Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteGente….ma andar a far sesso in casa o macchina no?
anonymous
Partecipante@VAccA wrote:
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
Sono degli stanzoni col pavimento scivoloso…..ci sono kekke che parlottano, maskioni che usano il cellulare per cercare….
Ne hai viste parecchie eh? Beata fantasia!
In genere entri in un corridoio buio ai cui lati ci sono dei camerini e qualche spazio aperto dove socializzare in gruppo.
a) puzza di sudore costante;
b) puzza di sborra insopportabile (a seconda delle bombardate della serata);
c) puzza di piscio in alcuni camerini;
d) può capitare di trovare sperma sulle pareti e/o pavimento;
e) occhio a portafogli e cellulare. Nella foga di chiavare o farti chiavare non ti accorgi che te lo sfilano.…seeee, tu parli di dark chic; gli stanzoni, i capannoni non li hai mai visti…lì ci sono bonazzi completamente nudi e c’è la fila per chiavarli; ah, ma parliamo di estero non certo d’Italia………camerini? ma che squallido, il sesso è gruppale come un branco di bestie…….sì il sudore è la cosa più pregevole e quando scivoli sulla smegma allorta sì che sborri come una vacca…… 8) )))))))))
ma chi è sto smandruppato dopato?
anonymous
Partecipantema va va …………………….ci fai pena………………ridicola cristina………………….
anonymous
Partecipantesei orribile e ridicola cristina! ci vuoi fare fessi?lo sappiamo che sei tu a scrivere!piantala e levati dal cazzo! invece di mettere queste tue foto di merda qui sul nostro sito.ha rotto il cazzo!
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
Sono degli stanzoni col pavimento scivoloso…..ci sono kekke che parlottano, maskioni che usano il cellulare per cercare….
In genere entri in un corridoio buio ai cui lati ci sono dei camerini e qualche spazio aperto dove socializzare in gruppo.
e) occhio a portafogli e cellulare. Nella foga di chiavare o farti chiavare non ti accorgi che te lo sfilano.…seeee, tu parli di dark chic; gli stanzoni, i capannoni non li hai mai visti…lì ci sono bonazzi completamente nudi e c’è la fila per chiavarli; ah, ma parliamo di estero non certo d’Italia………camerini? ma che squallido, il sesso è gruppale come un branco di bestie…….sì il sudore è la cosa più pregevole e quando scivoli sulla smegma allorta sì che sborri come una vacca…… 8) )))))))))
anonymous
@PAXEL wrote:
@PAXEL wrote:
se vai su second life e vai su gayworld trovi una discoteca con una darkroom così ci fai un giro lì prima di andare in una vera 😉
così ti rendi conto meglio di com’è e quando ci vai perdavvero sei già preparato a cosa aspettarti 😉
Scommetto che ti ha invitato Shakina! 😈 😆
non so può darsi; ma dimmi dimmi questa skakina aveva la faccia da peruviana, i capelli come la ragazza di the ring e si vestiva da barbie? 😆
anonymous
Partecipante@PAXEL wrote:
@PAXEL wrote:
se vai su second life e vai su gayworld trovi una discoteca con una darkroom così ci fai un giro lì prima di andare in una vera 😉
così ti rendi conto meglio di com’è e quando ci vai perdavvero sei già preparato a cosa aspettarti 😉
Scommetto che ti ha invitato Shakina! 😈 😆
anonymous
e) occhio a portafogli e cellulare. Nella foga di chiavare o farti chiavare non ti accorgi che te lo sfilano.anonymous
Partecipante@PAXEL wrote:
anonymous
Partecipantese vai su second life e vai su gayworld trovi una discoteca con una darkroom così ci fai un giro lì prima di andare in una vera 😉
anonymous
PartecipanteSono degli stanzoni col pavimento scivoloso…..ci sono kekke che parlottano, maskioni che usano il cellulare per cercare….
anonymous
Partecipante@leondrago wrote:
@Sea Of Sin wrote:
in tanto il costume e quasi d’obbligo cambiarlo per non bagnare il sedile della macchina.
in quanto al resto c’è una bella differenza tra esibizionismo e disinibizione, e non mi privo di una cosa necessaria che cmq mi piace; del resto, non ci sono anche quelli che amano e si eccitano a mettersi canotte e slip ristretti tipo prenatal per mettere in mostra i muscoli e farsi notare, loro non traggono un eccitazione da tutto questo?
poi dimentichi che ci sono persone esibizioniste ma davvero lo sono, che praticano spiagge e luoghi naturisti per farsi vedere eccitati con il cazzo duro per riuscire a trovare qualcuno, quello non è anche adescamento oltre che esibizionismo?in quanto alla tua ultima parte non hai colto nessun segno ti ho solo ampliato la mia ris
in tanto il costume e quasi d’obbligo cambiarlo per non bagnare il sedile della macchina.
in quanto al resto c’è una bella differenza tra esibizionismo e disinibizione, e non mi privo di una cosa necessaria che cmq mi piace; del resto, non ci sono anche quelli che amano e si eccitano a mettersi canotte e slip ristretti tipo prenatal per mettere in mostra i muscoli e farsi notare, loro non traggono un eccitazione da tutto questo?
poi dimentichi che ci sono persone esibizioniste ma davvero lo sono, che praticano spiagge e luoghi naturisti per farsi vedere eccitati con il cazzo duro per riuscire a trovare qualcuno, quello non è anche adescamento oltre che esibizionismo?in quanto alla tua ultima parte non hai colto nessun segno ti ho solo ampliato la mia risposta…posta…
il cambio di costume (di solito) non lo si fa per andare in macchina, in quel caso ci si veste.
