Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteE’ come chiedere a un passivo
se preferisca un pene largo o stretto, no?
E’ come chiedere a un passivo
se preferisca un pene largo o stretto, no?Mi sa che anche su questo argomento i pareri non sarebbero identici. Basta vedere il thread sui minidotati per capirlo.
A me piacciono belli dilatati, che quando lo metto non mi oppongano una forte resistenza. Certo, se sono proprio sfondati…
anonymous
Partecipantee d’inverno? Al parco di fontaniva c’è sempre chi cerca “incontri”?
31 Ottobre 2015 alle 9:55 in risposta a: Shower VS Grower ovvero:pene grosso da flaccido o da eretto? #915794anonymous
Partecipantealmeno adesso posso darmi una definizione, non sapevo di questa cosa 🙂
Io sono uno shower, ho sempre avuto il piselone da flaccido e da duro non aumenta un granchè… da flaccido è sui 13-14 e 18-19 da eretto…
Ammetto che in spiagge nudiste sono stato “abbordato” per questa caratteristica..
anonymous
Partecipante@G. wrote:
Da passivo mi sono sempre posto questa domanda (almeno da quando ho cominciato a fare sesso): agli attivi piace di più penetrare un ano ben dilatato o ancora piuttosto chiuso?
Ho provato a sondare qualche conoscente e le risposte sono state abbastanza diverse…Stretto, quanto basta per essere stimolato, e che comunque durante la penetrazione lui goda.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
con tuti i posti dove ci sono per andare e internet c’è ancora gente che ha bisogno di trovarsi di fronte ai pisciatoi per incontri e magari farsi vedere dai passanti, forse hanno qualche problema mi sa.
Sì, tu sei discreto, non frequenti, sei fuori dai giri. Inoltre sei maskile, e cerchi solo maski.
anonymous
Partecipante@G. wrote:
Da passivo mi sono sempre posto questa domanda (almeno da quando ho cominciato a fare sesso): agli attivi piace di più penetrare un ano ben dilatato o ancora piuttosto chiuso?
Ho provato a sondare qualche conoscente e le risposte sono state abbastanza diverse…preferibilmente stretto e che il tipo non mi faccia capire che è passivo sennò mi smonta, sono della mia stessa idea anche gli attivi che conosco. il passivo proprio non va a meno che non sia strabono e per una volta, ma smonta pure quello
anonymous
Partecipantecon tuti i posti dove ci sono per andare e internet c’è ancora gente che ha bisogno di trovarsi di fronte ai pisciatoi per incontri e magari farsi vedere dai passanti, forse hanno qualche problema mi sa.
anonymous
Partecipante@vincenzo 30 wrote:
dunque…..dici che solo nell’ultimo c’e’ il tizio che controlla?? solo che non ho capito con esatezza dove te intendi….estremita’ centro commerciale(il problema e’ che e’ immenso li sotto….)vabbe’ faro’
un giretto domani dai,magari gira e rigira, li trovero’ sti cessi..hihihihie questo subumano pretende il frocimonio e l’adozione di minorenni da inculare assieme al moglio o alla marita?
Gente che si accoppia nei pisciatoi.
Facevano bene Hitler e Mussolini a regalarvi la villeggiatura nei campi di lavoro.anonymous
Partecipantedunque…..dici che solo nell’ultimo c’e’ il tizio che controlla?? solo che non ho capito con esatezza dove te intendi….estremita’ centro commerciale(il problema e’ che e’ immenso li sotto….)vabbe’ faro’
un giretto domani dai,magari gira e rigira, li trovero’ sti cessi..hihihihi30 Ottobre 2015 alle 23:55 in risposta a: Shower VS Grower ovvero:pene grosso da flaccido o da eretto? #915795anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Voglio dirvi la mia situazione. Sono decisamente un grower.
Quando mi capita di frequentare palestre con spogliatoi in comune non faccio mai la doccia perché mi sento in imbarazzo per il fatto che, sinceramente, il mio cazzo a riposo sembra molto sottile e piccolino.
A volte sembra quello di un bambino: questo secondo me è dovuto al fatto che è poco grosso quindi, nonostante non sia cortissimo da flaccido, essendo molto sottile sembra proprio quello di un bambino.
Quando invece cresce e mi diventa duro, tutto il contrario: non dico che diventa enorme ma i 18 cm li raggiunge tutti e anche la grossezza che assume è assolutamente rispettabile.
Insomma, sinceramente, di tutti i ragazzi che ho avuto, pochi ce l’avevano più grande del mio da eretto. Però mi rimane sempre il problema di spogliarmi e farmi la doccia di fronte ad altri maschi nudi.
Qualcun altro ha il mio stesso problema?
E’ esattamente la situazione che ho raccontato nel messaggio n. 2.
Non devi sentirti in imbarazzo. Sai che da eretto è normale, ed anche gli altri sanno che un pene non si giudica quando è flaccido.
E se non lo sanno sono degli sciocchi e non vale la pena di prendertela per loro.anonymous
Partecipantedove ci incontriamo per una pompa?
anonymous
PartecipanteRagazze c’è un solo trucco: la respirazione nasale. Respirando col naso anche il cazzo più voluminoso vi entrerà fin nell’esofago. Ma come crdete che facciano i mangiatori di spade? Per il cazzo africano nell’ano…. vi consiglio di usarlo prima come clistere di carne, cospargendolo d’olio d’oliva (extravergine). Dopo la defecazione abbondante anche se vi entrerà nell’intestino resterà lindo per la slappata finale 😀
anonymous
Partecipantecome sei benevolo
comunque i nazi troll sono minorati di natura, non hanno certo intenzione di fare favori ai gayanonymous
Partecipantee se anche gli errori ortografici fossero un’escamotage di soledamore per confondre le acque?
30 Ottobre 2015 alle 17:31 in risposta a: Shower VS Grower ovvero:pene grosso da flaccido o da eretto? #915791anonymous
PartecipanteVoglio dirvi la mia situazione. Sono decisamente un grower.
Quando mi capita di frequentare palestre con spogliatoi in comune non faccio mai la doccia perché mi sento in imbarazzo per il fatto che, sinceramente, il mio cazzo a riposo sembra molto sottile e piccolino.
A volte sembra quello di un bambino: questo secondo me è dovuto al fatto che è poco grosso quindi, nonostante non sia cortissimo da flaccido, essendo molto sottile sembra proprio quello di un bambino.
Quando invece cresce e mi diventa duro, tutto il contrario: non dico che diventa enorme ma i 18 cm li raggiunge tutti e anche la grossezza che assume è assolutamente rispettabile.
Insomma, sinceramente, di tutti i ragazzi che ho avuto, pochi ce l’avevano più grande del mio da eretto. Però mi rimane sempre il problema di spogliarmi e farmi la doccia di fronte ad altri maschi nudi.
Qualcun altro ha il mio stesso problema?
-
AutorePost