Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
30 Ottobre 2015 alle 17:06 in risposta a: Fino a quando è durata la vostra crescita/sviluppo sessuale? #915769
anonymous
PartecipanteInsomma, fino a che età è durato il vostro sviluppo?
anonymous
Partecipantepenosi che schifo che fate.
e gente come voi vuole pure l’adozzione dei bambini?
Dio vacca non oso immaginare se questa legge entra in vigore.ma in Europa la gente sta aprendo gli occhi.
Cagarsi addosso, bere il piscio………..anonymous
Partecipante@enzo…. wrote:
poi agli spogliatoi e si esce…..
poi, se vuoi sapere qualche particolare piu approfondito forse e’ meglio se ci sentiamo via mail e ti spiego in privato…..senno’ mi linciano
Se vuoi continuare puoi, stiamo a parlare di sesso e non di bambole.
Io sono curioso di una cosa: si fa anche scat in pubblico? Capisco il piss, ma lo scat mi è sempre parsa una pratica molto privata, non è così?
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@madjakk wrote:
@passivello wrote:
Quanto fa sesso incontrare qualcuno che ti guarda in palestra e farti seguire e magari riuscire a fargli un pompino di nascosto:) e poi la volta dopo incrociarlo e sorridergli complice:)
Nessuno che frequenta palestre VIRGIN a milano e corsico per replicare questa esperienza??? 😛
Io me ne sono fatto uno in piscina. Anche la Virgin di Torino (moncalieri) è abbastanza un ritrovo.
E ieri sera mi sono fatto un altro tipo. Praticamente è stata una fotocopia della volta precedente, docce (eravamo solo in due), ho visto il tipo che si lavava un po’ troppo uccello e culo e così ho iniziato a lavarmi l’uccello con dei movimenti tipo sega. Il tizio ha risposto e ci siamo segati guardandoci a distanza, poi mi ha fatto un cenno con la testa e ci siamo diretti verso un bagno. Abbiamo slinguato poi si è subito inginocchiato per prendermenlo in bocca e ha sborrato tipo idrante dopo nemmeno 20 secondi.
Poi mi ha detto che doveva scappare perchè il ragazzo lo stava aspettando fuori (anche se mi ha chiesto i miei orari per beccarsi altre volte).ma le docce sono aperte e ci si lava completamente nudi? devo venire alla virgin… da noi quelle tendine plasticose non permettono simili esperienze!
anonymous
Partecipante@vincenzo 30 wrote:
scusami ma alla stazione termini dici quei cessi dove si paga l’entrata? cioe verso lato via Giolitti?Perche’ io ho notato che era piu facile il rimorchiare quando erano nel passaggio vicino ai negozi per intenderci,da quando li hanno spostato li giu’ c’e’ sempre quel rompiballe del tizio che pulisce,il quale guarda e controlla tutto uffa…..
ci sono tre posti a termini, quelli vicino via giolitti, quelli vicino via marsala (entrambi alle estremità del centro commerciale) e poi quelli sotto l’ufficio postale, al deposito bagagli. Il tizio c’è spesso in quest’ultimi, negli altri no.
anonymous
Partecipante@enzo…. wrote:
@Ospite wrote:
enzo, allora? sei un fake? 😈
Scusami “ospite”,se non ho risposto subito,(inanzitutto assolutamente non sono un fake,non vedo perche’ dovrei inventarmi una cosa del genere….tanto piu’ che vi ho segnato anche un indirizzo per visitare il tutto quindi…)dicevo,sono stato un po impegnato a lavoro,per cui non posso spendere tanto tempo a cazzeggiare sul pc.. 8)
Comunque si e’ tutto vero e ci sono andato spesso e ci vado ancora tutt’ora,talvolta anche con amici…ora ci andro’ a meta’ novembre e a fine novembre andro’ a Londra dove vi e’ un’altro locale niente male molto HOT… 😛 ovviamente simile,pero’ no scat,solo piss e tanto naked e sesso…. 😉
Ti va davvero di sapere qualche avventura strascorsa li in quel locale?! Ti avviso che son cose forti….
