Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteno davvero, sono sincero,,
non ho nessuna esperienza, ho un pò di paura perchè non voglio essere lo slave di chiunque,o di criminali,ma di un padrone/compagno ben scelto e che sia una relazione seria,,
dammi tutti i consigli che hai perchè ne ho bisogno,,,se conosci anche dei siti..
anonymous
Partecipantema non hai detto che neppure vuoi lasciarti scopare dal nababbo 😆 😆 😆
Attento a formulare bene l’accordo, my poor creature, o ti ritrovi impalato 😀 !anonymous
Partecipantechissà mai perchè devo pagare un monte di soldi uno che poi non si fa scopare. Tu non cerchi un ricco, cerchi un babbeo
anonymous
Partecipante@slave wrote:
ciao a tutti,
è da poco che ho scoperto di essere attirato dai rapporti master slave..
sono passivo e l’idea di appartenere ad un uomo attivo, di essere dominato, mi eccita.la violenza fisica non mi attira, ma proprio l’annullamento di sè stessi per il proprio compagno che poi diventerebbe il tuo padrone..
una appartenenza totale, senza limiti e condizioni,
è strano forse.ma mi eccito e mi sento sicuro solo con un uomo, equilibrato ovviamente, ma che abbia la piena e totale autorità su di me,,
ho visto che in giro vi sono anche serate a questo tema,ma non mi va la relazione da weekend,
mi date dei consigli? cosa ne pensate?
Stra-fake, ennesimo tentativo di rianimare la mummia-forum…
anonymous
PartecipanteHo alcune compagne lesbiche che raccontano che il sesso fra donne è molto lento, è tutto fatto di tatto mani respiri baci, testa e, alcune dicono, di complicità. Vero che c’è anche la penetrazione ma arriva veramente dopo ore di effusioni.
Volendo noi gay siamo capaci di fare lo stesso. Possiamo farne a meno se pensiamo per qualche tempo di non essere senza pene (se ci scappa di andare in bagno è ovvio che ce lo ricordiamo) e scopriremo un modo nuovo di fare l’amore.
Come le lesbiche cerchiamo di approciarci al sesso in modo più emotivo, cerchiamo di giocare con gli sguardi, il tatto e soprattutto la testa. Sicuramente non siamo come gli etero che tendono arrivare alla conclusione.anonymous
Partecipanteti ringrazio ma io cerco proprio la relazione seria..
10 Gennaio 2015 alle 12:56 in risposta a: Consigliatemi una sauna per prima esperienza!!!!!!!!!!!! #843371anonymous
Partecipantepreferisco la City Sauna di Verona, gente gentile, cortese e ti danno l’impressione che LORO SONO QUI X SERVIRTI.
Al contrario la mia impressione di quella a Desenzano: hanno la puzza sotto il naso, ma nessun problema: fin che si puo scegliere nessun problema dove spendere il mio denaro !
Buon divertimento a TUTTI dapertutto !! 😀anonymous
Partecipantemi scuso con tutti coloro che torveranno questo mio post nella sessione culturale.Avrei voluto spostarlo nella sessione “SESSO” ma non ci sono ruscito. 🙁
scusate ancora
10 Gennaio 2015 alle 11:29 in risposta a: GAY DELLE PALESTRE DI ROMA E DINTORNI!!RIUNITEVI!! #781915anonymous
PartecipanteBeh direi proprio di sì!
Grazieanonymous
PartecipanteCiao a tutti ho già scritto su questo forum….io un paio di anni fa in piazza della repubblica all’american contourella ho fatto un paio di pompino. Ora mi sono iscritto i nuovo, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono orari e/0 posti particoalri per incontrare qualcuno???
10 Gennaio 2015 alle 8:55 in risposta a: Consigliatemi una sauna per prima esperienza!!!!!!!!!!!! #843370anonymous
Partecipantevi sconsiglio le saune toscane, squallide e vecchie, meglio un tuffo nelle spiagge naturiste.
La Splash di Desenzano è l unica che ne valga davvero la pena. Se ci ritroviamo possiamo andarci insieme.
anonymous
Partecipanteormai + di 25 anni ormai ero in uno spaccio militare, sito fuori dalle caserme in uno stabile grande: sopra al piano un mega appartamento x noi 4 in servizio fisso.
Al fine settimana 2 commiltoni sono andati a casa in quanto vicini, siamo rimasti in due e dopo il secondo fine settimana da soli ……. abbiamo iniziato a divertirci – noi due solitari – con i nostri corpi.
A quell’epoca non avevavmo le risorse economiche che sono oggi, ne internet ne cellulari. Avevamo noi, i nostri corpi; ci siamo divertiti e abbiamo coinvolto in seguito anche uno dei due. Il quarto non aveva interesse di partecipare, rimaneva nella sua stanza mentre noi ci siamo divertiti nella stanza di fronte la sua. Sapeva cosa vacevamo ma non gli importava nulla.anonymous
PartecipanteSe sei a roma a pagamento posso diventare il tuo master.
Ho esperienza e sono molto equilibrato.anonymous
Partecipantequesto video lo vorrei aver fatto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anonymous
Partecipantetorni dall’ex quando scopri che, nonostante lo avessi lasciato sicuro che avresti trovato di meglio, scopri che non ti vuole proprio nessuno, allora piuttosto che restare solo ti rendi conto che forse quell’ex non era poi così male, o meglio, è il meno peggio che ti puoi permettere… ma stai sicuro che lui ha già trovato di meglio: chi è lasciato si riscatta, chi lascia si pente e lo prende in culo metaforicamente! piaciuta la rima?! ^^
-
AutorePost