Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteocchio ragazzi a prenderla alla leggera le prime volte so di due ragazzi che sono rimasti attaccati cazzo nel culo all’altro e portati al pronto soccorso in ambulanza perche’ lo sfintere dopo la penetrazione si era richiuso e la cappella del cazzo dentro il culo si era gonfiata per cui non usciva piu’……..
anonymous
Partecipantevorrei aggiungere che ognuno di noi ha dei limiti alla dilatazione dello sfintere…..con cazzi troppo grossi il culo….. si rompe…. allora sono dolori….poi il giochino finisce….
anonymous
Partecipantese sei veramente eccitato perche’ hai trovato un bel ragazzo giovane (avevo trovato un 25enne palestrato) ed attraente ed e’ un po’ di tempo che non lo prendi…..comincia a succhiargli la cappella fino a quando perdi la sensibilita’ dei muscoli della bocca…allora lui eccitato che ti chiede il culo…
metti molta crema il culo ti si apre da se…… 😳anonymous
Partecipanteio invece un bel biondino tonico, dall’aspetto raffinato però…. 😕
anonymous
PartecipanteA TORINO O PROVINCIA DOVE SI POSSONO TORVARE MATURI ATTIVI BAFFUTI CAMIONISTI MURATORI BSX O CARPENTIERI QUALCUNO ME LO DICE??? [email protected]
anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
@Zaffiro80 wrote:
lasciando perdere chi ti dice che questo non sia un problema e che anzi si eccita, ti consiglio come hanno fatto altri di dargli un altra possibilita’ ma se la cosa dovesse ripetersi allora lascialo perche dopo la seconda ci sarebbe la terza e la quarta e cosi via.
e come quelle donne che dicono “ma lui mi ama”, “lui mi da tante premure” etc etc
e dov’e allora l’amore e le premure quando ti scopa senza che tu voglia?c’e chi dice che si eccita al solo pensiero?
allora provate ad essere svegliati nel cuore della notte magari dopo una giornata massacrante e qualcuno che ve lo ficca a forza nel di dietro dicendovi che finira presto… a questo punto che se ne vada in bagno e si faccia una sega se ha tutti sti bollenti spiriti.Quoto…rispetto zero.
Se non era solo un “gioco” di una volta ti consiglio di tirare fuori le palle ed affrontarlo.
ma avete 3 molecole di testosterone rimaste nel sangue? il resto lo avete riposto nella borsetta finta prada che avete comprato al mercatino?
cazzo il mio tipo melo ficca in culo nel mezzo della notte e mi sborra in culo con due botte di reni e io che poi mi lamento? e che ci esci a fare? per raccontarti le favole? per questo gia ci sono le amiche.
no, nada, nisba se esco con uno il sesso e’ importante e se mi scopa di brutto ne sono felice!
poi se sene viene pure presto neanche tanto lavoro.se proprio ti faceva male gli dicevi di levartelo dal culo e mettertelo in bocca.
anonymous
Partecipantema è vero che piu’ si allargal’ano piu si ha bisogno di nerchie grandi?
anonymous
Partecipantepure tu col pluralis majestatis?
vabbuò, grazie per le idee.. sì all’uni dovrei cominciare a marzo se riesco a rientrare coi tempi, sennò se ne parla a settembre. Cmq vabbè chiederò all’arcigay se si mettono avanti loro.. o male che va manderò mail a tutti i pub che conosco. Atrimenti amen, non è mai stato da me mettermi a sposare cause, non ho tempo e devo tenermi allenato con lo strumento, se nel frattempo che finisco l’uni voglio anche mangiare.
Dormi bene ciaoanonymous
Partecipantegrazie zaffiro ! e che posizione devo prendere ?
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
😥
Ciao.. sto con un ragazzo da circa 4 mesi . qualche giorno fa, dopo una bella serata (con sesso) dormivamo insieme tutti e due sul fianco io tra le sue braccia lui dietro di me. Durante la notte etc etc……….
E per te questo sarebbe un problema? Magari avessimo tutti un fidanzato maschio come il tuo.
La storia mi pare esagerata e mi puzza di balla postata per fare eccitare i lettori. 🙄anonymous
PartecipanteMah…..che c’entra le dimensioni del cazzo ? Se vieni abbordato o ci stanno ad essere abbordati mica stai già con il cazzo di fuori dalla patta?
Anch’io ho lo stesso problema. Riesco a fare anche con boni ma spesso non mi si filano.
Motivo? Non sono carino.
Conta solo l’aspetto fisico. E’ inutile fare tanti discorsi per spiegare certe dinamiche. Il resto sono cazzate.anonymous
PartecipanteSono soggetti BORDERLINE stai molto attento!!!Si mascherano dietro comportamenti fittizi poi la loro vera natura esplode nei momenti piu impensabili o in situazioni anormali o poco frequenti.Stai attento e mollalo subito.Tanto per farti capire cosa è un soggetto BORDELINE basta vedere la tipa espulsa dal Grande Fratello ,Federica.
anonymous
Partecipantema ringrazia il cielo ad avercene. gente che ti fa regali, ti riempie di attenzoni, ti aiuta e ti scopa pure contro la tua volonta’.
a me e’ venuto duro solo a leggerti!
la cosa dello stupro mi pace molto e il mio ragazzo quando me lo scopo sempre fa la commedia che gli fa schifo e non vuole se che mi fa sborrare in un secondo cosi’
anonymous
Partecipantema infatti io lo desidero ! ho voglia di sentirmelo dentro , di sentire le spinte da dietro, in pratica sono proprio eccitato cronico.
e riguardo la preparazione ? lavaggi interni e cose simili ?
anonymous
Partecipantemizzica però con lo zio fa impressione
-
AutorePost