Inanzitutto,per entrare in questi locali,ci si deve vestire(o svestire 8) )in un certo modo,altrimenti difficilmente ti faranno entrare,il primo impatto e’ molto forte,un po per il locale immenso che e’,e poi per l’entrata con dei tipi che lavorano li,che io li definisco “fuori dal mondo”bisogna vedere con i propri okki per capire di cosa parlo…e poi ovviamente per “l’odore forte” che si avverte all’entrata del locale,il quale pero’ si smette di avvertire per via del’assefuazione,per cui scompare quasi subito…
una volta entrati,ci sono circa un cento/duecento ragazzi di eta’ mista tra’ i 23 e i 45 anni(alcuni anche mooolto carini)alcuni,seduti al bar che sorseggiano una birra,(che poi spesso birra non e’…ma e’ stata aggiunta o semplicemente rimpiazzata dopo essere terminata, dalla loro piss appunto,mentre altri giocano toccandosi,accarezzandosi o semplicemente baciandosi in qualsiasi punto del locale,poi se si ha voglia di passare alle cose forti,si entra in alcune camere con rivestimenti diciamo “lavabili”in modo che dopo si possa pulire tutto con estrema cura…..e li quindi si da sfogo a tutte le fantasie pu’ nascoste…..i particolari li evito perche sono forti,dico solo che in queste stanze ci sono immensi letti di gomma pieni di aria dove ci si rotola sopra morbidissimi,e vari materassini tutti di gomma dura in modo da poter pulire tutto per bene,dopodiche si passa alla stanza soterranea rivestita completamente di mattonelle e il soffitto non e’ altro che il pavimento fatto a gliglia forata del piano superiore….per cui chi va giu’ricevera’ qualsiasi liquido delle persone del piano di sopra……a voi spazio all’immaginazione,in genere quella stanza e’ sempre affollatissima e con luci soffuse….poi una volta stufi di “giocare “prima di andare via(cioe’ in mattinata)si passa alle sale doccie dove ci si fa la doccia tutti insieme(non esistono cabine doccia)ovviamente per ripulirsi per bene da tutto quel ben di Dio…. poi agli spogliatoi e si esce…..
poi, se vuoi sapere qualche particolare piu approfondito forse e’ meglio se ci sentiamo via mail e ti spiego in privato…..senno’ mi linciano
FATE SOLO SCHIFO.
NON SIETE PERSONE CIVILI MA CULATTONI MERDOSI
FANNO BENE IN IRAN CHE VI IMPICCANO COME BESTIE CHE SIETE
CONSIGLIO DA AMICO-. CURATEVI PALTRIMENTI SIETE GENTE PERICOLOSAMA PORCODDIO CI MANCAVAN PURE IL SITO DEI CULATTONI PEDOFILI MANGIA MERDA
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
mah ti dirò non è tanto il luogo in cui incontri ma chi incontri infondo puoi trovare pezzi di merda in un cinema, un supermercato, in università, dal medico…non è tanto quindi il posto il ragionamento che fai è da bambino di 5 anni…non ti offendere ma anche nei luoghi gay ci trovi persone ottime, nelle saune, o nelle chat o locali, non generalizzare….ciao
Per me fa un discorso molto logico e coerente,una relazione normale di solito si trova in posti o condizioni per cosi dire normali,nelle saune o dark o all’aperto,diffido della sincerita dei sentimenti,chi frequenta certi luoghi lo fa spesso ossessivamente e difficilmente le ossessioni si possono rompere.
anonymous
PartecipanteInfatti uno dei motivi per cui viene praticata la circoncisione, a parte chi la fa per motivi religiosi, è proprio per cause legate all’igiene e alla pulizia.
anonymous
PartecipanteE’ proprio così, come dice cappella2000.
Igienico perché rimane più pulito da urina, sperma e liquido prespermatico.Essendo sempre a contatto col cotone delle mutande (che comunque se uno se le cambia tutti i giorni sono pulite, mica piene di germi) rimane sempre asciutto e pulito… e non ristagna niente!
anonymous
Partecipantevi racconto la mia esperienza: stavo facendo sesso con un 50 enne io attivo ad un tratto inizia a leccarmi le palle poi scende al buco e inizia a leccare con grande maestria godevo da pazzi mai provate sensazioni simili e se ci avesse messo il cazzo non sarei riuscito a dirgli di no purtroppo non ho piu fatto un altra esperienza simile è ho ancora il buchino verginello 😳 ciao a tutti
29 Ottobre 2015 alle 3:32 in risposta a: Shower VS Grower ovvero:pene grosso da flaccido o da eretto? #915787anonymous
Insomma, quale preferite?
Vi è mai capitato di incontrare un ragazzo che da “soft” ce l’aveva abbastanza piccolino e invece poi da “hard” vi ha piacevolmente stupito?
Il problema e’ che molti di noi ci facciamo condizionare dall’apparenza,esempio:andai in sauna qualche settimana fa e c’era un tizio per niente bello,anzi,ma visto la proboscide che gli penzolava tra le gambe(credetemi da schianto!)praticamente aveva la fila dietro!
Viceversa ci stavano dei ragazzi carinissimi ma con piselli…direi normali nessuno li filava.
