Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Rivas wrote:
O più semplicemente è l’ennesimo minidotato che cerca di portare in qualche modo acqua al proprio mulino…
Non avrei mai pensato che Rivas potesse sparare certe ca..ate come una qualunque delle acare del forum!!!!
Caduta di un mito….
anonymous
@Concessione gratuita wrote:
Ma sì, ce l’hai…. come tutti gli stupidi…..
Dura eh?
No, molle…..
anonymous
PartecipanteDevo ammettere che quando mi va di guardare un filmato a luci rosse, ne cerco sempre uno che abbia come soggetto un ragazzo con un pene, non dico enorme, ma abbastanza “prosperoso”. Solitamente a me piace partecipare al rapporto sessuale più in modo passivo che attivo. Durante la visione del filmato mi immagino di essere violentemente penetrato dal pene di taglia notevole. Al termine del “fatto” mi assale una sorta di sentimento d’invidia…ma non riesco a focalizzare il motivo. Io non sono un super dotato, la grandezza del mio pene è normale (anche se normale è un aggettivo che può aprire varie discussioni). Forse quel sentimento che io traduco in invidia è qualcos’altro ed è provocato dalla mia voglia materiale di avere un rapporto sessuale come quello che sopra ho descritto, ma la mia virilità media mi imbarazza.
Tesi errata?24 Marzo 2015 alle 4:35 in risposta a: Se provate invidia nei confronti del vostro ragazzo….. #856085anonymous
Partecipantea prescindere che sia o meno il tuo ragazzo, queste persone sono un chiaro fattore scatenante dell’infelicità altrui.
Vanno eliminate o segregate in celle buie e inacessibili affinchè tutto il genere umano sia un po’ più felice.…. ovviamente sto scherzando… beh quasi
cmq nessuno ti ci costringe a starci assieme. se ti ci trovi bene ci stai altrimenti lo molli tu 😛 certo che se mi dici che ha un sentimento forte e costante sarebbe un po’ da pazzi.
Ma non tanto per il fatto che sia un super-uomo, quanto per il fatto che qualcuno che provi un sentimento forte e costante è cosa più unica e rara dell’aver un bel fisico o una buona capacità mentale.anonymous
PartecipanteIl bel massaggio stimolante…un buon lubrificante e come posizione a smorzacandela perché riesci a controllare la penetrazione .
23 Marzo 2015 alle 19:25 in risposta a: Se provate invidia nei confronti del vostro ragazzo….. #856084anonymous
Partecipanteciao, vivo anche io la stessa situazione, non è facile lo so! a volte mi fa piacere ma molto spesso mi da fastidio, anche se non mi sento inferiore non sono mai alla sua altezza, lo deduco perchè non ricevo un complimento. per quanto io riesco ad avere un mio stile ed una mia personalità lui riesce ad oscurarmi sempre! cosa posso dirti? cerca di lavorare su te stesso e se nessuno ti trova interessante, te compreso, domandati il perchè e lavora su questo per migliorare!
p.s.: lui invidia moltissimo una cosa che ho e che non ha!anonymous
@Psichiatra_gratuito wrote:
@Rivas wrote:
O più semplicemente è l’ennesimo minidotato che cerca di portare in qualche modo acqua al proprio mulino…
Solo un imbecille può parlare di minidotato riferendosi ad un uomo con il pene che non corrisponde alle sue fantasie morbosamente elefantiache…
E’ gratificante sapere che ho sempre ragione…
Ma sì, ce l’hai…. come tutti gli stupidi…..
anonymous
Partecipantemi rispecchio nella tua storia..tutta…
e scusami se mi permetto… hai fatto una cazzata…
starà con te..poi preso da qualche momento di sconforto..o di intenerimento di cuore…ti darà un bel calcio nel sedere e tornerà dall’amato ex addossandoti pure le colpe per avergli fatto mollare una persona che ama…
mi è successo per ben 2 volte…
scappa fino a quando sei in tempo…anonymous
Partecipante@ragazza wrote:
io sono donna ma se e’ pur vero che molte donne guardano al portafoglio ,pero e’ anche vero che gli uomini di solito se non sei una miss non ti degnano di uno sguardo
ciumbia, ma avete conosciuto degli uomini e delle donne mostruosi 😆 ! ma dove li andate a trovate dei soggetti così? massimo nei locali. per fortuna al mondo c’è donne che non guardano al portafoglio e uomini che non gliene frega niente anche se lei è così così.
quella di almadell è bella perché è una battuta@ragazza wrote:
sono eccitata soprattutto dal vedo-non vedo ecco per esempio mi eccita il pelo ,un bel pacco ,delle belli mani maschie e anche una bella voce calda e virile
io in genere dell’uomo sono più eccitata dal non-vedo. Cioè non vedo lui ma 8) 😆 😆 😆 sua sorella, quella che sta bevendo un drink con lui, la sua collega d’ufficio, sua cugina, ecc. ecc.