“una bella differenza tra esibizionismo e disinibizione”
uno disinibito non si guarda in giro per vedere se viene “puntato”.
un disinibito non mette la maglietta per accentuare lo stare nudo: il nudo integrale attira meno attenzioni di un nudo parziale delle parti intime.“poi dimentichi che ci sono persone esibizioniste ma davvero lo sono, che praticano spiagge e luoghi naturisti per farsi vedere eccitati con il cazzo duro “
stai allargando il discorso dimostrando così che ti senti in colpa:
anche chi veste all’ultima moda o firmato o cambia spesso macchina per avere l’ultimo modello è un esibizionista.
le parole bisogna prenderle per quello che sono e non per la loro parte demonizzata:
non vi era nessuna critica o accusa nel dirti che il tuo è esibizionimo:
se tu avessi letto tutto quello che dicevo invece di estrapolare la parola “esibistionista” avresti compreso il vero tono del mio appunto.Ripeto: il tuo modo di reagire evince un sentirsi in colpa.
sentirmi in colpa? e per cosa? 😆
l’unica cosa che forse “rincresce”, è averti dato retta nel risponderti…. 😆
anonymous
Partecipantein tanto il costume e quasi d’obbligo cambiarlo per non bagnare il sedile della macchina.
poi dimentichi che ci sono persone esibizioniste ma davvero lo sono, che praticano spiagge e luoghi naturisti per farsi vedere eccitati con il cazzo duro per riuscire a trovare qualcuno, quello non è anche adescamento oltre che esibizionismo?in quanto alla tua ultima parte non hai colto nessun segno ti ho solo ampliato la mia ris
in tanto il costume e quasi d’obbligo cambiarlo per non bagnare il sedile della macchina.in quanto al resto c’è una bella differenza tra esibizionismo e disinibizione, e non mi privo di una cosa necessaria che cmq mi piace; del resto, non ci sono anche quelli che amano e si eccitano a mettersi canotte e slip ristretti tipo prenatal per mettere in mostra i muscoli e farsi notare, loro non traggono un eccitazione da tutto questo?
poi dimentichi che ci sono persone esibizioniste ma davvero lo sono, che praticano spiagge e luoghi naturisti per farsi vedere eccitati con il cazzo duro per riuscire a trovare qualcuno, quello non è anche adescamento oltre che esibizionismo?in quanto alla tua ultima parte non hai colto nessun segno ti ho solo ampliato la mia risposta…posta…
anonymous
Partecipante@leondrago wrote:
@Sea Of Sin wrote:
a me!!!
trovo sempre occasione di farmi vedere nudo, spesso in spiaggia, mentre faccio cambio il costume, e mi viene così naturale farlo senza coprirmi con telo da mare… mi metto solo la maglietta e sotto rimango senza per il tempo (con calma) che ci vuole…
solitamente la cosa avviene quando ci sono uomini maturi over 45, e mentre mi cambio, gli occhi sotto gli occhiali si guardano attorno per vedere la reazione delle persone…
tutto ovviamente fatto con nonchalance… 8)per me è molto eccitante,
non trovo eccitante farlo in luoghi che sono adatti allo scopo tipo: spogliatoi e docce sia palestra oppure piscina, è scontato che in questi luoghi ci si spogli, quindi non trovo nulla di eccitante nelle situazioni in questione…
il nudismo non ha niente a che vedere con l’esibizionismo come il tuo:
si stà nudi perchè sotto i vestiti siamo NUDI.
al mare poi si dovrebbe andare per fare il bagno e per abbronzarsi, e per entrambe le cose si dovrebbe stare nudi!io ho solo espresso in quanto chiesto nella discussione la mia personale esperienza…
chi sei tu per giudicare un mio comportamento “esibizionismo”?
io non mi metto a smanettarmelo per essere visto, o mi metto in mostra con il cazzo duro per farmi vedere…questo è esibizionismo, ma una persona che dopo aver fatto il bagno si cambia il costume (e ce ne sono molte sia uomini e donne che lo fanno comprendosi con un asciugamano) è normale, perchè dovrei coprirmi per 30 secondi se in giro ci sono uomini, e sappiamo come sono fatti gli uomini, che c’è di male? allora anche praticare il nudismo, o naturismo è esibizionismo? no affatto!!! il naturismo per chi ama stare a contatto con la natura in totale libertà, o nudismo una perosna che sta nuda ovunque anche in casa propria, è un modo di essere e di vivere.
se mi trovo a cambiare il costume, per poi rimettere quello asciutto non è esibizionismo, è una cosa normale, se poi nel farlo butto un occhio per vedere se qualcuno guarda con interesse curiosità o altro magari per trovare la persona con cui fare na scopata, saranno pure cazzi miei no?quante volte mi capita di leggere dei post com il tuo, e vedere (senza sapere e conoscere la persona) giudicate le persone, senza avere motivazioni valide…
anonymous
Partecipante@flashgordon_cs wrote:
Io adoro leccare i piedi .. ma non penso sia un atto di sottomissione.
Mi vuoi dire che tu nel leccare / annusare i piedi di qualcun altro, ti senti suo pari e non ti senti umiliato???
-
AutorePost