Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
13 Dicembre 2015 alle 15:39 in risposta a: I rapporti occasionali sono per forza con sconosciuti. #843214
anonymous
Partecipantealmadill…sei talmente geloso che non accetti di essere geloso???
Mi stai dicendo che tu non sei geloso??? E’ come affermare che una persona non sogna ma sai bene che sognamo tutti solo che i sogni molte volte o più delle volte nn ce li ricordiamo.
Scusami, è più disgustoso mentire a se stessi che ammettere di essere.
La gelosia è fondamentale in un rapporto come lo à l’amore: l’una compensa l’altra e quindi non la si può escludere.
Se nn capisci se c è stato un cambiamento in meglio o in peggio allora come fai ad essere sicuro di ciò che scrivi???
Io posso dire quello che sento in base a un mio personale ragionamento, spero logico???
Poi ognuno è libero come ti ripeto di accoppiarsi e fare le orge con chi vuole: a me personalmente la cosa non mi tange l’unica cosa che mi preme dire in quest discorso è che se ne deve parlare ampiamente in modo come ti ripeto che chi entra e legge se ne renda conto in che modo operano le associazioni gay.
Che vedute hanno… 😉13 Dicembre 2015 alle 15:35 in risposta a: I rapporti occasionali sono per forza con sconosciuti. #843213anonymous
Partecipantel’ intellettuale del forum che si mette a discutere col troll
E’ IL MASSIMO 😆anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
pescione…perchè non crei tu un’associazione gay??? in modo che tu se associ nn indirizzi nessuno nelle saune e crussing che sembra il nome dei croccantini per gatti.
Se ritieni che questo sistema sia colluso con mafia e non faccia ciò che corrisponde alle tue vedute allora muoviti diversamente.
Fonda un’associazione.
In questo modo cosa ottieni??? è come se volessi cambiare la mentalità degli omosessuali di destra. 😉
Ma quale associazione deve fondare quella cula persa di pescedigatto che vota persino Berlusconi, un mafioso. 👿
anonymous
Partecipantepescione…perchè non crei tu un’associazione gay??? in modo che tu se associ nn indirizzi nessuno nelle saune e crussing che sembra il nome dei croccantini per gatti.
Se ritieni che questo sistema sia colluso con mafia e non faccia ciò che corrisponde alle tue vedute allora muoviti diversamente.
Fonda un’associazione.
In questo modo cosa ottieni??? è come se volessi cambiare la mentalità degli omosessuali di destra. 😉
13 Dicembre 2015 alle 13:47 in risposta a: I rapporti occasionali sono per forza con sconosciuti. #843211anonymous
Partecipantealmadill..per poter rispondere dovrei mentire per non essere additato come colui che discrimana ma sinceramente non me ne frega nulla delle reazioni degli altri anche perchè ognuno si esprime con parole proprie e mai mi sono sognato che qulcuno ragionasse come anche perchè non mi considero narciso in tal senso… A me piace la diversità in tutte le sfumature.
Parla di coppie e matrimoni quale movimento??? quello che sta a destra…
A destra ci stanno omosessuali, e tu pensi che un omosessuale di destra pensi al matrimonio fra uomini???
Ribadiranno il modello di coppia aperta… La solitudine di cui tu parli non diventa solitudine quando alla tua vita vuoi dare qualcosa che vada al di là della scopatina occasionale.
Se parlo di coppia qualcuno ironizza portandomi come esempio i film americani… perchè crede che precluda altro tipo di rapporto.
Quindi, ti fa capire chiaramente che non si vuole il modello di coppia inteso come matrimonio che fra l’altro a me non me ne frega nulla.
A me interessa che la coppia gay una volta che decide di stare assieme abbia i diritti, se poi decide di essere aperta sono fatti loro.
Però bisogna evidenziare le due forme di coppia e non portare un unico modello come cosa giusta.
Sarà poco tragica la coppia aperta ma avrà dei difetti all’interno della coppia stessa???
