Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteIl mio fidanzato e’ sempre stato un po’ geloso ma in certe situazionilo è di piu, se vedo un amico è geloso, se esco per alvoro non si fida..e io non ci capisco niente, lui dice che conoscendo il io istinto ha paura che lo tradisco, perche dite che è lui che vuole tradirmi o mi ha tradito?
anonymous
Partecipanteche sia una palestra a prevalenza gay non cé dubbio la publicizzano su tutti i siti … ma che tristezza questi la vogliono usare come un locale per il sesso! siete fissati date retta a me… 😆 fatevi curare per la vostra dipendenza
lasciate le palestre a chi vuole fare attivita sportiva 👿6 Settembre 2015 alle 10:35 in risposta a: GAY DELLE PALESTRE DI ROMA E DINTORNI!!RIUNITEVI!! #781927anonymous
Partecipante@rocco80 wrote:
ciao ragazzi…chi e’ che e’ stato con quello sudamericano alto che lavora in palestra ma nn come istruttore ed e’ rasato?mi sembra timido..e’ fidanzato?(FITNESSFIRST TERMINI)senti scusa
ma avrei delle domande sulla palestra di termini
saresti cosi gentile da togliermi qualche curiosità!!!!!!??????????anonymous
Partecipante@rainx wrote:
perche è cosi geloso?!
Qualche ipotesi:
1) Perché è insicuro e ha una visione dell’amore di tipo possessivo.
2) Perché riconosce in se stesso questo desiderio di tradire e quindi immagina che anche in te sia presente questo sentimento.Se era geloso anche in precedenza beh allora è un fattore caratteriale..se lo è diventato tutto d’un botto probabilmente o ha perso molta autostima..o mi sa che ti ha tradito e teme che lo faccia anche tu!
anonymous
PartecipanteCiao Rainx perfavore non h bn capitomi potresti spiegare le tue parole?a me interessa molto sapere…grazie intanto…
anonymous
Partecipante@gi71:
guarda, non sono un medico, ma sono stato fidanzato con un
fisioterapista per molto tempo e ogni tanto ne parlavamo.
Posso dirti che, per quello che ne so, lo sfintere anale è un muscolo.E’ un muscolo che per altro, a volte, fa passare cose molto più grosse
(si, ok, per meno tempo) di un pene (per quanto fortunati possiate
essere).Quindi, a meno di pratiche allucinanti tipo bottiglie e robe varie,
credo proprio che non ci siano problemi. Ripeto però: parere di uno
non del settore!
Ciauzanonymous
Partecipante[quote=”madjakk
P.S. Io prevalentemente passivo ma non mi sono mai sentito oggetto usato perchè lo prendo nel culo, piuttosto un generatore di piacere questo sì.[/quote]ciao.volevo fare una domanda. secondo voi fare sesso da ricevente alla lunga debilita? le coppie che durano nella maturità fanno ancora sesso anale?ciao evviva la generosità 😉
anonymous
PartecipantePreciso che quando vedo un bell’uomo che mi intrippa rimango lucidissima ma una bella donna perdo letteralmente il lume della ragione.
Tu mi ha detto una x di uomini fa sesso omosex ma io sono convinta che noi donne la percentuale si triplica.
Poi se mi fai riflettere è veramente strano che molti pensano che i gay sono molto più delle lesbiche. Ho moltissimi amici maschi tra comitive, facolta ex di liceo (nella mia classe eravano solo 6 ragazze e 20 maschietti) ma nessuno ha quel timbro di voce, quei gesti e quegli interessi tipici di un gay.anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
iao a tutti sono alla ricerca di un bravo parrucchiere da uomo o anche unisex a roma…Possibilmente in zona centrale…Non è un messaggio con contenuto allusivo…Cerco davvero un bravo parrucchiere, in quanto alla fine non rimango mai soddisfatto dai centri dove non sai mai con chi avrai a che fare… anche quelli per esempio molto conosciuti oltre ad essere cari, sono inoltre poco professionali molte volte!
Grazie mille a chi vorrà rispondermi!A Roma in zona centrale non ci sono tosacani.
anonymous
Partecipante@Rivas wrote:
@ingordo wrote:
Poi magari alla fine per concludere una bella doccia d’orata non sarebbe male…….. 8)
Cioè vuoi essere cosparso di pesci? 🙂
iao a tutti sono alla ricerca di un bravo parrucchiere da uomo o anche unisex a roma…Possibilmente in zona centrale…Non è un messaggio con contenuto allusivo…Cerco davvero un bravo parrucchiere, in quanto alla fine non rimango mai soddisfatto dai centri dove non sai mai con chi avrai a che fare… anche quelli per esempio molto conosciuti oltre ad essere cari, sono inoltre poco professionali molte volte!
