Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
22 Agosto 2015 alle 18:24 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945197
anonymous
Partecipante@esimodri wrote:
@il guardiano dello stagno wrote:
@BruttoAnatroccolo.. wrote:
Vi racconto anche questa. Ho un collega che mi pi9ace tantissimo ma non mi ha mai cagato.
Pensavo fosse etero e invece l’altro giorno l’ho incontrato in un locale gay.
Il momento peggiore è stato quando ho scoperto che si è battuto in modo pazzesco un mio caro amico.
Incredibile! Il collega che mi fa impazzire e che non mi ha mai cagato è in realtà e si batteva il mio amico. Davanti a me.
Ancora una volta l’ennesima dimostrazione sbattuta in faccia che sono un cesso.
Ora dovrò vedere ogni giorno una persona che mi piace tantissimo ma che ora so che non mi caga non perché è etero ma perché non gli piaccio mentre fa il filo al mio migliore amico.
Se esiste una giustizia divina spero che mi tolga presto da questo mondo.
Non ne posso più di essere rifiutato da tutto il mondo.
Voglio solo morire magari senza soffrireSenti cara, ma non sei ancora diventata una brutta anatra con due brutte ali che ti permettano di volare bruttamente via di qui liberandoci BELLAMENTE dal tuo ridicolissimo starnazzare?
e questo ti sembra un modo per aiutare una persona che sta soffrendo.
Fai schifo e se il mondo gay è pessimo la colpa è della gentaglia ignobile e frustrata come te.Bruttoantraccolo non pensare minimamente alla morte. Ricofrdatio che il mondo ha tante belle cose da offrire e che si può vivere senza avere una storia. Purtroppo nel nostro mondo conta solo l’aspetto fisico ma ricordati che c’è tanta gente che non la pensa così 😉
quoto, Il messaggio di quel tizio è disgustoso.
Tipico messaggio da vecchia checca cessa inacidita dalla vita.anonymous
Partecipanteio sì
anonymous
PartecipanteUno in culo e l’altro in bocca – quello più grosso in bocca quello più piccino in culo e poi…….. doppia sborrata mamma mia che goduria…..
anonymous
Partecipanteai gay piace succhiare cazzi perche ricorda la tetta materna..
certo che per fare uscire un po di latte da un cazzo ce ne vuole.. in piu e pure pokino il latte che esce.. non è che ci si risolva la cena.. 👿 👿 👿anonymous
Partecipantecome fai ad averlo in bocca se stai chattando??? non sei scomodo???
hai trovato un cazzo contorzionista??? Gli incontri al circo servono… ➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
PartecipanteScusa, ma il prof è di ruolo? No, perchè con tutte le str*nzate che sta facendo la Gelmini, non è che corri il rischio che l’anno prossimo lo mandino in un’altra scuola?
Saresti cornuto (si fa per dire 😆 ) e mazziato! Speriamo di no!anonymous
PartecipanteIl povero Almadell è tutto tranno che un flamer!
Il fatto è che la vuotezza intellettuale e la pochezza di argomentazioni valide fanno si che un esercizio di sintesi limpido come quello di Almadell venga preso come un Flame( da wikipedia: Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, una flame (dall’inglese per “fiamma”) è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l’atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war (“guerra di fiamme”) è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una “rissa virtuale”.) quando leggendo la definizione di “flame” e flamer” si capisce bene che per trattarsi di un attacco ad personam Almadel avrebbe dovuto essere espicitamente diretto contro l’antagonista che si sentisse destinatario della flame.. cosa che patentemente non è!
Almadell siamo con te
anonymous
Partecipante@pescedigatto wrote:
@Anonymous wrote:
comunque il popper è illegale anche in Francia come in Italia. Che a Napoli facciano lo scontrino per il popper è ridicolo. Se lo fa ne ha tirato troppo.
gentilmente dovresti citare la fonte in base a cui affermi che il popper in Italia sarebbe illegale!
Dal fatto che 2 anni fa l’ho portato in Italia ed alla frontiera me lo hanno sequestrato.
Ora è stato dichiarato illegale in Francia… Amici miei lo acquistano a loro rischio su Intenet.anonymous
Partecipantecomunque il popper è illegale anche in Francia come in Italia. Che a Napoli facciano lo scontrino per il popper è ridicolo. Se lo fa ne ha tirato troppo.
anonymous
PartecipanteMa un senso di schifo non lo prova nessuno?
