Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@kiliman wrote:
ma dai,ancora alle prese con le stupide definizioni…suvvia,un eterosessuale è tale perchè è attratto dall’ALTRO sesso,non esiste che un gay si definisca ETERO perchè attratto da uomini “maschili” e non effeminati…un UOMO o una DONNA che prova attrazione per una persona del suo stesso sesso è OMOSESSUALE,nel caso dell’uomo è GAY,stop.
concordo pienamente
anonymous
PartecipanteGuarda che possono essere infedeli anche quelli che sembrano tutti angelici e serissimi! I crusing non esauriscono le mille e una potenzialita’ di tradimento, quindi ‘non innamorarti dopo il primo bacio’, frequentatevi, parlate, uscite assieme e ricordati che… anche lui ti ha conosciuto in un cruising!
anonymous
Partecipanteciao, io ho conosciuto il mio ex inun crusing, sono stato fidanzato per 5 anni, dopo che ci siamo messi insieme nessuno piu’ ha frequentato un crusing, poi è finita non perche cercavamo il terzo ma per altri motivi, quindi frequantare un crusing non vuoldire che uno non voglia avere delle relazioni stabili e durature.
ciaoanonymous
Partecipante@Arthuro_pa wrote:
Un ragazzino con l’uomo adulto cerca un sostituto della figura paterna e questo nn si chiama AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E come si chiama???
Se invece il ragazzino ( o l’adulto) cerca un sostituto della figura fraterna allora si chiama amore???
Chi dice che l’amore sia solo tra coetanei???
Tu???
OK!
Ma qualcuno dice che l’amore può anche essere tra non coetanei e aspetta confutazione rigorosamente razionale….
anonymous
PartecipanteChi non accetta e vive la propria età è un malato. Gli anta hanno anche loro una “bellezza” un’ armonia che ovviamente è diversa dai giovani ventenni o trentenni. Mi fanno ridere quelli che si vestono da ragazzini……semplicemente vomitevoli. Un ragazzino con l’uomo adulto cerca un sostituto della figura paterna e questo nn si chiama AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anonymous
PartecipanteMa prima dell’imbarazzante penetrazione capitatami pochi giorni fa ero a mio agio e mi sentivo pronto. Lui era stupendo e mi ispirava un sacco di sesso. Ma cmq non sono riuscito a prenderlo tutto.
uffa uffa 🙁
anonymous
Partecipantequando poi trovi quello che ti mette a tuo agio, può servire a qualcosa.
quando, non dico ti innamori, ma ti prendi una cotta bestiale, può servire a qualcosa.
sennò a che servirebbe dar via il culo? a selezionare i giusti dagli sbagliati 🙂 .
anonymous
PartecipanteMi state edicendo quindi che basta solo lubrificare per bene? Io ho come l’impressione di avere il mio deretano troppo poco elastico. ho cercato di “allenarlo” un pochino ma c’è una soglia oltre la quale non riesco proprio ad andare.
Laltra sera con una ragazzo ho provato a fare il passivo ma arrivato ad certo punto non riuscivo più a farlo entrare. sentivo una fitta la dove arrivava il suo pene dentro di me e dopo un pò non ero più così tanto eccitato visto l’imbarazzo della situazione.
Non so proprio che fare.
Se comprassi un dildo dite che potrebbe servire a qualcosa???anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
io con l’ex ci sono tornato e dopo aver riniziato a tradirlo ripetutamente l’ho mollato.
Ho capito che era solo un puntiglio ritornarci.
Single è bello! 🙂 slurp!
Si si !! Single è bello ma non per troppo…ma con gli ex???? MAI! Sarete matti!!!!
anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
@dottoressa Kinsey wrote:
Gli etero però preferiscono la posizione a pecora e guardare solo il culo del passivo.
Un etero che lo mette in culo ad un altro maschio, a pecora come in altri modi, non è di certo etero. 😉
concordo 😉
anonymous
PartecipanteVi dico solo che a mia protesta con il titolare per gli atti che si consumavano nel bagno turco mi è stato risposto: ed io che ci devo fare?
quasi che non lo toccasse.
Qui si apre un’altra problematica da movimento gay, è giusto che i locali pubblici affiliati arcigay e quindi che godono di un regime fiscale molto basso rispetto agli altri esercizi commerciali possano pensare solo a fare quattrini e non a essere coerenti con la mission dell0associazione a cui sono affiliati?
Qualcuno accetterebbe me come ristoratore in una associazione vegetariana se cucinassi carne perchè così ho un numero maggiore di persone?
Perchè il punto che una sauna gay che fa da postribolo crea rischio igienico sanitario, crea impossibilità per la genete di socializzare, fa cattiva pubblicità del mondo gay e viene meno a leggi della repubblica italiana dove non ammette che si mettano su luoghi di prostituzione e sesso promiscuo.
dico tutto in un locale affiliato arcigay.
anonymous
Partecipante@Sexy1993 wrote:
grazie a tutti!
questa cosa però è fastidiosa..
perchè se vieni prima dell’altro poi ti intossichi e viceversa!
non so come facciano(dai racconti che leggo) a continuare a prenderlo anche dopo l’orgasmo!
➡altruismo, portano pazienza aspettando che l’altro venga!
anonymous
Partecipanteio in genere dopo essere venuto me ne vado 😆 😆 😆
anonymous
Partecipantea me piace fumarmi una sigaretta dopo la sborrata……… io avevo un partner invece che mi faceva sborrare e si infilava il cazzo pieno di sborra nel culo e continuavamo ancora… non mi dava fastidio……. http://www.luigiiannello.blogspot.com
anonymous
PartecipanteUsa il Via_gra, è un potente dilatatore. Uso orale, neh…!
-
AutorePost