Grazie mille a chi vorrà rispondermi!anonymous
Partecipantemi dispiace tesoro ma ci sei purtroppo o perfortuna, hai notato le riposte che ti sono arrivate, compresa la mia?! alcune intelligenti cosi sembrano, anche se un po pretenziose, altre cosi stupide da rivelare in due righe che sono le solite scuse (lo scritto) per fare a borsettate virtuali e mettersi in mostra pensando di dimostrarsi ironici e sagaci…
No dai lascia perdere , lascia perdere i consigli degli altri, sei probabilmente cosi bello e cosi bravo da sbagliare da solo che non hai bisogno dei consigli di nessuno, se mai tu davvero fossi ridotto a seguirne qualcuno, allora forse è meglio il suicidio… ascoltali tutti e poi stacca la spina e ragiona con la tua bella testolina, non vivere la vita altrui, non è poi cosi brutta la solitudine se sai ascoltarla e apprezzarla nella giusta misura.
Etero o gay nella vita spesso con lei ti ritroverai a che fare sai..
Beotone mio ma che ne sai di tua madre, come fai a dire cosa farebbe tua madre se sapesse, conosci la reazione del primo impatto (chi avrebbe un espressione gaudente alla rivelazione?!), ma non puoi dire cosa e come reagirebbe in un secondo tempo, io penso attraverserebbe tutti gli stadi emozionali di una persona difronte ad un evento inaspettato ma che puo essere bruttissimo se vuoi viverlo in maniera devastante o può anche essere bello se si decide di conoscere anche quel lato, io non credo tu potresti mai veramente dire come metabolizerebbe tua madre una cosa simile, sanno attraversare gli inferi dimenticandoene il giorno dopo per amore, cucciolo non sottovalutarla e non sottovalutarti, sei molto di più, sai potresti anche scoprire di avere le risorse di tua madre che credevi di non avere, potresti vedere il tuo coraggio riflesso in lei che non avevi mai notato. Amati, le persone che ti amano non ti mollano anche se tu decidessi di camminare sulle mani, s’incazzerebbero nei primi momenti perche dovrebbero piegarsi in due per parlarti, ma poi una volta imparato a vedere le cose come le vedi tu, ti amerebbero ancora di più soprattutto per il grande regalo che hai fatto loro..
Prova pensare quale…
Quello che tu desideri di più: l’Amore incartato col rispetto e nastrato di fiducia.
Allora comincia tu, comincia a fare le prove su te stesso e quando sarai sicuro di farti capire nel modo piu giusto, prendi di mira coloro che ti amano e dai, dai e continua a dare, vedrai che te lo restituiranno, moltiplicato perche impareranno a capire che è questo che vuoi e apprezzi.
Ma ti prego usa la tua testa che anche se un po stanca e spaesata è pensante.
Un abbraccio e un in bocca al lupo, vedrai che tra qualche anno penserai “ma che coglione pensare che da ragazzino ogni tanto pensavo al suicidio..”..
Ciao 🙂
Sai che ho letto che è statisticamente provato che almeno una volta nella vita ogni uno di noi ha pensato al sucidio, 🙄 c’era un grande che diceva che si sarebbe ribbellato con tutte le sue forze se qualcuno gli avesse detto che gli anni piu belli della vita sono i vent’anni..
questo dice tutto n’evvero?! 😉anonymous
PartecipanteIl mio sogno invece raga’ e’ quello di ricevere un bel BUKKAKE….cioe’ io inginocchiato a terra e una decina di ragazzi che mi sborrano in bocca e su tutto il corpo,costringendomi a berlo tutto…mmmmm che bonta’ solo al pensiero mi vien duroooo!!!!! 😉 😆
Poi magari alla fine per concludere una bella doccia d’orata non sarebbe male…….. 8)anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@ioamolui wrote:
Beh ragazzi,vedo che non sono l’unico. Il mio amore con la A maiuscola per un etero dura da 2 anni ed è sempre più forte.A causa di questo amore ho lasciato il mio ex. So che sono stupido ma oggi quest’etero mi ha baciato per la prima volta,non gli è piaciuto per niente ma lo ha fatto solo per farmi sentire meglio visto che sa dei miei sentimenti. 2 anni di drammi sono troppi, potrei scrivere un libro,sarebbe interessante!
CMQ,l’amore non ha sesso raga’,non fermatevi alle apparenze,se amate veramente siete fortunati,non importa chi amate. Se c’è l’amore anche se non corrisposto si sta comunque bene!POTREI PARLARTI IN PVR, SE POSSO VORREI RACCONTARTI LA MIA STORIA E CHIEDERTI UN COSIGLIO VISTO CHE NE STO USCENDO MATTO!!! A ME DURA DA 4 ANNI!!!
AGGIUNGEIMI SU MSN!!! [email protected] o facbook :Boy More Beautefull
anonymous
Partecipante@ioamolui wrote:
Beh ragazzi,vedo che non sono l’unico. Il mio amore con la A maiuscola per un etero dura da 2 anni ed è sempre più forte.A causa di questo amore ho lasciato il mio ex. So che sono stupido ma oggi quest’etero mi ha baciato per la prima volta,non gli è piaciuto per niente ma lo ha fatto solo per farmi sentire meglio visto che sa dei miei sentimenti. 2 anni di drammi sono troppi, potrei scrivere un libro,sarebbe interessante!
