo, lo fai quando vuoi, ed ogni volta è fantastico 😀
anonymous
Partecipante@la verità wrote:
😈 La verità è che siete tutte delle false, ipocrite, suorine dai buoni principi, crocerossine e volontarie della LILA, e invece fate il contrario di quello che dite…tro.ie!! Io ho sempre preso sperma in faccia, in bocca e il mio l’ho dato ad altri e sono vegeto e sano, ho appena fatto le analisi…….
Ma dove vi hanno reclutato? Strano… perché quando giravo per dark, cessi e parchi pubblici ho incontrato solo ed unicamente delle pompinare incallite che del preservativo non sapevano neanche l’esistenza !senti, è inutile che vieni a dire suorine a noi, da come parli la vera suorina missionaria sei tu. che ti sia andata bene sinora non vuol dire che lo sarà sempre, ci sono quelli che hanno il sistema immunitario più forte di altri e beati loro. nel sesso orale l’uso del condom è molto raro, e pochi lo usiamo, però male non fa, nemmeno a te, te lo assicuro.
anonymous
PartecipanteNON FARLO CON LE BOTTIGLIE
può essere molto pericoloso. Usa le zucchine o se no ti procuri un bel dildo.
Io mi sono convertito a questo autorotismo da qualche mese e con il mio dildo e il mio popper passo delle serate fantastiche.anonymous
PartecipanteCapote
anonymous
PartecipanteChe orrore le dark, preferisco la penombra ed il raccoglimento di una cappella cimiteriale alle 5 di un mattino nebbioso di fine Novembre, meglio se accresciuti da un cappello a tesa larga con veletta nera.
-
AutorePost