Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteTremonti mi smonta…
anonymous
PartecipanteSi può usare anke una semplice peretta che si compra in farmacia e metterci dentro un pò di camomilla tiepida o solamente acqua..e anke questo va fatto 2 massimo 3 volte la settimana.La mucosa del colon sennò va a farsi friggere e poi vengono le ragadi che sono dolorosissime..attenzione a quello che fate..ok??
anonymous
PartecipanteMa siete davvero di fuori? E’ la cosa piu’ sbagliata che si possa fare. Un medico mio amico mi ha detto che ripetuti clisteri o docce di quel genere distruggono le mucose e al ungo andare ci sono problemi. Basta pulire un po’ quando fate la doccia. Anche se vi lavate con la varechina i batteri restano e non serve a nulla. Inoltre, se dopo la doccia provate a infilarvi un dito mica viene fuori cacca, il corpo ha provveduto a ripulrsi naturalmente.
anonymous
PartecipanteAnch’io sto sperimentando ma io e il mio ragazzo non sembriamo avere le idee chiare. Entrambi siamo stati testati e siamo assolutamente monogami ma io vorrei usare lo stesso il preservativo per motivi di igiene e lui non vuole. Io sostengo che bisogna pulirsi fino in fondo ogni volta con un clistere o una siringa piena d’acqua(ho letto che e’ meglio usare quelle che servono per pulire gli orecchi ai bambini) ma lui dice che e’ inutile perche’ ci sono lo stesso batteri (come nella vagina) e pulizie troppo a fondo con gel schiuma fanno male. Io vorrei usare un gel a base d’acqua ma lui dice che fa male alla pelle quindi solo saliva. Quindi vi chiedo voi che cosa ne pensate? Chi ha ragione?
Risposte serie per favore, so che ad alcuni questi dubbi possono far sorridere, ma a chi come me non ha esperienza sono seri.
Grazie.anonymous
Partecipante@almadell wrote:
@Anonymous wrote:
premetto che ho 29 anni e praticamente niente sono vergine dopo diversi tentativi con il mio partner,entrambi siamo alla nostra prima esperienza sessuale,ma non riesce a penetrarmi fa male sia a lui che a me…non so forse il mio ano è tropo stretto?
Assolutamente non è possibile.
“Sverginare” non è tecnicamente facile per una persona alla prima esperienza.Ti lecca?
Ha un’erezione sufficiente (una che non si “piega” se sei stretto)?
Risci a penetrarti da solo? Almeno con le dita?Stasera abbiamo riprovato ma nisba,appena entrava sentivo dolore e e cosi usciva (appena appena la cappella),infatti abbiamo fatto dell’altro…
Si riesce a leccare,ma solo un dito riesce ad entrare e a farmi provare un intenso piacere.anonymous
Partecipante@giorgioe wrote:
@Anonymous wrote:
Mi vuoi dire che tu nel leccare / annusare i piedi di qualcun altro, ti senti suo pari e non ti senti umiliato???
ame piace leccare i piedi di quelli piu giovani piace e ssere sottomesso
Come non quotarti? 😀
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@flashgordon_cs wrote:
Io adoro leccare i piedi .. ma non penso sia un atto di sottomissione.
Mi vuoi dire che tu nel leccare / annusare i piedi di qualcun altro, ti senti suo pari e non ti senti umiliato???
ame piace leccare i piedi di quelli piu giovani piace e ssere sottomesso
anonymous
PartecipanteSe posso dire la mia, prima di tutto nelle belle pischelle vedo i piedi 😛 . Mi soffermo nel verificare se sono pulite. Se puzzano non fa niente, anzi, è un punto in più. Dal tronde sono sempre piedi di donne! 😀 😀
anonymous
Partecipanteeffettivamente l’immaginario homo – erotico si sta ampliando.
anonymous
Partecipantemi piace vedere il suo culone mentre lui sta a pecorina in atesa….
la prima volta che lo scopai era vergine…. gli dissi ” pensa un po’… fra poco sentirai i miei coglioni che sbatteranno sul tuo culo… pensa.. un ragazzino sta per mettertelo nel culo….. lo avrai nel culo da un ragazzino… “anonymous
Partecipanteanche a me, mi è sempre piaciuto fare sesso con anziani, che fosse attivo o passivo l’importante che fosse una persona con un bel viso che mi ispirasse a farmi na gran bella sana scopata…
che sia “dotato” oppure no, non era fondamentale, l’imperativo era, “avere un viso bellissimo”…
l’uomo ideale per me è Tremonti l’ex ministro delle finanze, magari riuscissi ad averlo nel mio letto solo per qualche ora… 8)anonymous
Partecipantepremetto che ho 29 anni e praticamente niente sono vergine dopo diversi tentativi con il mio partner,entrambi siamo alla nostra prima esperienza sessuale,ma non riesce a penetrarmi fa male sia a lui che a me…non so forse il mio ano è tropo stretto?
anonymous
PartecipanteVabbè mi pare che – al di là delle considerazioni che portano a questa passione per i piedi – siamo d’accordo che adorare piedi sia bellissimo???
Ma qual’è stata la vostra prima esperienza? A che età?anonymous
Partecipantesi, bellooo… ma voi qnt anni avete?se avete msn ci contattiamo?magari ne aprliamo d +, a me interessa molto
ciaoanonymous
Partecipantele palestre slurp slurp
io ci ho fatto ceeeeerti esercizi…… -
AutorePost