CMQ,l’amore non ha sesso raga’,non fermatevi alle apparenze,se amate veramente siete fortunati,non importa chi amate. Se c’è l’amore anche se non corrisposto si sta comunque bene!POTREI PARLARTI IN PVR, SE POSSO VORREI RACCONTARTI LA MIA STORIA E CHIEDERTI UN COSIGLIO VISTO CHE NE STO USCENDO MATTO!!! A ME DURA DA 4 ANNI!!!
anonymous
Partecipante@uno come tanti wrote:
Oggi ho pianto,era da tanto che non lo facevo eppure l’ho rifatto e sempre per lo stesso motivo,sono gay,e non l’ho scelto.ho 24 anni sono giovane,bello eppure non me ne frega niente di questo perchè penso che sono destinato a restare solo,perchè penso che non avro’ mai il coraggio di dirlo alla mia famiglia,perchè penso che mi madre morirebbe di dolore nonostante mi adori e sono sicuro che mi accetterebbe,ma le darei un momento di vita orribile,che conoscendola,non augurerei nemmeno al mio peggior nemico.ieri ho trascorso il mio ennesimo sabato sera a casa da solo,perchè ovviamente i miei amici etero sono con rispettivi fidanzate/i,e io?io sono gay,non ho la fidanzata..io sono gay,ma nessuno sa d me,per cui non posso avere amcizie che destino sospetti o frequentari quei locali gay,che gente a 18 gia frequenta perchè ha avuto le palle che non ho avuto io.ieri penso di aver letto tutti gli articoli sul coming out che mi propinava google,ho letto di esperienze,di consigli su come dirlo da parte di psicologi,di gente che si è suicidata e di gente che a 60 anni oggi è solacome un cane,perchè ha scelto di vivere la propria vita da gay.so che è prematuro farsi tutti qti trip mentali,in fondo sono giovane e bello,si ma sono anche solo,non mi sento apprezzato per nulla,sono insicuro con gli altri per via di questa cosa,e anche io un giorno avro’ 60 anni,e allora li che si fa?non ho dormito tutta la notte,oggi i miei sono a mare e io a casa perchè ovviamente si ripresentano sempre gli stessi problemi,e io mi odio perchè sto anche scrivendo questo post di una tristezza infinita,e diautoccimiserazione….ho sempre odiato chi si piange addosso eppure lo sto facendo adesso io stesso.provo a cercare il coraggio per dirlo ma non ce la faccio,una volta l’ho detto scherzando a mia madre,praticamente la sua faccia è diventata…oddio non ci voglio nemmeno pensare,non scordero’ mai quell’espressione,vorrei morire non voglio vivere questa vita cosi’ è una vita persa,inutile e purtroppo è la mia vita.se incontro qualcuno in chat ovviamente quello che mi si propone è solo del sesso,del resto a un bel ragazzo cosa si puo’ proporre…ma a me non basta,vorrei una vita fatta di sentimenti di cose belle,di persone che stanno con te xkè tengono a te,perchè ti vogliono bene,io tutto questo purtroppo non ce l’ho perchè sono gay,ma non ho scelto io di esserlo,se potessi preferirei morire adesso lasciando a mia madre solo il dolore della morte del figlio che pero’ in qualunque posto andrebbe sarebbe piu’ felice di dove sta a desso e di cosa prova adesso e della sua inutile vita,ho pensato al suicido si,ho pensato tante volte al sucidio,fino a oggi ci ho pensato,era un pensiero assopito in me da tanto,ma che è ritornato,eppure oggi mi fa paura piu’ di ieri,ci penso nei momenti di assoluto sconforto come quello di oggi,poi pero’ dopo qualke istante rinsavisco e razionalmente penso che non è giusto farlo,so che non è giusto,ma lo faccio sempre per lei,per mia madre,che morirebbe dal dolore.tutto questo perchè sono gay,ma non ho scelto io di esserlo…
grazie per questo spazioHo 19 anni…non ho ancora avuto nessun tipo di esperienza, ne’ vorrei averne co’ sti quattro froci con la bava alla bocca e a qualcos altro :-), ma tutto quello che ti posso dire nella mia ignoranza nel campo gaio, è che lo devi sapere tu quando è il momento giusto di fare quel passo importante. E’ e deve essere UNA COSA TUA, non devi dare retta a quelle checche isteriche che ti dicono :- Se non lo dici in giro invecchiiiiiiiii!!!!!:-Non ti devi preoccupare, comncia solo a volerti più bene, ad accettarti (non solo fisicamente) e solo così sarai più tranquillo per valutare le cose. Io sono certo che prenderai l iniziativa giusta molto prsto. Ricomincia prima da te stesso poi passi alla fase due 🙂
Sii sempre ironico.
E non fare come il sottoscritto che si stava quasi per ammazzare.Un abbraccio
-
AutorePost