O il fatto di essere aperti sessualmente ci rende più sani???mentalmente mentre chi decide di non tradire deve considerarsi un deviato???Io non parlo di amore assoluto anche perchè l’assoluto non lo si può decidere.
Ci si mette assieme perchè ci si ama e si pensa di costruire qualcosa di positivo, e questo non può essere ridicolizzato con il tradimento perchè ci deve per forza essere in quanto non si è aperti come coppia.
Chi lo ha stabilito???
Uno per amor, se c’è può decidere di contenersi gli impulsi verso gli altri sapendo che se il compagno venisse a sapere dal tradimento pensi che si potrebbe parlare più d’amore??In fondo se hai il compango perchè devi scopare con altri???
Non ti basta??? sessualmente.
Questo è quello che non riesco a capire. Sembra che formare una coppia diventi un capriccio e non abbia nulla di serio.
Parliamoci chiaro: il tradimento è cosa seria. Pensi davvero che si possa amare una persona che venga tradita???
Per starci dovrei per forza fare un patto: essere aperti… Ma per me non sarà amore ma solo legati da un affetto reciproco.
E ci starei con questa persona per farci solo sesso..legati sempre da un affetto ma sapendolo con altri uomini è amore???
Gelosia niente????
Almadill…spiegami queste cose. Se mi sono spietato chiaramente?!
😉
13 Dicembre 2015 alle 12:56 in risposta a: Consigliatemi una sauna per prima esperienza!!!!!!!!!!!! #843365anonymous
Partecipantezaffiro, ci sono le saune pulite. 🙂
ma dipende dai stessi frequentatori delle saune se l’abiente rimane pulito o meno . . . . . 😯
se poi si va solo x fare dispetti a tutti, quella gente meglio segnalarla ai gestori ed insistere che vengano immediatamente allontanate !! 👿
Zozzoni, romiscatole ecc. non hanno nulla da fare ne nelle saune ne in altri posti frequentati da gente “civile”. ❗
Purtroppo quando mi trovo all’estero vedo quanto siamo indiietro noi Italiani, sia civilmente e anche dal punto di vista tecnico (basta vedere la TV: i progr. Italiano schermpo piccolo, programmi starnieri – digit. terr. – full sceen !) 💡
Meditate gente, meditate ! ❗ 💡 ❗anonymous
Partecipante😆 )))
13 Dicembre 2015 alle 10:55 in risposta a: I rapporti occasionali sono per forza con sconosciuti. #843209anonymous
PartecipanteMa l’ideale di coppia di cui parlo io è chiaro che non te lo insegna nessuno perchè poi sei tu a sceglierti la persona con cui decidere se il tuo rapporto deve essere in un modo o altro.
Io non sbandiero nessunissima ossessione e nn mi rifaccio a nessun film americano semplicemente credo e non promuovo un mio punto di vista riguardo la coppia che viene propagandata dal mondo omosessuale e questo nn è un giudizio ma una presa di coscienza che nn ti vuole in nessun modo puntare il dito e manco precludere, ma semplicemente parlo qualcosa di diverso perchè se mi permetti la sola coppia di cui si parla nell’omosessualità è aperta.
Infatti, io parlo per me non per tutti, semmai è al contrario: è di uso comune per come siamo abituato e per come ci hanno abituati a vedere l’omosessualità solo in questo modo.
Non è una regola ma bisogna che siano chiare le cose a cui si credono.
Io non sposso limitarmi a dire: ho il compagno e siamo una coppia aperta.
Siccome sono gli unici modi per poter comunicare fra gay…io sentendo queste frasi che non sono cosa isolata ma diventano cosa comune.
Visto che tu parli di regole io ti rispondo che a me non sta bene questa regola..
E poi devi per forza di cose usare il verbo discriminare è già questo è un modo poco carino di volermi chiudere la bocca.
Io non sto discriminando nessuno ma voglio che chi ci legge, specie se è giovane e si avvicina alla propria omosessualità volendone fare un confronto personale, voglio che emergano i vari aspetti e non solo quella della coppia aperta senza capirne il significato…se non quello di natura sessuale.