23 Marzo 2015 alle 9:53 in risposta a: Se provate invidia nei confronti del vostro ragazzo….. #856082anonymous
PartecipanteLui è perfetto e ti dimostra un sentimento forte e costante.
L’unico sentimento che sembri provare tu invece è solo invidia.
Probabilmente non è sufficientemente perfetto da meritare il tuo amore…
23 Marzo 2015 alle 8:55 in risposta a: Se provate invidia nei confronti del vostro ragazzo….. #856081anonymous
PartecipanteIl mio consiglio piu’ sincero, rilassati, non ti domandare perche’ lui e’ cosi, e’ cosi e basta nella sua unicita’ di essere umano, come lo sei te, godi di questa vostra relazione e rimani sereno, niente puo’ intaccare la vostra relazione se ci credete, anzi forse lui ha scelto te perche’ sente che sei speciale, non si puo’ capire mai perche’ il proprio compagno sta’ con noi, pena la rovina di tutto, il dubbio e’ deleterio per un rapporto, quindi continua ad essere te stesso con i tuoi pensieri, emozioni, sentimenti, e vedrai che nella costanza di esser te stesso se lui ti ama non cambiera’ mai atteggiamento e continuera’ per sempre.
Parli di non volerlo sentire per non soffrire, credo a mia opinione l’atteggiamento piu’ sbagliato, come se io non volessi far l’amore con il mio compagno solo perche’ lo amo troppo e ho paura di sbagliare con il mio esser troppo presente, se ti sei sempre comportato cosi’ non puoi’ cambiare atteggiamento adesso senza parlargli e discutendone con lui il tuo pensiero, se non lo fai puo’ esser preso come una rifiuto o addirittura come un distacco per altri motivi.
Ribadisco vivi sempre nella coerenza della tua persona, devi sempre esser te stesso, nel bene e nel male, lui ha visto questo in te, non le persone che gli ruotano intorno che forse non ti sei spiegato sono solo interessate ad un solo particolare di lui? mentre te vivrai di lui tutto, le sue gioie le sue sconfitte le sue lacrime, tutto questo e’ il bello di un rapporto non solo la bellezza o l’esser affermato, non ti chiedi che bello sara’ invecchiare insieme? il primo capello grigio? la prima ruga? se hai vissuto appieno tutto con lui sara’ proprio la vita trascorsa insieme che fara’ la differenza.
Bacio amico e buon percorso di vita.anonymous
Partecipanteio sono donna ma se e’ pur vero che molte donne guardano al portafoglio ,pero e’ anche vero che gli uomini di solito se non sei una miss non ti degnano di uno sguardo,io cmq gli uomini li guardo eccome ma sono eccitata soprattutto dal vedo -non vedo ecco per esempio mi eccita il pelo ,un bel pacco ,delle belli mani maschie e anche una bella voce calda e virile
anonymous
PartecipanteIo l’ho provata la doccia anale. Un paio di volte. Durante il rapporto avevo il senso di avere acqua nell’intestino e di sporcare il mio partner. Non riuscivo a rilassarmi totalmente, come se dall’anno dovesse fuoriuscire da un momento all’altro qualcosa…cosa che una volta é successo ed ho sporcato. Miglior metodo collaudato: infilarsi il dito insaponato di doccia schiuma e pulirsi durante la doccia.
anonymous
Partecipante@lella bisex wrote:
stupenda quella di Almadell. Di una misoginia tremenda, ma, bisogna riconoscerlo, stupenda lo stesso 😀 😆
Ma verissima, come sanno tutti gli etero che non rimorchiano una donna se non hanno bene in vista almeno una macchina di grossa cilindrata.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@GAYspaNATO wrote:
Ho il culo talmente spanato che sto considerando seriamente di cercami un comcpagno fisso, ma se mi scopa poi scopre che sono una troia ciuccia cazzi e mi lascia.. c’è un modo per farlo restringere? Grazie
Usa del limone con una precauzione: non metterlo in culo ma in bocca.

Non farlo per un pò…e quando il tuo ragazzo ti penetra, stringi forte il buco…così avrà difficoltà a penetrarti e s’innamora di te 😉
-
AutorePost