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
In Italia – fra i gay –
il “perbenismo” è molto diffuso.Lo stesso “perbenismo”
che fa dei nostri Gay Pride i meno frequentati d’Europa
potrebbe essere la causa anche del minor consumo di popper.Si è radicata, in Italia, la mentalità per cui
i gay debbano dimostrare di essere “migliori degli etero”
condannando una serie di pratiche discutibili.ma quindi tu almadell sei favorevole al consumo di droghe?
anonymous
Partecipanteno è illegale in italia purtroppo. ricordo che fino a un anno fa a rovigo nella piazza principale lo si poteva comprare tranquillamente da un distributore automatico a gettoni ma poi hanno incrementato la legge antidroga e hanno rimosso tutto.
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
@flashgordon_cs wrote:
Anche a me piacciono le converse … le indosso sempre (questo xiodo blu)
e mi eccita vedere i bei ragazzi con le converse o anche le Vansanch io le indosso sempre io le ho di diversi colori. Gli uomini con queste scarpe li trovo più maschi e appena ne vedo uno …….
sono pienamente d’accordo
mi piacerebbe approfondire con te
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Gonorrea e sifilide di sicuro (guaribili con antibiotici). Scarse possibilità di Epatite B e hiv.
ma anche se è quello dell’unico ragazzo fidato e sano con cui si fa sesso e che non va con nessun altro?[/quote]
ah, esistono ancora quelli che “non vanno con un altro?”. Sveglia tesoro!!![/quote]
certo ke esistono, io e il mio amore manco c pensiamo d andare cn altri, se si ama nn esiste proprio d pensare minimamente d fare sesso cn altri, se poi nn si ama è tutto un altro discorso………….molto probabilmente nn hai acnora incontrato l amore.tesora ;);)[/quote]
e allora che dubbi hai?anonymous
PartecipanteSono d’accordo con chi dice che non è fondamentale sapere come lo si è preso. Ci ho pensato molto nel momento in cui mi è stato detto che ero rimasto infettato. E sono arrivato alla conclusione che non mi cambia la vita.. che l’importante, davvero, in questo caso, è guardare avanti. Però quello che non condivido, almeno nel mio caso, è il giudizio di chi non crede che le persone possano dire come si sono infettate. E’ certo che se lo dovessi raccontare a mia madre, magari racconterei una palla. Non tanto per me, quanto per lei che a quasi 70 anni e con pochi strumenti culturali per capire e accettare, farebbe fatica a immagire il figlio che si fa venire in faccia da uno conosciuto una sera.. Ma perchè a voi, in un forum anonimo, uno dovrebbe mentire? Per quale motivo? Io non ho mai scritto in questi forum. L’ho fatto in questo periodo dopo quello che mi è successo, proprio perchè alla ricerca di qualcuno con cui confrontarmi, con cui “parlare”, da ascoltare, con cui condividere qualcosa che lì per lì pensi -a torto o ragione- possa cambiarti la vita. Se fosse stato per scivere “L’ho preso perchè ho fatto sesso anale con uno sconosciuto senza preservativo”, non avrei forse sprecato tempo. Perchè tutti -almeno spero- sanno che è quello il modo più facile per prenderlo. Ho volutamente scritto la mia esperienza perchè io, in maniera del tutto ignorante, pensavo che non fosse così rischioso farsi venire in faccia. Pensavo anche io che a contatto con l’aria il virus perdesse la sua carica, ma solo dopo ho scoperto che ci vuole un contatto prolungato. Pensavo anche io che prima che lo sperma potesse raggiungere i capillari del bulbo oculare ci volesse un’altra moltiplicazione dei pani e dei pesci. E invece a me è successo. Proprio in quel modo. Quasi come un miracolo. Ho letto che la percentuale di prenderlo per via anale è dello 0.3% per i passivi e dello 0.03% per gli attivi. Immagino che nell’occhio sia ancora più bassa la percentuale. Però esiste. E come ha scritto qualcuno in giro per internet, nessuno può sapere se il rischio è al primo rapporto o al 999esimo. Basta anche solo una volta. Ecco perchè ho scritto, non tanto per fare allarmismo, quanto per portare il mio modesto, ma REALE, contributo. Ognuno faccia uso delle informazioni che riceve nel modo che ritiene opportuno..
-
AutorePost