Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
29 Agosto 2015 alle 18:07 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #905969
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Ha parlato Suor Almadella Da Padova! Amen.
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
il bello è che si mette a rispondere ai troll
sicuramente omofobi insidiosi che vengono quì a postare le loro assurde porcherie incestuose in modo da far apparire, a chi per caso dovesse soffermarsi da queste parti, tutti i gay come dei pervertiti29 Agosto 2015 alle 17:59 in risposta a: Posto di batuage nell’area industriale di Termini (palermo) #960129anonymous
Partecipante@Rosario R. wrote:
Io ci vado verso l’imbrunire, si gira in macchina ci si apparta per sesso abbastanza veloce ma ho sempre cuccato bene; 🙂
Potresti chiarire i punti precis dove si cucca e che tipologia di gente si incontra ? Inoltre in genre da quali città/paesi sono i fruitori ? Si beccano anch i numerosi operai che lavorano in zona ?
Se hai altre informazioni faccelo sapere 😉debussy
spiegami un po’, com’è che funziona in questi frangenti? Cioè come ci si fa a vedere con quelli che sono nelle altre macchine? non l’ho mai fatto e non ne ho la più pallida idea
Si capisce benissimo perché chi è solo un normale passante va via subito mentre chi è lì per cuccare continua a girare e poi dagli sguardi si capisce se piaci o meno 😉
29 Agosto 2015 alle 17:58 in risposta a: Perchè mi vengono dietro solo quelli che non mi piacciono? #904508anonymous
PartecipanteIo sono efffeeemmminatisssssima……..e addddooooroooo gli anziani, fatti vivooooooooo!
29 Agosto 2015 alle 17:49 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #905967anonymous
PartecipanteNon condivido quasi mai il pensiero di Almadell ma stavolta al riguardo di ciò che il fratello maggiore deve insegnare ha pienamente ragione altro che masturbazione. Non capisco come si possa trarre piacere facendo sesso tra fratelli o padre e figlio, passi tra cugini.
L’incesto alla fine non è una forma di violenza psicologica?29 Agosto 2015 alle 17:35 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #905966anonymous
PartecipanteHa parlato Suor Almadella Da Padova! Amen.
anonymous
PartecipanteIO FETO COME LA FETA MAAAA ADOOOOROOOOOOOOOOOOO!!!!
29 Agosto 2015 alle 16:23 in risposta a: NON MI PIACE IL SESSO ANALE… HO QUALCOSA CHE NON VA?!!? #830022anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
beh, per fare un esempio, anche un etero non sarebbe soddisfatto se non riuscisse ad ottenere un rapporto completo dalla ragazza che frequenta…
A sentire parlare gli etero davanti a una birra, mezzi ubriachi, c’è chi preferisce una pompa a una scopata… Se tanto mi da tanto, ci sta anche il gay cui non piace l’inculata.
anonymous
PartecipanteCaro amico, la tua ingenuita’ è veramente commovente…..e sono in fondo, un po’ preoccupato per te’ (..e non sono ironico!!!). 🙁
1)Purtroppo gia’ la vita in se’ non ha un suo senso definito e compiuto (…tranne quello che ogniuno di noi, differentemente, gli vuole dare!!!) e siamo tutti immersi quotidianamente in una “realta'” insensata!
2)Evedentemente tu e questo bel raga, intelligente, sensibile ecc., non date lo “stesso senso” (..o comunque non nello stesso momento!) a quello che vivete (anche e sopratutto, in questo caso) emotivamente!
3)Impara che quello che proviamo emotivamente, non lo proviamo proprio “noi” ma quello sfondo irrazionale che ci abita e che è padrone dell'”io”,…difronte al quale l'”io razionale ha un cedimento!
4)La vita non è un film, con la sua bella realizzazione di “sogni” da realizzare!!!
