Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@:-) wrote:
Io sono alto 168 ed è meraviglioso quando un “animale” di 190 mi scopa

riesce a maneggiarmi come vuole,Buongustaio…appunto preferisco quelli piccoli…quando devono subire il maschio subiscono meglio…
anonymous
PartecipanteIO SONO 1,72 MA MI SENTO 1,90.
anonymous
Partecipante@appuntO wrote:
secondo me gli uomini bassi sono ridicoli.
perche’ gli uomini bassi scelgono di essere bassi vero?
saranno pure ridicoli ma tu sei di un’ignoranza pari a nessuno.
dalla marchesa cosa ci puo’ aspettare? 🙄 😆 😆anonymous
PartecipanteDove siamo arrivati… Che schifo il mondo gay e che schifo questo sito! L’importante per un gay non è essere corretto e buono con gli altri, ma avere un grande pene. Non c’è da stupirsi se veniamo derisi e denigrati, perché noi stessi diciamo apertamente che GAY=PENE. Sono nauseato…
anonymous
Partecipanteio sono alto 1,73 e peso 95 di kg
…grasso e’ bello!
Sei Sholda?
anonymous
PartecipanteIo provo un senso di pieta’ quando vedo le checche altissime (tipo la marchesa) che per ovvi motivi hanno falcate sculettanti
appunto!
Come deve fare una modellA!
secondo me gli uomini bassi sono ridicoli.
Anche Tom Cruise,bellissimo ma vederlo accanto alla Kidman…:-)))
Tutti dicevano: fosse piu’ alto…. 🙄anonymous
Partecipanteio sono alto 1,68 e peso 59Kg….ma nn mi sento complessato,sessulamente nn mi manca nulla ke manchi ai normodotati…e nn faccio fatica a fare incontri….;-)
anonymous
Partecipante@scusate ma wrote:
Io quando vedo uomini bassi mi viene un senso di pieta’!:-))
Io provo un senso di pieta’ quando vedo le checche altissime (tipo la marchesa) che per ovvi motivi hanno falcate sculettanti :-))
anonymous
Partecipante@scusate ma wrote:
scusate ma: i modelli che fanno le sfilate,quanto saranno alti????
1.60??
:-))))
che cosa c’entra? i modelli fanno i modelli. qui stiamo parlando di ragazzi bassi se piacciono o no.
i piloti di formula 1 sono tutti tappi, che fai ci sputi sopra? 😛anonymous
Partecipantescusate ma: i modelli che fanno le sfilate,quanto saranno alti????
1.60??
:-))))
I gusti sono gusti ma è ovvio che un ragazzo,uomo alto e’ meglio di uno basso.
Io quando vedo uomini bassi mi viene un senso di pieta’!:-))
anonymous
PartecipanteMMmmmm che bello tutto questo parlare di cm!!!!!!!!!Mi piacerebbe vedere tra uno bello e minidotato e 1 brutto e superdotato chi sarebbe a vincere,ma,conoscendo i gay,preferisco non sapere la risposta!!!!!
anonymous
PartecipanteIo sono alto 168 ed è meraviglioso quando un “animale” di 190 mi scopa

riesce a maneggiarmi come vuole, dice che gode di più, e quando mi sfonda non c’è paragone con i ragazzi bassi. I colpi che ricevi li senti 3 volte più potenti.. insomma godi che è una meraviglia!
😈 😀anonymous
PartecipanteIo sono alto 1.90 (e con il cazzo in proporzione, prima che qualcuno cerchi consolazioni :D) e anche se trovo belli gli uomini alti, in genere le persone che mi hanno coinvolto di più sono quelle più piccole di me (non oltre 1.75) perchè a letto li trovo più gestibili, me li rigiro come mi pare, e mi piace essere quello più grosso e più pesante.
anonymous
PartecipanteFlavio Mazzini per soldi ha scopato con cani e porci (illudiamolo, facciamogli credere che ci crediamo anche noi). Perciò, non ce la menasse più di tanto.
Vi sfugge un particolare: se un ragazzo deve scegliere tra uno alto e brutto e uno basso e bello, andrà con il secondo. Per il resto, io tutti sti giganti in giro non li vedo, specie tra i gay dove la statura media si attesta intorno ai 175 cm di statura. I “piccoletti” sono gettonatissimi, specie se passivi. Lo dimostrano le migliaia di profili su gaydar di attivi alti che cercano passivi bassi, nonché le coppie che si vedono in giro nei locali.
anonymous
Partecipante@modelloboy1986 wrote:
questa volontaria ha rifiutato di farmi entrare dichiarando che io non avevo “la faccia da gay”.
Hai scritto una grandissima palla. Se dimentichi la tessera puoi entrare lo stesso, basta esibire un documento di riconoscimento.
Ne desumo che tu abbia la faccia da gay e pure di più.
-
AutorePost