A me interessano le opinioni della destra visto che ci stanno omosessuali… Se permetti io do peso alle stranezze.
La pratica non è necessaria quando sei sicuro delle tue scelte personali: io non ho bisogno di provare tutto per poter parlare di qualcosa.
con analisi vera che intendi??? mi metto dietro agli specchi ad osservare i comportamenti umani???
L’uomo a la parola come forma importante d’espressione nn è necessario portare tutto nella pratica.Tu, hai provato tutto? per nn avere preconcetti.
Io non discrimino nessuno ma poichè i mezzi a nostra disposizioni sono limitati se permetti io della coppia gay ne parlo in altri temini che non sono da uno aperto, intesa come coppia.
Sono aperto mentalmente e non precludo nulla nei discorsi ma se una cosa viene trattata e spiegata nei termini giusti.
qua leggo, sovente: Coppia aperta.
Spiegate cosa vuol dire… Cosa fa una coppia aperta…in modo che chi vi legge abbia le idee chiare.
Il confronto gay non lo trovi per strada, capisci cosa voglio dire???
quindi, a maggior ragione si dovrebbe essere più chiari. 😉anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
chi può confermare?
non sapevo che la FITNESS FIRST (Milano viale Cassala) avesse la sauna e il bagno turco separato solo per gli uomini. Si può entrare nudi?Comunque è da preferire andare senza costumi in materiali sintetici.
No scusami… è il Fitness First di Legnano e Gallarate che ha sauna e bagno turco negli spogliatoi (il bagno turco di legnano è proprio perfetto: buio e isolato… inoltre si riesce a vedere con buon anticipo se sta per entrare qualcun altro!).
In viale Cassala anche se è separato si trova dietro la piscina e NON si può andare nudi!13 Dicembre 2015 alle 8:29 in risposta a: I rapporti occasionali sono per forza con sconosciuti. #843207anonymous
Partecipantedicevo, ma qualche deficiente si diverte ad agire sul mio pc in modo che non dica e blocca il tutto.
Uno dei tanti reati che purtroppo non vengono peseguitati in quanto la legge sta sempre da una parte.Io non critico le coppie, ognuno è libero di accoppiarsi come meglio crede ma la cosa che non mi garba in questi interventi è la solita mologazione omosessuale che viene rappresentata dal gruppo di colti che sicuramente fanno parte di queste associazioni gay e che da sempre erroneamente ci ha rappresentato, o spera di poterlo fare con tutti.
Non bisogna avere a tutti i costi un rapporto fisso ma bisogna che si distingua un rapporto di coppia d’amore dove il sesso è una componente essenziale ma essendo un rapporto d’amore voglio sperare che includa altro???
Riguardo alla coppia aperta…è ovvio che non sarà mai un rapporto d’amore, ma una trovata, un accordo sessuale legati soltanto da un affetto che non può considerarsi un rapporto fatto quando è vero di rispetto perchè ci sono di mezzo i sentimenti.
Faccio sempre l’esempio etero in modo da essere capito in quanto è visibile e di facile argomentazione visto che fra di noi si fa fatica a comprendere:
a un uomo non piacerebbe cedere la propria donna a un altro uomo semplicemente perchè ne è geloso e la stessa cosa vale per una donna.
Premetto che anche fra etero ci stanno gli scambisti ma non tutti gli etero sono scambisti..
Perchè qua si vuol fare un omosessualità di scambisti???
Scusami, ma nn è necessario essere seriopositivi per capire quanto sia importante in un uomo un rapporto che poi sia duraturo o meno questo non c’è dato saperlo.
Dopo i 20 anni si inizia a crescere e sicuramente si ha una visione diversa nei confronti dell’uomo perchè attraverso i rapporti conosci l’uomo, le delusioni, le gioie e attimi di felicità.