Ecco dunque la verita’….anche l’occhio vuole la sua parte…..29 Ottobre 2015 alle 3:17 in risposta a: Fino a quando è durata la vostra crescita/sviluppo sessuale? #915767anonymous
Partecipante@grillo monello wrote:
io già a 15 anni avevo il bel cazzone che mi ritrovo adesso e che da allora non è più cresciuto.
ricordo i tanto complimenti che ricevevo dai miei amici che venivano a vederlo, e lo stupore di qualche adulto che invece veniva anche a provarlo.Grilletto ci dici quanto c’e’ l’hai lungo?? Dai ora sono curioso….e’ anche bello doppio?rasato?? dimmi dimmi…..;)) 😛
anonymous
enzo, allora? sei un fake? 😈
Scusami “ospite”,se non ho risposto subito,(inanzitutto assolutamente non sono un fake,non vedo perche’ dovrei inventarmi una cosa del genere….tanto piu’ che vi ho segnato anche un indirizzo per visitare il tutto quindi…)dicevo,sono stato un po impegnato a lavoro,per cui non posso spendere tanto tempo a cazzeggiare sul pc.. 8)
Comunque si e’ tutto vero e ci sono andato spesso e ci vado ancora tutt’ora,talvolta anche con amici…ora ci andro’ a meta’ novembre e a fine novembre andro’ a Londra dove vi e’ un’altro locale niente male molto HOT… 😛 ovviamente simile,pero’ no scat,solo piss e tanto naked e sesso…. 😉
Ti va davvero di sapere qualche avventura strascorsa li in quel locale?! Ti avviso che son cose forti….
Inanzitutto,per entrare in questi locali,ci si deve vestire(o svestire 8) )in un certo modo,altrimenti difficilmente ti faranno entrare,il primo impatto e’ molto forte,un po per il locale immenso che e’,e poi per l’entrata con dei tipi che lavorano li,che io li definisco “fuori dal mondo”bisogna vedere con i propri okki per capire di cosa parlo…e poi ovviamente per “l’odore forte” che si avverte all’entrata del locale,il quale pero’ si smette di avvertire per via del’assefuazione,per cui scompare quasi subito…
una volta entrati,ci sono circa un cento/duecento ragazzi di eta’ mista tra’ i 23 e i 45 anni(alcuni anche mooolto carini)alcuni,seduti al bar che sorseggiano una birra,(che poi spesso birra non e’…ma e’ stata aggiunta o semplicemente rimpiazzata dopo essere terminata, dalla loro piss appunto,mentre altri giocano toccandosi,accarezzandosi o semplicemente baciandosi in qualsiasi punto del locale,poi se si ha voglia di passare alle cose forti,si entra in alcune camere con rivestimenti diciamo “lavabili”in modo che dopo si possa pulire tutto con estrema cura…..e li quindi si da sfogo a tutte le fantasie pu’ nascoste…..i particolari li evito perche sono forti,dico solo che in queste stanze ci sono immensi letti di gomma pieni di aria dove ci si rotola sopra morbidissimi,e vari materassini tutti di gomma dura in modo da poter pulire tutto per bene,dopodiche si passa alla stanza soterranea rivestita completamente di mattonelle e il soffitto non e’ altro che il pavimento fatto a gliglia forata del piano superiore….per cui chi va giu’ricevera’ qualsiasi liquido delle persone del piano di sopra……a voi spazio all’immaginazione,in genere quella stanza e’ sempre affollatissima e con luci soffuse….poi una volta stufi di “giocare “prima di andare via(cioe’ in mattinata)si passa alle sale doccie dove ci si fa la doccia tutti insieme(non esistono cabine doccia)ovviamente per ripulirsi per bene da tutto quel ben di Dio…. poi agli spogliatoi e si esce…..
anonymous
Partecipantescusami ma alla stazione termini dici quei cessi dove si paga l’entrata? cioe verso lato via Giolitti?Perche’ io ho notato che era piu facile il rimorchiare quando erano nel passaggio vicino ai negozi per intenderci,da quando li hanno spostato li giu’ c’e’ sempre quel rompiballe del tizio che pulisce,il quale guarda e controlla tutto uffa…..
anonymous
PartecipanteMa chi generalizza? Ma che risposte date?
Ho forse parlato di fregature o gente cattiva che si trovano nei locali gay?
La mia era una semplice domanda, anzi speranza.
Non sarebbe bello poter conoscere qualcuno di speciale in posti anomali, ma anomali per noi. Una storia d’amore gay può nascere fra i banchi di scuola, in ufficio, dal panettiere o tra vicini di casa? -
AutorePost