Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantesopratutto sudate e puzzolenti – lecchi tutto sudore puzza e basta… vieni subito…
anonymous
PartecipantePiace xche è la cosa piu bella che esiste. Mamma mia quanto è grosso, vi racconto dopo adesso sono con la bocca piena.
anonymous
PartecipanteIo per avidità me lo faccio arrivare all’ombellico.
anonymous
PartecipanteIA sempre adoratA piedesse bulgare preferibilmente nei cessi delle stazioni 🙄
ma piedesse come quelle bulgare dei miei tempi non se ne trovano più manco a pagarlE touttE 😥anonymous
Partecipantecaro “ospite”…. senz’altro potevi essere molto piu educato….. ma forse ho ancora tempo di ricredermi nei prossimi giorni…. se stai qui fino a domenica.
anonymous
Partecipanteconosci anche la realtà carceraria? 😯
sei proprio un super, super gay 😆anonymous
PartecipanteCREMA NIVEA CORPO, FLACONE BIANCO O BLU AL SUPERMERCATO OTTIMO PER LUBRIFICARE STRA TESTATO
anonymous
Partecipanteio non l’ho fatto
nel caso l’avessi fatto e mi fosse capitata l’occasione avrei solo inculato (il culo giusto
)
maaai pompini !!!!
che shifoooo!
e che schifo il cazzo
se qualche pseudoetero c’ avesse provato a volermelo dare l’avrei scannato ancor prima di vomitarecomunque tutte ste storie da caserma mi sanno tanto di fantasie erotiche da romanzetto
penso che la convivenza coatta dove constati le umane miserie, puzza di pedalini usati che fa rima con aliti fognati 😈 , può spegnere qualsiasi ardoreanonymous
PartecipanteIo non ho fatto il militare optando per il servizio civile, ma da quello che ho sentito e mi hanno raccontato amici e conoscenti all’epoca, capitava spesso che ci fosse il ragazzo che “faceva pompini” cioè che tutti conoscevano e a cui tanti si rivolgevano….quindi non è leggenda che ci fossero gay dichiarati durante il servizio che scopavano coi compagni, se non vi è capitato è stato un caso perchè i racconti si sprecavano su situazioni del genere.
Anche se spesso c’era però la presa in giro, la diffidenza, l’emarginazione, cosa che solo i tipi spavaldi e con forte carattere potevano sopportare ma qualsiasi gay aveva il suo giro assicurato in caserma per i mesi del servizio.
Ci sono state anche molte “checche” che hanno fatto il servizio militare e uso il termine checca per dare subito l’idea del personaggio o la personalità vivace del soggetto, assolutamente felici di essere la, che si adattavano all’ambiente e che scopavano di brutto.
Un mio amico gay che lo ha fatto e non è riuscito ad ambientarsi per paura e altri timori, nonostante la bella gioventù che aveva intorno, ha detto di essere gay quando già era li da 1-2 mesi, lo hanno rispedito subito a casa, 2 colloqui alla asl e poi esonero per omosessualità.
Insomma era semplice scamparla sempre e in qualsiasi momento se ci si dichiarava ai superiore o al medico.
ciaoanonymous
PartecipanteInnanzitutto grazie!Per non aver dubitato e soprattutto per avermi consigliato!Te ne sono grato Scettico:-)
Poi, adesso non sai quasi niente di lui (non sai nemmeno se ha una donna). Quando conosci qualcuno, con i suoi pregi e difetti puoi anche razionalizzare la cosa, dire che lo ami ma… ma c’è sempre almeno qualche difetto… Tu non lo conosci affatto, per questo ti sembra perfetto, UNICO AL MONDO.
Nono.La donna non ce l’ha!Ha 40 anni ma è ancora uno scapolo, questo lo so di sicuro perchè gliel’ha chiesto una mia compagna di classe mentre parlavamo tutt’insieme di un matematico morto vergine(argomento iniziato da lui, per distrarci un po’ perchè eravamo stanchi, è anche così lui),ne ha fidanzata, ne altro.
Immagino, che come tutti gli esseri viventi abbia dei difetti e alcuni ne noto già ora…è un po’ troppo meticoloso, preciso e autoritario,pensa che la prima cosa che ha fatto quando è arrivato nella nostra classe è stato scrivere le sue 3 regole alla lavagna senza neanche presentarsi e l’ultima era:’Le regole precedenti le cambio quando e come decido Io’–”’, però ha fatto tutto questo in modo molto affascinante:-) è lì che mi ha fregato e mi frega sempre:/ non ho mai provato prima d’allora attrazione per un uomo, ho sempre creduto di essere un etero con mentalità aperta( nel senso che non ho mai mai avuto pregiudizi nei confronti delle persone omosessuali a differenza di moolti altri, compresi alcuni amici:/)mi hanno sempre attiratto le femmine(ma effettivamente solo fisicamente), ma ora con lui sono confuso anche riguardo ai miei gusti, perchè ho iniziato coll’amarlo platonicamente ma dato che mi piace in tutto ovviamente mi attira anche fisicamente, mi piace proprio troppo perchè sia solo ammirazione:/ ma stranamente per altri ragazzi non provo niente, ne pulsioni fisiche ne tantomeno repulsione;la cosa mi rende molto molto confuso, non so chi mi piaccia penso entrambi i generi, però certamente amo lui.Supera quel cazzo di anno scolastico che ti resta, non rovinarti la vita inseguendo una chimera (e non far disperare i tuoi genitori anche per lo studio – ti sembra giusto farti mantere un anno in più?).
