Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteDa un anno ho scoperto di essere sieropositivo…. gran brutta scoperta!
Ricordo benissimo il giorno in cui ritirai l’esito dell’esame, improvvisamente tutto si è annullato ed io improvvisamente mi sono sentito MORTO!! Anch’io mi sono fidato troppo di un fidanzato “farfallone”, pensavo fosse l’amore per tutta la vita, mi fidavo ciecamente….. ed ecomi a combattere con l’HIV, vi assicuro che mi ha cambiato totalmente la vita ed ora ho paura ad affrontare una nuova stori… come farò a dirlo ad un futuro compagno…. difficile affrontare il tema. RAGAZZI PROTEGGETEVI SALVATEVI LA VITA, non è uno scherzo e purtroppo non posso tornare indietro e ogni giorno il mio telefonino scnadisce le sveglie negli orari in cui devo prendere le pastiglie….!!! Certo vivo ugualmente, ma sarei stato più felice senza HIV!!anonymous
Partecipantesono d’accordo, sesso sicuro ma rilassatevi n’attimo sia gli accaniti del bb che quelli che lo farebbero totalmente coperti.
se uno va in dark, che per definoizione e buia e si è anche un pò alterati e lo si fa con chiunque,una cazzata ci scappa. se quando ci si lascia andare lo si fa un minimo alla luce, te lo guardi bene il partner, vedi come è fatto e se ha qualcosa di strano, forse in quel caso qualche cazzata uno se la evita… o sbaglio. se poi uno per abitudine, beve e gli piace farsi penetrare senza con eiaculata finale da chiunque… aho, anche quello basta esserne consapevolianonymous
PartecipanteEheheheh credo che dopo quello che scrivo andrò diritta all’inferno!!!! 😈 ..beh quello che penso…I preti , perfettamente identici a noi…umani… cn lo stesso circolo vitale …ora dico nn per fare una colpa…ma credo che la masturbaxzione fatta dai preti sia frequente…ciò dico sn esseri viventi…MA DURANTE UNA MESSA I PRETI VEDONO UNA GNOCCA ASSURDA CN UN PASIO DI TETTE ENORMI.. MA LUI CM SI PUO SENTIRE????? io credo che i preti commettino la masturbazione…nn ne voglio dare una colpa ma in questo caso credo che sia proprio una colpa…..purtroppo è una cosa umana e credo che su 100 persone almeno il 98 si masturba…i preti secondo me sn quelli che lo fanno piu volte trovandosi ormai tra 4 mura a pregare solo……DIO HA CREATO L’UOMO PER PROCREARE…. ditemi voi se un prete riesce a trattenersi???? boh…vabbè io la penso cosi cercherò di aggiornarvi il piu presto possibile ..cerco risposte alla mia riflessione almeno vrrei chiarirmi le idee
anonymous
Partecipantezitta e tornatene sul tuo albero di cocco.
viene pure a fare la maestrina.anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@hell is here wrote:
dopo che vi siete fatti venire in bocca, lavati i denti con la merda!! funziona !
dimmi la veritá questo telo ha insegnato le troia di tua nonna materna. perché la tua nonnina paterna invece credeva piú nel fare gardarismi con il piscio ma secondo me lo facevano piú perché gli piaceva il sapore.
ma hai mai studiato la grammatica italana? Ah, l’ignoranza gay…..
anonymous
Partecipante@hell is here wrote:
dopo che vi siete fatti venire in bocca, lavati i denti con la merda!! funziona !
dimmi la veritá questo telo ha insegnato le troia di tua nonna materna. perché la tua nonnina paterna invece credeva piú nel fare gardarismi con il piscio ma secondo me lo facevano piú perché gli piaceva il sapore.
anonymous
Partecipanteragazzi essere sani e stare sicuri é importante ma é importante anche la vita sessuale. mica ti puoi mettere il preservativo anche per strngere la mano a uno.
la mia regola é. sesso anale sempre e solo con preserva, massimo qualche struscita senza. sesso orale sempre senza preserca, se ho ferite in bocca (mai avute ferite in bocca, mica so un ippopotamo) non faccio sesso orale e aspetto una settimana che mi passi tutto. non mi faccio venire in bocca apparte rare occasioni(8 persone l’anno circa). solo se il tipo mi fa perdere il boccino!!!
tutto chiaro?
sesso sicuro si ma rilassatevi ancheanonymous
perche allarmarsi tanto,se uno e intelligente è ha delle prospettive nella vita non sara scemo a intraprendere scelte di vita che procurano dolore emarginazione .una vive per cio che si sente per le aspirazioni o il piacere che queste ci danno. e poi perche escono tre video adesso tutti a seguirne la moda.allora se vado a vedere film di serial killer che abbondano sempre nelle sale lo divento anch’io.un conto e il nostro quotidiano e un conto e lo svago di mezz’ora di film.
ti do ragione, purtroppo il mercato del bareback gay ( anche se esiste quello bsx) è in notevolissima espansione e riflette la tendenza dei giovani compresi tra i 15-25 anni. Mi sta sulle bale che uno come Jeff Palmer prolami a tutto spiano che l’hiv non esiste e per questo ha cominciato a fare video bareback incitando a imitarlo, per questo è stato apramente criticato dallo stesso jeff stryker, ora ritirato dalle scene e padre di un 17 enne, purtroppo vittima dell’omofobia dei suoi compagni di scuola.
anonymous
Partecipante@hell is here wrote:
ma fottetevi!!
un’orgia? io ci sto!
anonymous
Partecipanteminchia ragazzi! questa storia mi ha commosso veramente! veramente un bel lieto fine! ma fottetevi!!
anonymous
Partecipantesi perché il tuo dottore si riproduce per mitosi ah ah ah sesso lo fa anche lui non ti imbarazzare. poi per tanti bei pompini 5 giorni di bruciore ogni tanto si sopportano. megli che non farsi piñu suchciare per tutta la vita
anonymous
Partecipante@Sexy93 wrote:
tieni le pallè prp fratè..ma sto tipo è karino??
Fammi sapere ke mi sn appassionato..ehehè più che carino, almeno per me. se non mi fosse piacuto mica c’avrei provato. ma come ho già detto, in generale ha un discreto successo con le ragaze, ha una buona parlantina, ci sa fare 😉 quindi, oggettivamente, direi che è carino.
anonymous
Accidenti! Bravo, gran bel fegato. Sono ammirato. Non aspettarti che faccia lui passi avanti, ma forniscigli una scusa e vedrai che ci sta.
Quando lo inviti a casa tua a vedere la partita dell’Inter? 🙂intanto lunedì o martedì lo invito al pub per un paio di birre (non sarebbe la prima volta), magari con l’alcool si lascia andare 😈
anonymous
Partecipantetieni le pallè prp fratè..ma sto tipo è karino??
Fammi sapere ke mi sn appassionato..ehehanonymous
PartecipanteSe fai pompini a partner occasionali senza preservativo le probabilita’ di rischio non sono altissime come nel rapporto anale, pero’ al momento dell’orgasmo tiralo fuori. Evita proprio lo sperma in bocca. Questa e’ una regola d’oro per i rapporti occasionali.
Certo poi ci sono rischi per altri problemi fastidiosi, tipo herpes o cose del genere. In genere tutto curabile ma sempre fastidioso…
-
AutorePost