Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
13 Luglio 2015 alle 16:28 in risposta a: Ho masturbato nel sonno il mio migliore amico etero #953414
anonymous
PartecipanteE invece è tutto
vero! Non è un troll, nè
un Fake! Io eiaculo
anche da completamente
moscio 🙂13 Luglio 2015 alle 16:18 in risposta a: Ho masturbato nel sonno il mio migliore amico etero #953416anonymous
Partecipantema ancora non avete capito che è un troll
andate tutte a scheccare altrove, pazze infoiate
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
purtroppo con lui non riesco ad avere atteggiamenti neutri…….basta un suo sguardo, una sua sola parola ed il sangue mi arriva direttamente agli occhi, e come se il mio organismo producesse quantità inusitate di testosterone…..l’ultima volta che siamo stati insieme, dopo che abbiamo fatto l’amore , siamo rimasti sul letto completamenti nudi, entrambi stesi con la pancia verso il basso sul letto ed io che gli accarezzavo i capelli e la fronte ed ogni 2/3 minuti ci baciavamo……sembra un assurdo, io che incuto timore agli altri (grande e grosso, caratterialmente rude/diretto) mi ritrovo a parlare di queste cose come un adolescente con gli amici, su questo forum,….e come avere un peso dentro e sentire la necessità di liberarsi……….. per fortuna che l’ultima volta non ci ho fatto sesso altrimenti….
Sei proprio innamorato, allora! 🙂 Secondo me, lo è anche lui, ma probabilmente ha paura delle implicazioni: impegno, fedeltà, progettualità. Probabilmente tu sei più maturo di lui, più pronto a portare questo rapporto a un livello superiore, mentre lui no. Difficile dare consigli. Se non ci fossero tutti questi trascorsi, direi di dargli tempo, ma poco. Datti un termine, che so, un anno al max. Dopo di che, per il tuo bene, per il tuo equilibrio mentale, dacci un taglio se la relazione non evolve.
anonymous
PartecipanteL’amore, piu’ che un rapporto con l’altro,….e’ un rapporto dell’IO (della coscenza) con la parte irrazzionale che ci abita, quello sfondo irrazionale che e’ padrone dell’io, e di fronte al quale l’io ha un cedimento per permettere, quando le circostanze ci permettono di essere ricambiati e di viverlo l’amore, una rinascita e nuove configurazioni che permettono alla nostra parte interiore irrazzionale di essere liberata…….l’altro e’ come testimone di questo evento e quell’aggrapparci al corpo dell’altro ne e’ la metafora…
anonymous
Partecipantepurtroppo con lui non riesco ad avere atteggiamenti neutri…….basta un suo sguardo, una sua sola parola ed il sangue mi arriva direttamente agli occhi, e come se il mio organismo producesse quantità inusitate di testosterone…..l’ultima volta che siamo stati insieme, dopo che abbiamo fatto l’amore , siamo rimasti sul letto completamenti nudi, entrambi stesi con la pancia verso il basso sul letto ed io che gli accarezzavo i capelli e la fronte ed ogni 2/3 minuti ci baciavamo……sembra un assurdo, io che incuto timore agli altri (grande e grosso, caratterialmente rude/diretto) mi ritrovo a parlare di queste cose come un adolescente con gli amici, su questo forum,….e come avere un peso dentro e sentire la necessità di liberarsi……….. per fortuna che l’ultima volta non ci ho fatto sesso altrimenti….
@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
quando sarebbe stato sufficiente dirgli da parte mia …..ciao ….mi fa piacere sentirti ,vorrei vederti questa sera…….
Cavolo se è vero. Questo è quello che mi dice a volte un mio carissimo amico quando non ci sentiamo per un po’ di tempo. Mi manda un SMS o un mi dà un colpo di telefono con un semplice: “Ciao! Come stai? Sei libero stasera? Ho voglia di vederti”. Ecco questo è un esempio di vera amicizia, perché siamo solo amici (lui è etero).
anonymous
quando sarebbe stato sufficiente dirgli da parte mia …..ciao ….mi fa piacere sentirti ,vorrei vederti questa sera…….