Ah no!Mi mantengo io gli studi, ho lavorato da marzo fino a metà agosto ininterrottamente, nel senso senza giorno libero compresa la domenica dalle 8 di mattina fino all’una di notte, è stata più dura perchè gli anni scorsi lavoravo solo durante l’estate, mentre stavolta quei 3 mesi in più alle stesse condizioni mi hanno davvero, stravolto++, ma mi può andare tutto bene, davvero mi basta poterlo rivedere e cercare di fare qualcosa per avvicinarlo;sarà soltanto una mia impressione soggettiva però ho la sensazione quando parla che sia un uomo di mentalità aperta, per il modo strano in cui dice le cose, un po’ controccorente non saprei bene come definirlo,non dico che sia gay o bisessuale, ma volevo almeno provare a sperare che fosse un po’ come me, senza pregiudizi sul genere e bendisposto verso l’animo della persona che ha di fronte, magari mi sto illudendo(magari eh…–”’)ma spero sempre che così come io son stato colpito da lui, lui possa quantomeno non essere disgustato da me e dal mio genere, ci spero perchè altrimenti davvero non so cosa farei,lo amo davvero tanto per provare anche solo a pensare di non cercare lui e il suo amore.
Ti sconsiglio di flirtare con lui mentre sei suo allievo. Se è una persona come si deve, finché sei suo allievo non hai alcuna speranza (se invece è il tipo che si porta a letto gli allievi, allora non condivido proprio la tua stima nei suoi confronti). Tra l’altro la cosa gli potrebbe nuocere assai.
In realtà io vorrei proprio questo….
Non il ‘farmi portare a letto’ e neanche il solito e sterile flirtare che si risolve sempre con la prima opzione, ma avvicinarmi a lui veramente psicologicamente, questi ultimi due anni con lui sono davvero volati, e non ho risolto niente di niente se non diventare il suo preferito(credo) perchè vede la mia attenzione verso le sue spiegazioni e mi vede molto gentile, corretto,bendisposto nei suoi confronti, ad es. se lui ha bisogno di un pennarello nuovo per la lavagna io mi alzo subito e vado a prenderglielo, e lui molto gentilmente e con un lieve sorriso mi ringrazia**, quando chiede che giorno oppure durante la lezione che ora sia,lo fa sempre rivolgendosi solo a me, ed è solito salutare solo me mentre va via: raduna tutte le sue cose[io alle volte lo aiuto, portandogli anche i libri in sala professori–”]e quando ha finito mi dice in modo molto gentile e quasi affettuoso:’ A domani “Nowaki” ‘ mentre mi sorride e io mi sciolgo letteralmente:////
So che magari è uno dei tanti amori che avrò in futuro e che forse lo dimenticherò e troverò qualcuno di più ‘semplice’, ma dato che per ora amo lui non riesco a far altro se non amarlo e profondamente.Non me ne frega davvero niente se sia sbagliata una relazione fra alunno-professore, avrebbe potuto se non fosse lui la persona e se non fossi io ad amarlo da ormai due anni , ma non è così e l’ultima cosa che mi interessa è il suo ruolo sociale.Il problema per me è riuscire ad andare oltre a quelle solite frasi che mi dice e ai soliti argomenti di cui parliamo, abbiamo anche un rapporto molto amichevole ma più in là degli esami o di come io fossi preparato anche nelle altre materie non siamo mai andati.E vorrei tanto avere un’idea geniale per fare in modo di avvicinarlo a me!!
Grazie ancora per il tuo prezioso commento!anonymous
PartecipanteVeramente dovrebbe andare in gola (esofago), non nella trachea! Se no ci scappa il morto! Comunque sia, bisogna essere dei bravi apneisti, secondo me!
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
A me sembra molto complicato e anche pericoloso: se fosse veramente messo in pratica, senza il dovuto controllo della muscolatura laringo-faringea, questa potrebbe avere uno spasmo e contrarsi, incastrando il pene in gola. Se non muori per soffocamento, muovi per la vergogna al pronto soccorso… 🙄 🙄 🙄
Aiuto 😕 ma se il *** entra nella laringe come fai a non morire asfissiato?
anonymous
Partecipanteoddio che cose limitate leggo…ragà io avrò 20 anni sarò giovane e dite quello che volete
ma…..scopare e basta no????
voglio dire io trovo una persona che me lo fa venir duro solo a guardarlo(perchè alla fin fine l’attrazione fisica è la prima cosa che succede)e io me lo vorrei fare in tutti i modi attivo,passivo,neutro….insomma che il cazzo ci piace è ovvio e allora diamolo,prendiamolo,succhiamo e facciamo succhiare e chissà cos’altro
no??
troppi ormoni??spero di noanonymous
PartecipanteA me sembra molto complicato e anche pericoloso: se fosse veramente messo in pratica, senza il dovuto controllo della muscolatura laringo-faringea, questa potrebbe avere uno spasmo e contrarsi, incastrando il pene in gola. Se non muori per soffocamento, muovi per la vergogna al pronto soccorso… 🙄 🙄 🙄
anonymous
Partecipantepiedi olezzanti e callosi?
bleahhh che schifo 😡 -
AutorePost