Poi, penso che si cerchi la serenità perchè non si può pretendere di avere i capricci di un 20 enne escludendo e ridicolizzando la coppia come un valore importante per moltissime cose e non solo sessuale.Quindi non accetto che si riporti la seriopositività per trattare discorsi che devono essere compresi da tutti come cose normali facenti parte della vita che riguarda persone adulte.
Scusami, ma per come hai impostato il tuo discorso è meglio correggere questa parte.
Perchè è come se dicessi: capirai cosa vuol dire un rappoto di coppia quando sarai seriopositivo.
Scusami ancora se mi permetto ma cerca di capire che ci leggono pure gli omosessuali di destra… e se ti leggesse Medico Cattolico sicuramente troverebbe spunto per i suoi monologhi.
😉anonymous
Partecipantepescedigatto, basta con questo teatrino: se ci devi andare nelle saune vacci tanto a nessuno prende per i fondelli.
Che reazioni ancora ti aspetti??? 😉
anonymous
Partecipante@Mirko18Roma wrote:
Mi date il nome del farmaco??? domani lo compro
Sarebbe meglio che te li prescrivesse il medico.
Comunque puoi chiedere consiglio anche ad un farmacista.
Non essere timido, di emorroidi soffrono anche gli etero.anonymous
PartecipanteMi date il nome del farmaco??? domani lo compro
13 Dicembre 2015 alle 3:22 in risposta a: Conoscete delle cam chat tipo cam4 ma solo per gay? #925848anonymous
PartecipanteSi
CAMFROG… CAMFROG . COM …( CERCA GAYITALIA )
TI GIUDICHERANNO A TAL PUNTO I MODERATORI, PIù FROCI DI TE, CHE TE NE ANDRAI IN LACRIME PER LE INVIDIE E DELLE COLPE CHE NON HAI.. SOLO PERCHè NON GLI PIACI ESTETICAMENTE

.CAMXCAM . NET
NON CI SONO MODERATORI E SI SEGANO TUTTI
CAM4 . COM
ORGIE A TUTTE LE ORE DEL GIORNO
13 Dicembre 2015 alle 0:05 in risposta a: I rapporti occasionali sono per forza con sconosciuti. #843205anonymous
Partecipante@ferro_ wrote:
credo che avere queste idee sia independente dall’essere single o meno
Quindi, secondo te, se uno si dà al sesso libero sta anestetizzando le proprie emozioni e si sta annichilendo.
Bene.
Non intravedi minimamente la possibilità di altre forme di nichilismo legate alla vita di certi tipi di coppia? Credi davvero che l’anestesia delle emozioni si verifichi solamente nel praticare sesso libero? E non è forse un’ossessione di molti quella di avere un ragazzo fisso e duraturo a tutti i costi?
Se un sistema di valori che ci viene propinato fin da bambini molte volte finisce per crollare è perchè forse quando certe situazioni le vivi sulla tua pelle si va oltre una certa “salamesugliocchieria”.
La mia domanda era quindi pertinente: troppa gente pontifica senza aver nemmeno mai sperimentato ciò di cui parla.
A 20 anni bramavo di trovare l’uomo della mia vita, dopo la scoperta della mia sieropositività questo bisogno si è acuito enormemente. Tanto ho fatto che alla fine ho ottenuto ciò che volevo, per rendermi conto però che l’equilibrio e la serenità nel tempo (e parlo di anni, non mesi) poteva sussistere solamente chiedendo, e concedendo, ampi spazi ad entrambi. E rispetto all’ “idea” che avevo a 20 anni, ti assicuro che la “pratica” è stata ben altra.
Da allora ho imparato a smettere di puntare il dito contro le situazioni che tu chiami anestetizzanti o annichilenti.
Ricorda che esistono culture che interpretano molto diversamente la vita relazionale e sessuale. Non ti esorto certamente ad abbracciare altre culture, ma se esse esistono è perchè comunque hanno tenuto in maggior considerazione determinate pulsioni innate nell’essere umano.
E questo indipendentemente dall’essere eterossessuale od omosessuale.
-
AutorePost