Cavolo se è vero. Questo è quello che mi dice a volte un mio carissimo amico quando non ci sentiamo per un po’ di tempo. Mi manda un SMS o un mi dà un colpo di telefono con un semplice: “Ciao! Come stai? Sei libero stasera? Ho voglia di vederti”. Ecco questo è un esempio di vera amicizia, perché siamo solo amici (lui è etero).
anonymous
Partecipante…comunque, sii forte..!!!
anonymous
Partecipante..bella domanda…..io non saprei risponderti….mi viene da pensare che forse fra me e lui sia stato tutto un enorme malinteso ….. Ho omesso quello che è accaduto in questi anni ….per dirtene una, mi ricordo di uno scambio di sms fra me e lui…entrambi volevamo vederci, era qualche settimana che non ci vedevamo, ed io orgoglioso come al solito aspettavo che si facesse sentire lui…….iniziò lui col cercarmi e chiedermi spiegazioni su che fine avessi fatto….io risposi che anche io mi domandavo la stessa cosa di lui….lui mi a sua volta mi rispose che non mi conosceva abbastanza ( i miei gusti, abitudini, locali che frequentasii)….e di li un giro vorticoso di messaggi che portarono ad un nulla di fatto…..quando sarebbe stato sufficiente dirgli da parte mia …..ciao ….mi fa piacere sentirti ,vorrei vederti questa sera…….
@pro-meteo wrote:
IO in questi casi mi chiedo sempre: ma l’amore e’ l’equilibrio tra due egoismi oppure e’ l’equilibrismo tra 2 malintesi?!
anonymous
PartecipanteIO in questi casi mi chiedo sempre: ma l’amore e’ l’equilibrio tra due egoismi oppure e’ l’equilibrismo tra 2 malintesi?!
anonymous
Partecipante:):):) abito a Torino…città fredda e grigia…..Sai ieri sono andato nel locale dove eravamo soliti vederci…..è in centro…in genere ci vedevamo con i nostri rispettivi gruppi di amici per l’aperitivo domenicale…..è la terza domenica che non lo vedo….
….lo so che ci siamo passati tutti noi, ma chissà perchè si pensa che cose del genere possano accadere solo agli altri e mai a noi…..@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
Grazie per il tuo messaggio……non mi pento di quello che ho fatto…..anche se….per la seconda volta sono dovuto uscire “allo scoperto”…
Sai c’è una canzone spagnola, struggente, la “Sevillanas des adios”, che parla della solitudine/dolore che si prova quando un amico ci lascia e sparisce….e come un pozzo senza fondo che nulla e nessuno potrà colmare……credimi non vedo l’ora che passino queste due settimane, e possa andarmene in ferie per tutto agosto, in modo da lasciarmi alle spalle tutto…….purtroppo vivo in una grande città del nord …che d’estate si svuota…Se vivi a Milano, come me, io amo quando si svuota! La città diventa quasi tutta mia per un mese! 🙂
A parte questo, buone vacanze e, segui il mio consiglio, lascialo perdere. Vai avanti con la tua vita. 🙂
12 Luglio 2015 alle 20:41 in risposta a: Enrico Mentana, allontanato da Mediaset perchè scomodo? #883515anonymous
PartecipanteAVVISO: IGNORATE FINFULO.
E’ L’ALIAS TROLL DI FABIO CASTORINO.
IGNORATELI TUTTI E DUE.
12 Luglio 2015 alle 20:41 in risposta a: Enrico Mentana, allontanato da Mediaset perchè scomodo? #883505anonymous
GLI UNICI MEDIA ANCORA NON ASSERVITI ALLA DITTATURA DEL FASCIO-SET SONO SOLO REPUBBLICA E RAITRE![/b][/size][/color]
repubblica se l’è appena comprata con i 140 milioni all editoria…infatti da notare il cambion di tono verso papi…ragazzi, l italia mi fa sempre + schifo. è proprio il paese degno di finfulo e del suo compare castorino di savona, cioè sono asserviti al padrone di turno !
anonymous
Partecipanteho provato a leggere il cartellone e vedo solo le lettere grandi..quelle racche no.
Sono mio e astgmatico..ma di più astgmatico che miope. Tanto delle cose piccole che me ne faccio??
Si vede che i miei occhi vedono solo cose…grandi.beh. ➡ 💡 ❓ ❗non sono di napoli: è una questione di miopia associate a una gravissiva forma di astgmatismo (sto esagerando)… ➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipantequanto siete volgari,: sempre a parlare di cazzi
non è buona creanza 😡anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
parla per il tuo futuro.
Il pronome personale Noi fallo diventare IO…parlo per me e mai per tutti.
Il futuro è ciò non ti appartiene. Vivi il presente, oggi. Cogli l’attimo che fugge…maronna santa che botta poetica.
Prego, si prendano appunto. ➡ 💡 ❓ ❗
NAPOLI? Sai che avevo il sospetto? 😀 😀 😀 😀
Come vanno le vacanze? Ti stai abbronzando? O ti stai sbronzando? -
AutorePost