Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteè tanto assurdo quanto vero!i bononi non tirano…piacciono più quelli piccoli ed anonimi!io sono alto biondo palestrato e bello e proprio per questo a me non si avvicina mai nessuno, dicono sempre che metto tutti in soggezione!guardate che non è detto che quelli catalogati “bononi” se la tirino!fatevi avanti!!!!
anonymous
Partecipanteè tanto assurdo quanto vero!i bononi non tirano…piacciono più quelli piccoli ed anonimi!io sono alto biondo palestrato e bello e proprio per questo a me non si avvicina mai nessuno, dicono sempre che metto tutti in soggezione!guardate che non è detto che quelli catalogati “bononi” se la tirino!fatevi avanti!!!!
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
A me scocciano le grandi differenze di altezza quando si fa sesso in piedi dietro una pianta, risulta un po’ complicato. Per il resto non mi interessa l’altezza anche se dovendo scegliere gli estremi preferisco uno alto 2 metri che uno di 1.50. Io sono di altezza media: 1.75 scalzo.
anche a me piacciono i bassi, bel viso, poi se hai voglia di amare tutto il resto passa in secondo piano, i superadoati mi spaventano perchè non ci si riesce quasi mai a far bene sesso insieme a meno che non siano passivi ( e molti lo diventano per scelta altrui)
anonymous
PartecipanteBegli amici che hai, entrano e ti lasciano fuori all’ingresso complimenti!!
anonymous
PartecipanteGià tutti predicano la bellezza…lo vogliono alto ..bello…dotato…muscoloso….ma poi in realtà nelle darkrooms nella penombra si prende il primo che ci appare di fronte…fregandosene se è bello brutto…piccolo dotato o quant’altro questa è la verità.! Gia’…chiunque capiti a tiro…..insomma….
Comunque per rispondere all’amico che ama i piccoletti….cio’ è vero….i piccoletti psicologicamente parlando mettono meno soggezzione al momento dell’approccio..tra uomo e uomo….quindi fortunati i piccoletti avranno vita lunga e gran successo tra i gay sempre….
perche’ i belli e alti …fondamentalmente…mettono soggezione….ciao…a tutti!anonymous
PartecipanteSono PERFETTAMENTE d’accordo con “tascabile” ….io sono alto e caruccio ma hai perfettamente ragione a giudicare il 99%dei gay dotati di POCO …molto POCO cervello e fascisti-razzisti-classisti !!!
anonymous
Partecipantea me piacciono poco dotati…. mah!!!
anonymous
PartecipantePoche parole a buon intenditore, concordo con coloro che piacciono i tipi bassi,sn molto carini fatti bene, nn dimostrano la loro età..beato colui che: riesca a conoscere tipi del genere, io ne sarei davvero felice ad incontrarlo….ciaooooo..
anonymous
Partecipantein genere scelgo i bassi come me sulle utilitarie si sta larghissimi hehehe
anonymous
Partecipantea finochiooooo
anonymous
PartecipanteChe discorsi del cavolo…
anonymous
Partecipante@PuffettA wrote:
io sono alto (?)165
Altezza mezza bellezza.
Mi spiace.
Non direi. Hai presente la marchesa? 190 cm x altrettanti di bruttezza. I proverbi spesso dicono delle grossissime bugie.
anonymous
Partecipantebe’… i problemi reali sono i dismorfismi della colonna vertebrale o delle ginocchia, o microcefalia, iperepatomegalia ecc
anonymous
Partecipante1,74 per i maschi.
1,69 per le femmine.anonymous
PartecipanteCon i tacchi sono 1,85 e quelle + basse di me neanche le cago anke se sn carine come dice quello della sauna; puah, che skifo! La be lezza é tutta nell’altezza e poi la proporzione…………è chiaro che le nane anke se hanno un cxxo super non possono sbaragliare le alte che ce l’hanno iper, perciò bando al superfluo scopiamoci solo le alte e sputiamo in testa alla nane 😀
-
AutorePost