5)Questa testata contro la “realta'”…penso ti serva per capire….è attraverso le difficolta’ e la sofferenza che tiriamo (..o dovremmo tirare!) la nostra parte interiore piu’ FORTE!
5)Accetta e impara che quello che per te’ è “insensato” per lui ha viceversa un “senso”!
6)Le emozioni e le sensazioni che proviamo spessissimo ci ingannano( un’altro nella stessa situazione e sollecitato nello stesso modo, rimane indifferente!!!) e bisogna imparare ad approfondirle e a verificarle nel tempo…prima di cedervi….!
7)…..Spero non sei un trollone che si diverte inventando e reiventando all’infinito una “storia” insensata……sai non mi disturba piu’ di tanto (…e per questo che ti sto’ rispondendo!!!)….se non è la tua verita’ (ed è tutto inventato)…..sara’ la “verita'” che qualcunaltro sta’ vivendo, senza chiederne un parere al forum…completamente falso, insomma non puo’ essere!!!
8)Buona domenica e pensa ad altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Ma cosa ce ne frega del fatto
che le lesbiche hanno meno problemi di noi?Anche i Tedeschi hanno meno problemi degli Italiani,
ma a noi cosa ci cambia?era giusto un osservazione dell’amico Tilgher!
non si può nemmeno più esprimere qualche pensiero …
arme Seele!!!!!anonymous
PartecipanteMAMMA MIA 😯 ma siete cosi citrulli da non capire 🙄 quando gli tira il cazzo o il culo ci stà . poi è a posto per un po fin che ha ancora voglia e giu’ ancora 😆
poi a quei che si bucano per il fisico (meglio che non dica cosa penso di voi) andate a fare treking in montagna aria buona che certo non vi fa male e vi tonificate ciao 8) Francoanonymous
Partecipante@almadell wrote:
amante delle carni fresche
E questo sarebbe un insulto?
non ti sembra indecente che un vecchio incartapecorito vada alla ricerca di carne fresca?
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Precisazionen dovutan wrote:
Nessuno ha detto che sia fuori di contesto rispetto al tema del forum…
Qualcuno ha invece detto che è tipico dei (pre)adolescenti la fissazione sulle misure del proprio corpo in crescita… ma evidentemente non è fissazione dei soli (pre)adolescenti…
Chiedere quanto è grande in media un cazzo in Italia è una fissazione? A me pare una domanda.
Certo: una domanda che implica una fissazione, altrimenti dovresti domandare anche quanto è grande in media un occhio, il naso, la bocca, la mano, la gamba, la testa, il dito pollice ecc.
anonymous
Partecipantecmq fosse per me starei tutto il giorno a mandare messaggini come un 14enne.
vabbè problema superato, stasera ci vediamo e saremo due fidanzati doc come al solito. a presto
anonymous
Partecipante@Precisazionen dovutan wrote:
Nessuno ha detto che sia fuori di contesto rispetto al tema del forum…
Qualcuno ha invece detto che è tipico dei (pre)adolescenti la fissazione sulle misure del proprio corpo in crescita… ma evidentemente non è fissazione dei soli (pre)adolescenti…
Chiedere quanto è grande in media un cazzo in Italia è una fissazione? A me pare una domanda.
anonymous
PartecipanteUna bellissima frase che i gay maschi dovrebbero sempre ricordare…
Gays do not realize that the more we become visible, the more we come out of the closet, the more we are hated
Questo non vale per le lesbiche perchè non vivono quella sofferenza che ogni giorno un uomo omosessuale deve digerire ogni giorno.
In Italia episodi di violenza su lesbiche ce ne sono state, ma sono stati casi, seppur drammatici veramente isolati. Per noi gay la violenza è all’ordine del giorno!
Il maschietto non ha nessuna ragione nell’odiare una lesbica e perchè? perchè ad entrambi piacciono le donne! Persone con interessi comuni molto difficilmente si detesteranno.
L’omofobia (la più violenta e pesante) tocca solo noi gay uomini! -
AutorePost