Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
22 Marzo 2015 alle 18:39 in risposta a: Se provate invidia nei confronti del vostro ragazzo….. #856057
anonymous
PartecipanteCiao! Io ti capisco benissimo… Frequento un ragazzo attento al look e che si sente dire da tutti che è bellissimo, ed è vero… E lui ne è consapevole… E’ molto vanitoso e preciso nel vestirsi, fare i capelli ecc ecc L’altro giorno eravamo mano nella mano ed un ragazzo ci provava con lui… [per far capire quanto stronza possa essere la gente, ma questo è off topic] … Mi capita a volta di pensare, anzi, di sapere che non sono alla sua altezza fisicamente, non ho il fisico perfetto, il capello sempre sistemato, il viso senza un brufolo… Mi accorgo anche che, nel giro di un mese, le persone a provarci con me possono essere 2 o 3 al max… con lui ci provano 10 persone al giorno minimo… Però… mi accorgo anche che lui mi piace ancor di più per quello che è dentro… nel cuore… mi accorgo anche che lui mi dice che sono bellissimo… anche se guardando le nostre foto coprirei il mio volto… Ci piacciamo per le persone che siamo dentro…. non fuori…. Anche se io sono il pasticcione e lui il perfettino… Io gli voglio tanto bene 🙂 e lui ne vuole a me… Pensaci molto prima di fare cavolate 🙂 Un bacio anche a te!
22 Marzo 2015 alle 16:45 in risposta a: Se provate invidia nei confronti del vostro ragazzo….. #856058anonymous
Partecipante[io invece ho un ragazzo da 8 mesi che è l’opposto del tuo:
brutto (però mi piace), guarda gli altri, si dimentica di S.Valentino e punta il mio migliore amico!
stò male. piu volte penso di lasciarlo ma poi non ce la faccio.
non mi rassicura, mi destabilizza e non vivo serenamente il rapporto.
quindi il tuo boy se stà con te è sicuramente perchè in te trova delle qualità che esulano da quelle fisiche.
non sentirti inferiore a meno che non sia lui a farti sentire così.
certo che il tuo boy potrebbe anche rinunciare ad un drink omaggio o ad un massaggio gratis e così via per rispetto tuo ma sopratutto anche per rispetto proprio.
Dico che non è sempre bello cedersi così ma dianime un po di dignità….anonymous
PartecipanteIo pratico la doccia anale dai 16 anni e ho sempre avuto ottima pulizia, mai dolori o secchezza anale. Nell’eventualita’ basta un po’ di gel lubrificante prima del rapporto, no ?
anonymous
Partecipantel’ho sentito spesso
ma perchè le donne avrebbero una pssione per il culo maschile ❓22 Marzo 2015 alle 15:38 in risposta a: Se provate invidia nei confronti del vostro ragazzo….. #856077anonymous
Partecipanteho avuto un ragazzo come il tuo per 7 anni….
be’ lui era bellissimo e praticamente un magnete umano, pero’ intanto aveva scelto me…
un perche’ ci sara’……se e’ cosi’ intelligente come dici dovrebbe solo saperti gasare quello che basta anche a te…..e tutto sarebbe perfetto.
Alla fine tu sei tu e lui e’ lui ,tu non cambiarlo, lui non ti cambia. Godetevi tra di voi e piuttosto che sentirti inferiore uscite separati e poi la sera tra le mura di casa ale’voi due soli….byanonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@almadell wrote:
Non capisco lo sforzo di cercare
una specificità gay nella “attrazione parziale”
che possiamo a ragione chiamare feticismo.Semmai è una specificità maschile,
dal momento che è noto che gli etero
siano fissati con le dimensioni del seno.Specificità maschile non credo, mi risulta che anche molte donne abbiano questo feticismo per il culo maschile (guarda un pò!!!).
Comunque è evidente l’interesse per quell’organo del corpo che è distintivo di un certo sesso.
Per il maschio l’organo distintivo è il pene, per la femmina è il seno quale surrogato dell’utero che non è evidente essendo per gran parte interno.Ovvio quindi che la grossezza dell’organo sia per molti una specie di ostentazione feticistica del desiderio, un pò come se uno si mettesse a gridare “che pezzo di figa!” o “che pezzo di figo!”
La differenza è che gridando si vuole attrarre l’attenzione del “pezzo di figo” o del “pezzo di figa”, pensando al pene grosso o alle tette grosse ci si vuole eccitare riempiendosi l’immaginazione dell’elemento distintivo.
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Io non scrivo come un’enciclopedia,
sei tu che leggi da destra a sinistra…
🙂sbagliato!
leggo da sx a dx
e non so quanti siano in grado di farloanonymous
Partecipantel’almy si sta inacidendo sempre di più 😆
anonymous
PartecipanteRagazzi mi faccio risentire, ha mollato il tipo e io anche ho fatto lo stesso per lui da qualche settimana che stiamo passando dei momenti fantastici insieme speriamo che duri …
anonymous
Partecipanteoddio!
parli, anzi scrivi come un’ enciclopedia
ma il succo di tutto quale sarebbe?
che chi si eccita per un cazzone non si può definire gay?22 Marzo 2015 alle 11:13 in risposta a: Se provate invidia nei confronti del vostro ragazzo….. #856076anonymous
PartecipanteSarà bello e perfetto ma che palle! Uno così ti farà venire i vermi prima o poi! Ma è bello trovare una persona normale con i pregi e difetti e che non ti faccia vivere con i complessi d’inferiorità! non è sano!
anonymous
Partecipante@Anarcosessuale wrote:
NO, NO
guarda credo di poterti rassicurare se ti piace così tanto il cazzo sei prorio gay al 100%
quindi inizia pure a considerarti tale senza se e senza ma 8)Rispetto la tua opinione , cmq sono fidanzato da anni, la mia ragazza sa dei miei gusti e non ho problemi ne di definizione ne di altro. Fatto sta che baciare un maschio mi da il voltastomaco e vedere due maschi insieme mi impressiona un po (nonostante non sia omofobo) quindi continuo a stentare nel ritenermi gaio.[/quote]
bah
contenti voi contenti tutti
comunque anche quì: ti definisci NON omofobo, ma l’impressione alla visione di un bacio gaio una certa omofobia la rivela, secondo me 😉22 Marzo 2015 alle 9:39 in risposta a: Se provate invidia nei confronti del vostro ragazzo….. #856075anonymous
PartecipanteSono stato oggetto di invidia da parte del mio compagno per molte volte. Lui ha sempre cercato di distruggere la mia autostima e tutto quello che cercavo di realizzare nella mia vita che non fosse lui. Quando ho scoperto il meccanismo è stato molto deludente ma soprattutto E’ CROLLATA LA STIMA CHE AVEVO DI LUI. Gli voglio ancora bene, siamo amici, ma non posso proprio stare con uno così! Invidiare la persona che si ama è da immaturi.
22 Marzo 2015 alle 9:12 in risposta a: Se provate invidia nei confronti del vostro ragazzo….. #856074anonymous
Partecipanteho avuto la stessa esperienza e credo di aver molto da dire al riguardo
1) se lui ti fa pesare la situazione con battutine o constatando continuamente gli apprezzamenti mollalo e fuggi lontanissimo
2) se stai con lui non sei cesso non è concettualmente possibile
3) se utilizzi la tattica ” o mio dio non sono all’altezza” solo per farti dire il contrario il problema è tuo
4) se è un bel ragazzo, ti vuole bene ed è fedele nonostante la corte spietata che l’universo gli fa, tira fuori le palle e vivi questa storia nel miglior modo possibile
buona fortuna -
AutorePost